QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile? - pagina 6

 

))) Comunque, chiudiamo: non raccontatevi questa storia. Sono ammessi tutti gli altri?

===

Sì, non sembra complicato. Come è sempre in teoria. Particolarmente strano, che nonostante tutta la richiesta di bundle MT esattamente con le quotazioni azionarie native, non ho trovato un'implementazione. Forse dovrò scavare su un ragno. Io, un dilettante in programmazione dll, non vorrei scriverlo da solo - sarebbe un irrazionale spreco del mio tempo prezioso))). Mi ricordo come mi è stato dato un dll per i programmi TA - no, non voglio entrarci ora.

 
HideYourRichess >> :

Perché mi dici questo? Dove ho detto il contrario? Cosa c'è che non va nella tua comprensione, un altro problema insormontabile?

Sì, ho letto il post di qualcun altro...

HideYourRichess >> :

{...} C'è. Non è una grande soluzione, ma è possibile. :) Dovete scrivere una DLL. Dobbiamo forzare il ticchettio degli MT. È possibile disegnare citazioni di terzi sotto forma di un indicatore, per esempio. {...}

La citazione a sinistra è il mio commento a destra.

... non una grande soluzione, ma possibile <----- ce n'è una migliore?

... devi scrivere una Dll <----- quanto è difficile... un intero Dll

... dovete forzare MT a spuntare <----- due comandi interi! e dovete ancora cercarli

... è possibile disegnare citazioni di terze parti come un indicatore <----- yep. e dimenticare gli indicatori da MT, tester, ecc ...

.

Ho pensato che avessi bisogno di un incoraggiamento per non essere così frustrato.

.

P.S.: dovrai scaricare la dll :-P :-D

 
Svinozavr >> :

{...} Io, dilettante in programmazione dll, non voglio scriverlo da solo - è una perdita irrazionale del mio tempo prezioso))) {...}

Non scrivere te stesso :-)

 
jartmailru >> :

Non scrivetelo voi stessi :-)

Forse lo farò. Non da me :-))) Se non trovo una soluzione pronta, e se si trascina con il 5 come terminale di scambio.

Anche se... non c'è fretta. Non sono io che l'ho tirato fuori. È sempre così - il soggettista tira fuori qualcosa e se la svigna, e l'altro si carica fino in fondo.)))

 
jartmailru >> :

Sì... ho letto il post di qualcun altro...

Sei proprio stupido, amico. Non sai leggere, idiota? Che cazzo c'è di sbagliato in te?

>>jartmailru :

... non è una grande soluzione, ma una possibile <----- ce n'è una migliore? - è una soluzione storta, di per sé.

... devi scrivere una Dll <----- quanto è difficile... un intero Dll - non inventare cose per il tuo interlocutore che non sono nelle sue parole.

... devi forzare MT a spuntare <----- due comandi interi! e devi ancora cercarli - è una stortura anche questa, anche se è stata inventata diversi anni fa.

... puoi disegnare quotazioni di terzi come un indicatore <----- sì. e dimenticare gli indicatori MT, tester, ecc. - Perché cazzo dovresti pensare questo, peckerwood?

.

Ho pensato che avessi bisogno di un incoraggiamento per non arrabbiarti così tanto. - Fanculo, sì.

.

P.S.: ma poi dovrai scaricare la dll :-P :-D - solo i dilettanti dovrebbero scaricarla, i ragazzi normali scaricano tutto da soli, come previsto.

 
Svinozavr >> :

))) Comunque, chiudiamo: non raccontatevi questa storia. Sono ammessi tutti gli altri?

===

Sì, tutto sembra facile. Come è sempre in teoria. Particolarmente strano, che nonostante tutta la rilevanza del bundle MT esattamente con le quotazioni azionarie native, non ho trovato un'implementazione. Forse dovrò scavare su un ragno. Io, un dilettante in programmazione dll, non vorrei scriverlo da solo - sarebbe un irrazionale spreco del mio tempo prezioso))). Ricordo come mi è stato dato il dll per i programmi TA - no, non voglio entrarci ora.

Perché, Quickie + MT4 è storto, come risultato. Sì, la soluzione è possibile, ma si fa col culo, e non tutto è possibile. L'articolo sull'amicizia tra MT4 e Quick è probabilmente la soluzione più equilibrata, in termini di costi ed effetti.

 
HideYourRichess >> :

Perché, Quickquick + MT4 è una stortura, come risultato. Sì, una soluzione è possibile, ma è fatta col culo, e non tutto è possibile. Articolo, sull'amicizia tra MT e Quick è probabilmente la decisione più ragionevole, in termini di spese ed effetti.

Probabilmente. Per questo non sono troppo preoccupato. Finora sono contento di quello che ho già per Quick e senza MT. E poi arriveranno anche i cinque.

===

Perché tanta espressione? ))) >> Va tutto bene.

 
Svinozavr писал(а) >>

Ho avuto l'idea di un algoritmo:

- MT funziona in modalità standalone - non collegato al server DC;

- Il DDE di QUIK ddl modifica il file storico MT con qualche simbolo edemula un tick (il metodo è stato dato).

...

L'avete già implementato?

Poi inserire in dll (personalmente non sono uno snob, quindi preferisco "programma normale" piuttosto che dll)

if( hwnd==0)
{
hwnd=WindowHandle(Symbol(), i_period);
if( hwnd!=0) Print("Chart window detected");
}
//---- refresh window not frequently than 1 time in 2 seconds
if( hwnd!=0 && cur_time- last_time>=2)
{
PostMessageA( hwnd, WM_COMMAND,33324,0);
last_time= cur_time;
}

frammento Period_Converter.mq4

Symbol() Meglio cambiarlo in qualcosa di unico e diverso dai simboli della vostra dll, ma che corrisponda a "MT history file by some symbol"

ExtHandle=FileOpenHistory(c_symbol+i_period+".hst", FILE_BIN|FILE_WRITE);

E tutto funziona correttamente. Beh, esclusivamente per gli snob - aP assolutamente storto :)

 
Svinozavr >> :

Probabilmente. Per questo non sono troppo preoccupato. Finora sono contento di quello che ho già per Quick e senza MT. E poi arriveranno anche i cinque.

===

Perché tanta espressione? ))) >> Va bene.

Le persone che mi attribuiscono cose che non esistono sono più fastidiose degli armadietti. :)


PS. Spero che gli armadietti non si offendano, perché sto solo scherzando su di loro. E sono anche preoccupato per loro da qualche parte. :)

 
SergNF >> :

L'avete già implementato?

Poi incollatelo in una dll (personalmente non sono uno snob, quindi preferisco un "programma normale" a una dll)

if( hwnd==0)
{
hwnd=WindowHandle(Symbol(), i_period);
if( hwnd!=0) Print("Chart window detected");
}
//---- refresh window not frequently than 1 time in 2 seconds
if( hwnd!=0 && cur_time- last_time>=2)
{
PostMessageA( hwnd, WM_COMMAND,33324,0);
last_time= cur_time;
}


Sei sicuro che questo codice funzionerà nella dll?