QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile? - pagina 2

 

C'è un fascio da molto tempo ormai.

È abbastanza efficace se non si fa il piffero.

 
meta-trader2007 >> :

C'è un fascio da molto tempo ormai.

È abbastanza efficiente, se non usa i pips.

Cosa vuoi dire? Riguardo alla consegna affidabile dei preventivi direttamente da Quickquotes a MT? Se è così, per favore condividi il principio.

Se si tratta di ciò che è già stato linkato, qual è lo scopo del tuo post?

 
Sembra che ci siano broker che danno accesso al MICEX sulla piattaforma MT.
 
ivandurak >> :
Quindi sembra che ci siano broker che sulla piattaforma MT danno accesso al MICEX.

CFD != stock

 
Svinozavr >> :

Cosa vuoi dire? Ti riferisci alla consegna affidabile dei preventivi direttamente da Quick Quote a MT? Se è così, per favore condividi il principio.

Se si tratta di ciò che il link è già stato dato, qual è lo scopo del tuo post?

Non l'ho testato per l'affidabilità. Cotier e la trasmissione del segnale è fatta - via dll.

Non ho ancora accesso al pacchetto di distribuzione.


Non ho visto il link.

 
È possibile perfezionare il MT per lavorare su FB e FORTS? O è qualcosa fuori dal regno della finzione? Ad essere onesti - QUIK è fastidioso. Ma ci sono dei vantaggi rispetto alla MT. Quello che davvero non mi piace è la mancanza di un TF arbitrario in entrambe le piattaforme. Il mio broker aveva Nostradamus con TF arbitrario. Il software è semplice ma la funzione è implementata.
 
forexigrok >> :
È possibile perfezionare MT per lavorare su FB e FORTS? O questo è fuori dal regno della fantasia?

È una specie di lavoro in corso:

>> MT4 -> MT5

 
meta-trader2007 >> :

Non l'ho testato per l'affidabilità. Cotier e la trasmissione del segnale è fatta - via dll.

In che senso? Quindi il dll è in grado di sostituire il flusso di quotazioni della società di intermediazione con il flusso di QuickBooks?

La distribuzione del bundle non è ancora disponibile - la vite è fuori servizio.

Vite, dici? Bene, bene...

Non ho visto il link.

All'articolo. Sopra il filo.

 

Ho capito bene, stiamo parlando di un bundle dove in ogni caso i trade avranno un errore di un secondo, e questo è dovuto al fatto che i robot sul kupail non sono in grado di eseguire più di una volta al secondo? Cioè, per i commercianti è un ulteriore slittamento.

Qualcuno ha pensato ad altre opzioni. Cosa si potrebbe usare al posto di una sveltina in modo che non ci sia un tale margine di errore?

 
vasya_vasya >> :

Ho capito bene, stiamo parlando di un bundle dove in ogni caso i trade avranno un errore di un secondo, e questo è dovuto al fatto che i robot sul kupail non sono in grado di eseguire più di una volta al secondo? Cioè, per i commercianti è un ulteriore slittamento.

Non è la cosa principale. La cosa principale è che le quotazioni sono diverse. Su Quickquick sono i prezzi delle azioni, su MT sono i prezzi delle cucine. Il problema è il flusso verso MT dallo scambio.

Qualcuno ha pensato ad altre opzioni. Cosa si potrebbe usare al posto di una sveltina in modo che non ci sia un tale margine di errore?

Cosa c'entra Quick? Che si tratti di Quick o no, le quotazioni sono le stesse: la borsa. Questa non è una società di intermediazione. Ancora una volta - non puoi usare in-house (o non in-house! - non li conosco) per alimentare MT con il flusso di citazioni di qualcun altro.