QUIK + MetaTrader - è teoricamente possibile?

 

Qui è stato affermato che sì.


http://forum.micex.ru/forum/login/Tech_common/show_topic?topicid=118054580581660


Ma autotrades.ru non esiste più.

Sarebbe interessante parlare con questa persona.

 
balu писал(а) >>

Qui è stato affermato che sì.

http://forum.micex.ru/forum/login/Tech_common/show_topic?topicid=118054580581660

Ma autotrades.ru non esiste più.

Sarebbe interessante parlare con questa persona.

perché metterli insieme?

>> è uno spauracchio.

 
vasya_vasya >> :

Perché collegarli?

È un trabiccolo.

per il robo-trading sulla mwb.


lo sviluppo di sistemi di stazioni commerciali quik + omega (metastock, wealthlab ecc.) è associato a molti problemi nelle fasi di creazione e manutenzione.

Quelli che hanno lavorato con loro per molto tempo sanno tutto molto bene.


Alla fine, la gente di solito scrive sistemi homebrew (quik + sql / oracle + modulo c++ / c# / delphi per lavorare con l'api quik).


Non parlare dei punti di forza di Metatrader.


Se questo è uno vecchio, per favore mandami un link e imparerò qualcosa.

 

Grazie, questo è utile.


Qualcuno ha mai pensato di ottenere i dati del preventivo anche da quik?

Penso che questo risolverebbe il problema dell'incoerenza dei dati.

 
balu писал(а) >>

Quelli che hanno lavorato con loro abbastanza a lungo sanno tutto molto bene.

Alla fine, la gente di solito scrive sistemi homebrew (quik + sql / oracle + modulo in C++ / c# / delphi per lavorare con le api di quik).

esattamente

se è un obsoleto, per favore mandami un link, imparerò molto.

O forse no. Ma allora perché un programmatore dovrebbe scrivere un link in un linguaggio più serio di MKL4 per MT4?
 
balu >> :

Grazie, questo è utile.


Qualcuno ha pensato di ottenere i dati del preventivo anche da quik?

Penso che questo risolverebbe il problema della mancata corrispondenza dei dati.

L'hanno fatto. Qual è il punto?
 
C'è tutta la documentazione di autotrades.ru, una volta ero interessato, l'ho comprato. Lo darò via. Se avete delle domande, contattatemi.
 
Anticipando possibili domande... Ho offerto la mia copia del software solo al top-starter. L'autore può essere trovato online sotto il nickname "Mikhalych".
 
Svinozavr >> :
>> Ci abbiamo pensato. Qual è il punto.

L'hai provato, ma non ha funzionato? Non ha provato?

 
jartmailru >> :

Avete provato e non ha funzionato? Non ha provato?

Problemi con le quotazioni di un fornitore terzo in MT.

In generale, se non si tratta di scalping, allora nel caso di un MT che non va in coma per la minima divergenza nelle quotazioni (scopare tali MT), non è necessario.

Anche se, naturalmente, è consigliabile prendere decisioni su ciò che si sta commerciando. Non è un'abbuffata quando non importa cosa viene scambiato. Ma poi di nuovo, si può.