MT4 Java API - pagina 2

 
Non ho trovato l'MQ4 EA nell'archivio, o dovrebbe essere scritto da te?
 
TsaiShenYeh >> :
Non ho trovato l'MQ4 EA nell'archivio, o dovrebbe essere scritto da te?

C'è, ma è profondamente nascosto. Dopo aver eseguito JFXExample (jfx-1.2.3\examples\README.TXT) avrai C:\Users\<user>\.jfx_terminals (Vista)

o C:\Documents and Settings\<user>\.jfx_terminals (XP) - puoi trovarlo lì.

File:
jfx.ex4  49 kb
 
+ DLL
 

 

Si può vedere che è stato fatto molto lavoro di qualità. Ma ecco cosa mi confonde:

I programmatori che non hanno familiarità con java difficilmente abbandoneranno immediatamente il loro tester di strategie preferito e familiare, senza il quale lo sviluppo di EA è impensabile, e correranno a riscrivere i loro EA nello "sconosciuto" java.

Tuttavia, le persone che hanno familiarità con java possono chiedersi perché hanno bisogno di chiamare gli intictatori primitivi da MT quando possono essere facilmente riscritti in java quando ne hanno bisogno.

Dal mio punto di vista, java dovrebbe essere usato per sviluppare strategie grandi e complesse e concentrare tutta l'attenzione del programmatore su di esso.

Quello che non mi è piaciuto di questa API è che l'entità strategia è identificata con l'entità EA. Secondo me, non è la stessa cosa.

Immagino che EA contenga l'entità Trader, che a sua volta utilizza l'entità Strategy per analizzare i dati e prendere decisioni. E solo l'interfaccia Strategy ha senso da implementare in Java.

Suggerirei la seguente strategia di interfaccia:

public interface Strategy {
public abstract boolean canBuy();
public abstract boolean canSell();
public abstract boolean educate(DataLoader educationDataLoader);
public abstract boolean updateStrategy(PeriodInputValues rateM1);
}


 

Grazie per il suggerimento, è molto importante per me.

Per ora, posso suggerire una versione della libreria che può funzionare con MT4 Tester.

File:
jfxd1.2.4.zip  3615 kb
 
Include ulteriori esempi e screenshot di MT4 Tester
File:
 
soulmate >> :

Quello che non mi è piaciuto di questa API è che l'entità strategia è identificata con l'entità EA. Non credo che sia la stessa cosa.


È vero, probabilmente avrei dovuto rifattorizzare la classe Strategy in MT4ExpertAdvisor, che avrebbe permesso di usarla per lo scopo previsto, ma purtroppo il treno è salpato e questo progetto fa parte di un altro che non posso cambiare.

 
su
 

C'è un costo per tutto questo?