MT4 Java API - pagina 5

 
iliarr >> :

Ho letto il MT4_Terminal_Java_API_it.pdf.zip. non capisco se posso collegare un EA a diversi grafici e lavorare con loro simultaneamente.

La .dll e il codice sorgente di Expert Advisor non sembrano essere critici per il funzionamento. pensaci...

la .dll funziona sotto wine 1.1 su linux?

Sono stati decisi i piani API per MT5?

Le API per MT4 e MT5 saranno compatibili? Cioè la mia applicazione scritta per l'API MT4 funzionerà quando cambierò la mia .dll, EA e terminale per MT5?

Un grafico - un EA è una limitazione del terminale stesso.


Se il terminale gira su linux, anche la dll può farlo, ma in generale - non hanno provato


L'API per la MT5 è inevitabile nella misura in cui la MT5 stessa sarà necessaria - voglio dire che l'API è usata in un progetto commerciale, e se i broker passano alla MT5, non ci sarà altra scelta.


L'interfaccia rimarrà anche retrocompatibile, cioè tutto ciò che è stato scritto per JFX deve continuare a funzionare.

 
rgerasimen писал(а) >>

Un grafico - un EA è una limitazione del terminale stesso.

Se il terminale gira su linux, anche la dll può farlo, ma in generale - non hanno provato

Se volete usare l'API per la MT5, sarà necessario utilizzarla nello stesso modo della MT5.

L'interfaccia sarà anche retrocompatibile, cioè tutto ciò che è stato scritto per JFX dovrà continuare a funzionare.

Domanda: posso allegare il mio EA scritto attraverso la vostra API java a un grafico, MA dovrebbe funzionare con tutte le coppie di valute contemporaneamente?

(Per esempio, un Expert Advisor Cheetah analizza e commercia tutte le valute simultaneamente, ma è collegato a un solo grafico).

 
abcdef >> :

Domanda: posso attaccare il mio EA, scritto attraverso la vostra API java, a un grafico, MA che funzioni con tutte le coppie di valute simultaneamente?

(Per esempio, un Expert Advisor Cheetah analizza e commercia tutte le valute simultaneamente, ma è collegato a un solo grafico).

Sì, certo.

Inoltre è possibile lavorare simultaneamente non solo con molti strumenti, ma anche con diversi broker - cioè con molti terminali.

"Un EA può essere creato sia aggiungendo un MQL EA al grafico di un terminale in esecuzione o direttamente da un'applicazione java - in questo caso il terminale si avvia automaticamente e si collega al broker selezionato.

 
rgerasimen писал(а) >>

Sì, certo.

Inoltre, è possibile lavorare simultaneamente non solo con molti strumenti, ma anche con diversi broker - cioè attraverso molti terminali.

L'EA "java API" può essere creato sia aggiungendo l'EA MQL al grafico del terminale in esecuzione o direttamente dall'applicazione java - in questo caso il terminale si avvia automaticamente e si connette al broker selezionato.

Capisco che la vostra biblioteca è parte di un prodotto diverso e più grande. Può parlarcene?

>> Grazie.

 
abcdef >> :

Capisco che la vostra libreria fa parte di un prodotto diverso e più grande. Può parlarcene?

>> Grazie.

I ragazzi supportano molte piattaforme di trading (MT4 è una di queste) in una singola interfaccia utente per dispositivi mobili.

 
Come posso contattare il venditore per discutere l'acquisto di questa API?
 
abcdef >> :
Come posso contattare il venditore per discutere l'acquisto di questa API?

e-mail: roman.gerasimenko@gmail.com

skype: roman.gerasimenko

 
abcdef >> :
Come posso contattare il venditore per discutere l'acquisto di questa API?

Grazie abcdef per aver acquistato l'API, spero che la libreria contribuisca allo sviluppo di soluzioni originali e di successo.

 

Congratulazioni a iliarr e edast, che hanno anche acquistato l'API...

 

Spiegare perché diavolo abbiamo bisogno di un'API Java per MT4?

1. C'è un linguaggio integrato, non potrebbe essere più semplice, e le sue capacità sono limitate dal terminale stesso.

2. È facile fare un'API C++ per MT4&5.