MT4 Java API - pagina 4

 
Non quello che mi aspettavo :-(
 
Domanda: qualcuno sarebbe interessato a un'API Java per il terminale MT5?
 

Perché c'è un'api? Ci sono così tante funzioni che un'api non è necessaria in linea di principio.


Mandami il manuale russo della tua api, forse lo comprerò se è quello che sto cercando....

 
Vladon >> :

Perché c'è un'api? Ci sono così tante funzioni che un'api non è necessaria in linea di principio.


Puoi mandarmi il manuale russo della tua API, forse lo comprerò, se è quello che sto cercando....

Per favore, spiega cosa intendi: "ci sono così tante funzioni in esso, che l'api non è necessaria in linea di principio"?

Per esempio ho bisogno di API Java per MT4/5 per scrivere sistemi di trading su Java, ma non su MQL.

Per fare trading in parallelo su diversi conti.

Essere in grado di fare il debug dei programmi in un IDE adatto.

E solo perché scrivo in Java velocemente e con piacere.

 
Vladon >> :

Perché hanno bisogno di un'api? Ci sono così tante funzioni che un'api non è necessaria in linea di principio.


Lancia il manuale russo per la tua api, forse lo comprerò se è quello che sto cercando....

 
un argomento estremamente interessante e un prezzo ragionevole ... ma il codice chiuso rovina ogni libertà di cambiare e adattarsi alle proprie esigenze... probabilmente scriverò il mio...
 
iliarr >> :
Argomento molto interessante e prezzo ragionevole... ma il codice chiuso rovina ogni libertà di cambiare e adattarsi alle proprie esigenze... probabilmente lo scriverò io stesso...

Se lo comprate, il codice sorgente per Java in regalo.

 
rgerasimen >> :

Se si acquista, il codice sorgente di Java come regalo.

è una conversazione...

 

Ho letto MT4_Terminal_Java_API_it.pdf.zip. non capisco se posso allegare un EA a diversi grafici e lavorare con loro contemporaneamente.

La .dll e il codice sorgente di Expert Advisor non sembrano essere critici per il funzionamento. pensaci...

la .dll funziona sotto wine 1.1 su linux?

Sono stati decisi i piani API per MT5?

Le API per mt4 e mt5 saranno compatibili? Cioè la mia applicazione scritta per le API di mt4 funzionerà quando cambierò la .dll, EA e il terminale in mt5?

 

Offro un'API basata su DLL per MT4 in C++. Ho esperienza di utilizzo dal 2006. Tutti i dettagli su www.min2006.ru

Per coloro che non scrivono in Java. Buona fortuna!