MT4 Java API - pagina 3

 
Vladon >> :

>> C'è un costo per tutto questo?

Sì, capisco che la gente ama la shara, ma si paga :)

 

Ho chiesto, potrei usare questa Api per i miei programmi.


domanda: prezzo e open source, lo date, no?

 
Vladon >> :

Ho chiesto, potrei usare questa Api per il mio software.


>>domanda: prezzo e codice aperto, si dà, no?

Prezzo $50 per le prime 5 chiavi di attivazione (per i primi 5 computer), $10 per ogni chiave successiva.

Open source - non esiste - è la fine del mio "business" (se avete qualche opzione, contattatemi in privato).

 

Non sono interessato alle chiavi, sono proprio come te nel costruire un business di software, e avrei bisogno della tua libreria per il mio software, non ho ancora capito come usarla, ma sono interessato.


I miei programmi funzionano tramite i terminali,

 
Vladon >> :

Non sono interessato alle chiavi, sono proprio come te nel costruire un business di software, e avrei bisogno della tua libreria per il mio software, non ho ancora capito come usarla, ma sono interessato.


I miei programmi funzionano tramite i terminali,

L'API JFX funziona anche attraverso il terminale MT4 (dato che non c'è altro modo/libreria per accedere al server MT4) e questo è nella documentazione API

 

rgerasimen писал(а) >>

Non esiste l'open source - è la fine del mio "business" (se avete delle opzioni, contattatemi in privato).

e quanto avete investito nella protezione anti-decompilazione?

 
keekkenen >> :

e quanto avete investito nella protezione anti-decompilazione?

Una DLL può essere decompilata?

 
rgerasimen >> :

Una DLL può essere decompilata?

Può essere violato allora non è un problema.


Ma è meglio quando c'è un link all'autore, senza hacking.


Non capisco quale api ci sia, pensavo che non avesse bisogno di un terminale per funzionare, perché l'api per mt4 non esiste.


Ma ho un'API per se6rver.

 
Vladon >> :

può essere rotto, non è un problema.


Ma è meglio quando c'è un link all'autore, senza hacking.


Non capisco proprio quale api ci sia, pensavo che non avesse bisogno di un terminale per funzionare. perché non c'è nessuna api per mt4.


Ho un'api per il server.

Sono d'accordo, può essere rotto...


Ho anche un'API per il server, ma è utile solo sul server...


Il principio dell'API JFX è spiegato in dettaglio in "MT4 Terminal Java API.pdf".

 

Ecco una domanda: stai costruendo il tuo business. Allo stesso tempo stai postando documenti inglesi su un forum russo.


Non dire cazzate.............