Scrivere un consulente - pagina 12

 
LeoV >> :

Porta sfortuna darsi alla prima persona che si incontra....))))

Poi ci sono post come questo: il coder ha rubato un TS redditizio, ha dato del codice falso...

Ma è gratis.

 

Ricordo che ho notato un pattern su una coppia asiatica alle 6.30GMT, ho sudato. Ho provato a cambiarlo per settimane con la matita, ho costruito l'Expert Advisor 6.28 con l'entusiasmo della caccia e dopo 15 minuti di test mi ha mostrato una cattiva strategia, le perdite sono inevitabili così come il profitto. Ho avuto 2-3 p di perdite alla chiusura + spread e perdite costanti. Anche se ci prendo ancora un piccolo profitto al mattino, nei miei pantaloni e con una tazza di caffè.

Quindi imparate la lingua e ci saranno molte più idee.

 
paramzin >> :

Buon pomeriggio!

Vorrei scrivere un EA, ma non capisco ancora molto bene il linguaggio di programmazione.

Dovrebbe farlo:

1. definire il giorno della settimana e l'ora

2. determinare l'alto e il basso dei tre giorni precedenti (cioè, se oggi è martedì, dovrebbe determinare l'alto e il basso per lunedì, venerdì e giovedì separatamente, così come per questi tre giorni insieme) per calcolare la formula

3. Utilizzando la formula, calcola la formula in base ai giorni della settimana e ai valori dati nel passo 2.

la formula è la seguente:

se

open<close il lunedì, allora il valore è A,

open>close lunedì, allora il valore è A1,

è lo stesso per venerdì

e per giovedì

(Questi valori dovrebbero essere sommati, cioè dovremmo ottenere AA1A o AA2)

4.In base ai valori del paragrafo 3, risolvere una formula (usuale).

5. poi in un certo momento per comprare o vendere. anche a seconda dei valori del punto 4.

(impostare lo stop loss, prendere,).

Ho fatto questo programma in exele. ma vorrei che tutto fosse fatto automaticamente. inoltre, tutto questo è fatto a 1-2 del mattino.

Preferirei che fosse fatto manualmente sulla base di dati storici.

Posso scrivere un programma simile?

O semplicemente non è possibile.

Grazie.

Vedo che ci sono poche persone che vorrebbero aiutare... :-)

Attualmente sto lavorando su mql5 suggerire una chat su skype betmen_travian sarà online dalle 12:30 alle 14:00 ora di Mosca.

 
Sta2066 >> :

Ricordo che ho notato un pattern su una coppia asiatica alle 6.30GMT, ho sudato. Ho provato a cambiarlo per settimane con la matita, ho costruito l'Expert Advisor 6.28 con l'entusiasmo della caccia e dopo 15 minuti di test mi ha mostrato una cattiva strategia, le perdite sono inevitabili così come il profitto. Ho avuto 2-3 p di perdite alla chiusura + spread e perdite costanti. Anche se ci prendo ancora un piccolo profitto al mattino, nei miei pantaloni e con una tazza di caffè.

Quindi imparate la lingua e ci saranno molte più idee.

In 10, se volete farlo, è auspicabile essere in grado di codificare da soli, perché udey periodicamente appaiono, e ogni volta per trovare un coder per questi compiti a volte più difficile che per lanciare il codice stesso.

 
betmen >> :

In 10-ku se si vuole fare fino a quando è auspicabile essere in grado di codice da soli perché udey periodicamente appaiono e ogni volta a cercare un coder per questi compiti a volte più difficile di lanciare il codice stesso.

Stai costruendo un panino nel modo sbagliato, zio Betmen. Giudicate voi stessi, imparate a programmare per qualche mese, e gridate nel forum "HELP!" - sono cinque minuti.

>> Mia moglie incolla anche la carta da parati, perché lei sa come farlo e io no.

 
granit77 >> :

Stai costruendo un panino nel modo sbagliato, zio Betmen. Bisogna imparare a programmare per qualche mese, ma ci vogliono cinque minuti per gridare "AIUTO" nel forum.

Ho anche una moglie che appende la carta da parati, perché lei lo sa fare e io no.

Dai, tutti possono scrivere un paio di migliaia di righe di codice per un semplice Expert Advisor, e la vita ti insegnerà a farlo bene, perché gli errori nel codice degli EA sono costosi... Il debugger in 5 permetterà di aggirare alcuni angoli acuti.

 
granit77 писал(а) >>

Stai costruendo un panino nel modo sbagliato, zio Betmen. Bisogna imparare a programmare per qualche mese, ma ci vogliono cinque minuti per gridare "AIUTO" nel forum.

Mia moglie incolla anche la carta da parati perché lei sa come fare, e io no.

Quella è la moglie da incollare GRATUITAMENTE, mentre le altre chiederanno soldi.

Potresti pubblicizzare "Cercasi moglie di un programmatore".

Il codice come calcolo ha una probabilità di utilità minore di un'entrata casuale nel mercato.

Anche se i geni, a differenza dei truffatori, non hanno mai avuto soldi. E se non è difficile per qualcuno codificare, aiutatemi.

.

 
Sta2066 >> :

Questo è quello che fa una moglie, incollare GRATIS, ma quelli che vengono chiederanno soldi.

Potresti pubblicizzare "Cercasi moglie di un programmatore".

Il codice come calcolo ha una probabilità di utilità inferiore a quella di un'entrata casuale nel mercato.

Anche se i geni, a differenza dei truffatori, non hanno mai avuto soldi. E se non è difficile per qualcuno codificare, aiutatemi.

.

Ho suggerito il compagno finché non c'è una risposta. Se non si presenta entro due ore, che si cerchi un altro candidato.

 
betmen >> :

Ho suggerito il compagno finché non c'è una risposta. Se non si presenta entro due ore, che si cerchi un altro candidato.

Quindi deve essersi offerto a pagamento, ferendo così immeritatamente l'autore.

 
granit77 >> :

... Ci vogliono mesi per imparare a programmare, e ci vogliono cinque minuti per gridare "AIUTO" nel forum.

betmen >> :

Dai, tutti possono scrivere un paio di migliaia di righe di codice per il più semplice Expert Advisor, e la vita ti insegnerà a farlo bene, perché gli errori nel codice EA sono costosi...


Il sottile umorismo di Granit77 non è stato apprezzato ((().