Scrivere un consulente

 

Buon pomeriggio!

Vorrei scrivere un EA, ma non capisco ancora molto bene il linguaggio di programmazione.

Dovrebbe farlo:

1. definire il giorno della settimana e l'ora

2. determinare l'alto e il basso dei tre giorni precedenti (cioè, se oggi è martedì, dovrebbe determinare l'alto e il basso per lunedì, venerdì e giovedì separatamente, così come per questi tre giorni insieme) per calcolare la formula

3. Utilizzando la formula, calcola la formula in base ai giorni della settimana e ai valori dati nel passo 2.

la formula è la seguente:

se

open<close il lunedì, allora il valore è A,

open>close lunedì, allora il valore è A1,

è lo stesso per venerdì

e per giovedì

(Questi valori dovrebbero essere sommati, cioè dovremmo ottenere AA1A o AA2)

4.In base ai valori del paragrafo 3, risolvere una formula (usuale).

5. poi in un certo momento per comprare o vendere. anche a seconda dei valori del punto 4.

(impostare lo stop loss, prendere,).

Ho fatto questo programma in exele. ma vorrei che tutto fosse fatto automaticamente. inoltre, tutto questo è fatto a 1-2 del mattino.

Preferirei che fosse fatto manualmente sulla base di dati storici.

Posso scrivere un programma simile?

O semplicemente non è possibile.

Non ho idea di cosa farci.

 
Alta < bassa per lunedì. High non può essere inferiore a Low.
 

Mi scuso e ho un'idea provata dal trading manuale. Il profitto è lì. Nessun prelievo.

L'idea è tutta qui.
Chiamiamo la prossima barra 2
barra precedente 1

Condizione #1:
barra esterna
Alto 2 > Alto 1
Basso 2 < Basso 1

Condizione #2
barra interna
Alto 2 < Alto 1
Basso 2 > Basso 1

Condizione #3
(assorbimento) O-C 2 > O-C 1 in valore assoluto.
(il corpo della seconda candela è più grande del corpo della prima candela)

Filtro per vendere la barra esterna: High 2 - deve essere il più alto hai per le ultime 100 candele. (Per poter cambiare questo valore)
Filtro per comprare sulla barra esterna: Low 2 - deve essere il LOW più basso delle ultime 100 candele. (inoltre dovrebbe essere possibile cambiarlo)

Non c'è un filtro per la barra interna (ma è possibile farlo come per la barra esterna, ma dovrebbe considerare la barra 1 per gli ultimi 100 candelieri)

Ecco i termini di riferimento. C'è l'idea di entrare nel mercato in caso di un pattern di assorbimento (ribassista o rialzista), in caso di un pattern di barra interna o esterna.

Entrata rigorosamente su High&Low della barra 2. Gli stop sono opposti (tenere conto della possibilità di impostare il valore di perdita)
Per pescare su un dato valore (in modo che sia possibile ottimizzare)

Grazie in anticipo.

Skype Fibo20091
Icq 487517083


 
khorosh писал(а) >>
Alta < bassa per lunedì. High non può essere inferiore a Low.

open<>close era sbagliato, cioè la candela era in alto o in basso, questo è quello che devi determinare. determinare la differenza tra alto basso per tre giorni

 
q3-star писал(а) >>

Mi scuso e ho un'idea provata dal trading manuale. Il profitto è lì. Nessun prelievo.

L'idea è tutta qui.

Cosa si può commerciare in questo modo?

 
q3-star >> :

C'è un profitto. Non c'è nessun prelievo.

Questo è solo nei sogni e... sugli schermi magici di Niroba.

 
vasya_vasya писал(а) >>

Cosa può essere scambiato in questo modo?

Da quanto tempo stai testando manualmente? Io sto testando la mia idea dal 2005...ci è voluto quasi un mese di tempo...

 
paramzin писал(а) >>

Buon pomeriggio!

Vorrei scrivere un EA, ma non capisco ancora molto bene il linguaggio di programmazione.

Dovrebbe farlo:

1. definire il giorno della settimana e l'ora

2. determinare il massimo e il minimo dei tre giorni precedenti (cioè, se oggi è martedì, dovrebbe determinare il massimo e il minimo per lunedì, venerdì e giovedì separatamente, e anche per questi tre giorni insieme) per calcolare la formula

3. Usando i valori dati al punto 2, calcola la formula.

la formula è la seguente:

se

open<close il lunedì, allora il valore è A,

open>close lunedì, allora il valore è A1,

è lo stesso per venerdì

e per giovedì

(Questi valori dovrebbero essere sommati, cioè dovremmo ottenere AA1A o AA2)

4.In base ai valori del paragrafo 3, risolvere una formula (usuale).

5. poi in un certo momento per comprare o vendere. anche a seconda dei valori del punto 4.

(impostare lo stop loss, prendere,).

Ho fatto questo programma in exele. ma vorrei che tutto fosse fatto automaticamente. inoltre, tutto questo è fatto a 1-2 del mattino.

Preferirei che fosse fatto manualmente sulla base di dati storici.

Posso scrivere un programma simile?

O semplicemente non è possibile.

o semplicemente non è possibile? Grazie.

È fondamentalmente come il sistema di trading di Elder... + le candele nel suo sistema vengono dipinte con colori di acquisto o vendita... in base a diverse candele (barre) precedenti

 
q3-star >> :

Mi scuso e ho un'idea provata dal trading manuale. Il profitto è lì. Nessun prelievo.

L'idea è tutto quello che c'è.
Chiamiamo la prossima barra 2
barra precedente 1

Condizione 1:
Bar esterno.
Alto 2 > Alto 1
Basso 2 < Basso 1

Condizione #2
barra interna
Alto 2 < Alto 1
Basso 2 > Basso 1

Condizione n. 3
(Assorbimento) O-C 2 > O-C 1 in valori assoluti.
(Il corpo della 2a candela è più grande del corpo della 1a candela)

Filtro per vendere sulla barra esterna: High 2 deve essere il più alto hwy per le ultime 100 candele. (Tenere conto della possibilità di cambiare questo valore)
Filtro per comprare sulla barra esterna: Low 2 - deve essere il LOW più basso delle ultime 100 candele. (Anche questo filtro dovrebbe poter essere cambiato)

Non c'è un filtro per la barra interna (ma è possibile farlo come per la barra esterna, ma tenendo conto della barra 1 per le ultime 100 candele)

Ecco il compito. Risulta l'idea di entrata nel mercato nel modello di assorbimento (ribassista o rialzista), nel modello di barra interna ed esterna.

Entrata rigorosamente su High&Low della barra 2. Gli stop sono invertiti (si deve tener conto dell'opportunità di impostare la perdita)
Chiudere una posizione redditizia usando un valore specificato (per poterla ottimizzare)

Grazie in anticipo.

Skype Fibo20091
Icq 487517083


Non capisco la vostra numerazione delle barre. Il modo comune: il numero della barra attuale è 0, la precedente è 1, la successiva è 2, ecc., cioè la numerazione va in profondità nella storia, ma come si fa?

 
oleg_slk писал(а) >>

Fondamentalmente assomiglia al sistema di trading di Elder...+ le sue candele sono colorate in acquisto o vendita...in base alle candele (barre) precedenti

è diverso.

 
oleg_slk писал(а) >>

Quanto tempo hai controllato manualmente? Io ho controllato la mia idea dal 2005... ci è voluto quasi un mese...

Ho controllato, per 1 anno.