Scrivere un consulente - pagina 4

 
paramzin писал(а) >>

che sarebbe perfetto....... non c'è nessun perfetto((((

Per i vostri soldi, tutto è possibile....))))

 
goldtrader писал(а) >>

Per 300-500p a settimana lo farei. Ma non è questo il punto...

Con tutto il vostro desiderio di automatizzare la TOR come è disposta ora, semplicemente non è possibile.

Non sono definite regole formali.

Se c'è una possibilità è fantastico.

Facciamo tutto punto per punto, cioè 1 punto - scrivere codice, 2 punti - scrivere codice, ecc.

Di conseguenza, su ogni punto posterò informazioni (che devono essere codificate) .....

L'unica cosa che non vorrei che coloro che non hanno partecipato alla creazione dell'Expert Advisor usato.

 
LeoV писал(а) >>

Tutto è possibile per i tuoi soldi....))))

zoo-500 pips a settimana..... e sono soldi)))

 
paramzin >> :

Se c'è una possibilità, è fantastico.

faremo tutto punto per punto. cioè punto 1 - scrivere codice, punto 2 - scrivere codice, ecc.

Di conseguenza, su ogni punto posterò informazioni (che devono essere codificate) ....

L'unica cosa che non mi piacerebbe è che coloro che non hanno partecipato alla creazione dell'Expert Advisor lo usassero.

In questo caso, avete una scelta:

1. Ordina l'esecuzione del codice a pagamento. Ed è abbastanza logico, perché il TS è redditizio (almeno lo sai per certo).

2. Trova un appaltatore gratuito. Ma dovete convincerlo che il suo lavoro non andrà sprecato. Potete convincerlo con una password di investimento dal conto, monitoraggio su onyx o PAMM. Naturalmente, è possibile che qualche MCL-proger alle prime armi lo faccia senza argomenti da parte vostra per l'allenamento, ma il risultato è imprevedibile.

 
paramzin >> :

zoo-500 pips a settimana..... e sono soldi)))

Finora nessuno ha visto questi pip tranne te. (((

 
goldtrader писал(а) >>

In questo caso, avete una scelta:

1. Ordina l'esecuzione del codice a pagamento. E questo ha senso, perché TC è redditizia (almeno tu ne sei sicuro)?

2. Trova un appaltatore gratuito. Ma deve essere convinto che i suoi sforzi non saranno sprecati. Potete convincerlo usando la password di investimento del conto, il monitoraggio su onyx o PAMM. Naturalmente, è possibile che qualche MCL-proger alle prime armi lo faccia per allenamento senza argomenti da parte vostra, ma il risultato è imprevedibile.

Questo è il problema che dimostrare la redditività di qualsiasi rapporto non è semplicemente possibile (quindi tutto calcolato sulla storia della carta).

Ci sto lavorando gratuitamente, e il compenso per il suo lavoro è un EA.

 
goldtrader писал(а) >>

Ha scritto -

paramzin ha scritto (a) >> acceso il computer, collegato a internet, acceso la piattaforma, il consulente ha comprato venduto, il computer si è spento
Il consulente sarà in grado di accendere il computer, avviare la MT e poi spegnere il computer? E quindi girotondo e girotondo?
 
LeoV писал(а) >>

Ha scritto -

L'EA può accendere il computer, avviare MT e poi spegnere il computer? E così via in un cerchio?

>>non è il consulente, è un altro programma che avvia il computer e i programmi ad un'ora stabilita e li spegne.

 
paramzin >> :

Questo è il problema, non c'è modo di provare la redditività con un rapporto (è tutto calcolato dalla storia sulla carta).

Ma non c'è carta?

>> :

E per quanto riguarda l'appaltatore gratuito, questo è esattamente quello che faccio, e il pagamento per il suo lavoro e sarà un consigliere.

Ma tu sai che TS dà 300-500p a settimana, e il programmatore deve crederti sulla parola o cosa?

E con un rendimento di 300-500p a settimana, è divertente comprare con 100$, che puoi guadagnare anche con 0,1 lotti.

Il tuo profitto passa tra le tue dita ogni ora!!! Non sei logico.

 
goldtrader писал(а) >>

Ma non c'è nessuna carta, vero?

Ma tu sai che TS dà 300-500p a settimana, e il programmatore deve crederti sulla parola o cosa?

E con la redditività di 300-500p a settimana, è ridicolo comprare per un misero 100 dollari, che sarà ripagato per il giorno, anche con 0,1 lotto minimo.

Il tuo profitto se ne va tra le tue dita ogni ora!!! Non è logico quello che state facendo.

Non so perché dovrei pagare, se io stesso ho imparato a codificare un po', e le persone che vi partecipano possono anche fare esperienza e ottenere un EA.

E per quanto riguarda i soldi .... non si può fare tutto((((

C'è sulla carta, ma niente sarà comprensibile senza capire questo sistema su carta.... e calcolarlo io stesso ...(ho speso quasi 2 anni per capirlo) Quindi perché perdere tempo per capirlo, che cercare nell'Expert Advisor un bel risultato