protezione dalla decompilazione - pagina 8

 
HideYourRichess >> :
Huh, argomento divertente, - MT ruba i numeri di serie dei dischi degli utenti!

>> per te è divertente, ma per lui è paranoico).

 
registred >> :

{...} Metatrader legge il numero di serie del disco rigido e Dio solo sa cosa ci fa. {...}

Mi hai fatto interessare.

Qui su unix, c'erano informazioni, skype prima cosa da andare in etc/passw o qualcosa di simile-.

Mi è stato detto da qualcuno che conosco da Unix, non ricordo i dettagli.

Ho guardato dove va Metatrader.

.

Ero contento :-).

All'inizio Metatrader legge e scrive qualcosa da/nel terminal.ini 300 volte.

Poi ho iniziato a guardare oltre.

Continua a leggere e scrivere di tanto in tanto, e più volte al secondo :-).

 
Puoi anche usare una difesa primitiva come questa...
File:
test.ex4  2 kb
 
lseder >> :

Scavando in questo argomento ad un certo punto. Non puoi ottenere il numero di serie dall'api, devi interrogare attraverso DeviceIoControl,

che è una soluzione che dipende dalla piattaforma. Funziona per XP e 2000, non per gli altri.


> Se gli sviluppatori sono onesti

È la decisione degli sviluppatori, tutto è chiuso ora. Quelli a cui non piace, usano altri software.

Uno standard industriale è la piena apertura, è più facile da proteggere. Microsoft sta aprendo solo ora l'intero

documentazione sugli algoritmi di crittografia dei documenti per l'ufficio e sono passati 10 anni dalle prime versioni.




Naturalmente non farò mai un EA per MT se non ho un protocollo per la trasmissione dei dati da esso. Non si tratta di paranoia, come dice lei, ma semplicemente di un desiderio di assicurare il mio lavoro intellettuale. Ci sono naturalmente dei metodi per proteggervi dal furto di codici e dovreste usarli al massimo quando si tratta di soldi.

 
keekkenen >> :
Puoi anche usare una protezione primitiva come questa...

Qual è il punto? Riassegnare i valori

 
solo codice
 
YuraZ:

Ci ho pensato molte volte... Mi sto chiedendo come far entrare parte del codice nella DLL, è in un linguaggio completamente diverso)))) o forse non lo capisco))
 
MadWill:

Ci ho pensato molte volte... Questa è una domanda, ma come si fa a mettere parte del codice in un DL, è in altre lingue)))) o forse non lo capisco))

Preso a destra.

Delphi, C++ - qualsiasi cosa.

 
registred:

Che cosa ti agita veramente su questo argomento. Finché non si ha in mano il codice sorgente della metatrader, come ho detto sopra, l'uso di EAs che valgono davvero qualcosa su un certo conto è fuori questione. Inoltre, non si può nemmeno usare Metatrader di un'altra società di brokeraggio su un computer, perché il metatrader legge il numero di serie del disco rigido e Dio solo sa cosa ci fa. Sulla decompilazione. Potete decompilare tutto. Questa è la logica. Come ogni logica, può essere risolta. In questo caso, l'Expert Advisor può essere decompilato.




Il numero di serie è necessario per legare il terminale a questa unità, ovvero i conti sono legati. Se si copia la cartella del terminale su un'unità flash e si esegue il terminale da essa, la password sarà necessaria per "impedire" il furto del terminale con un conto attivato utilizzando la password del commerciante.

Puoi usare il login e la password del tuo trader per prelevare il tuo conto almeno dai micro conti.

MQ stesso ha scritto su questo in uno degli aggiornamenti di MT4.

 
olyakish:

Se copiate la cartella del terminale su un flash drive e avviate il terminale da lì, avrete bisogno di nuovo della password dell'account.

In precedenza, in alcune aziende conoscendo il login e la password del trader era possibile prelevare denaro dai conti, almeno da quelli micro.

MQ stesso ha scritto su questo in uno degli aggiornamenti di MT4.

Prima di tutto, MT vi chiederà la password anche se avete rinominato la cartella, senza copiarla da nessuna parte.
In secondo luogo, ci sono strumenti su internet per recuperare le password MT, quindi non è così semplice come si pensa.