"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 89

 
VictorArt >> :

Niente fede, niente comunicazione.

Come capite, non mi interessa se mi credete o no, perché non costringo nessuno a comunicare con me.

E non sono Dio per provarvi il mio potere con vari miracoli.

Avete il codice sorgente di un EA adattivo - discutiamone. Questa è una discussione sostanziale, perché tutti possono eseguirla nel loro tester e discutere i risultati sperimentali.

Tutto il resto è irrilevante.

E non devi essere un dio, non hai bisogno di diversi miracoli. Il monitoraggio è sufficiente.

Per poter comunicare con te sull'EA "perfetto", devo prendere la tua parola che il tuo EA è redditizio? Lei ha una strana nozione di comunicazione.

 
LeoV >> :

Beh, vedi il fatto è che la tua affermazione che "Più scambi, maggiore è il profitto potenziale" e

è esattamente legato alle società di intermediazione. Quindi i vostri Expert Advisors che hanno il massimo numero di accordi, forse stanno lavorando per e con DC? )))


Se guardate il contatore degli acquisti, finora non stanno funzionando per nessuno :) Anche per la società di intermediazione.

Quando il DC comprerà, allora lavoreranno per il DC o forse per qualcun altro che ha bisogno di un gran numero di scambi.

Il mio lavoro è quello di offrire - avete il diritto di rifiutare.

 
Pegasmaster >> :

Non hai bisogno di essere un dio, e non hai bisogno di diversi miracoli. Il monitoraggio è sufficiente.

Per poter comunicare con te sull'EA "ideale", devo prendere la tua parola che il tuo EA è redditizio? >> Hai strane nozioni sulla comunicazione.



È ancora più strano che sia io a dimostrarvi qualcosa.

C'è una "teiera" nel negozio. Potete anche prendere un "bollitore demo" gratuito (codice sorgente di un EA), girarlo nelle vostre mani e vedere come può funzionare nel tester.

Se questo non è abbastanza per voi, potete comprare un "vero bollitore", ma molto economico - per soli 7. E provalo su un conto demo.

Se ti piace, puoi comprare un modello più costoso, completo di consigli personali sul suo uso.

E così via.

Cos'altro c'è da dimostrare?

Non ho idea se sarete in grado di fare soldi con l'aiuto di un EA adattivo o meno. Devi solo provarlo a te stesso - prova a fare soldi e forse ci riuscirai.

Perché è così difficile? Vedere qui.

In breve, molto dipende dal tuo CC, dalle quotazioni, dalle attrezzature, ecc. Per esempio, se il tuo canale va giù ogni 5 minuti, allora non posso aiutarti - è un tuo problema, non dell'EA.

 

Sai, a me i gopnik con la loro offerta di comprare un mattone ora (dopo 90 pagine di fontana di pensiero commerciale) sembrano ragazzi simpatici, intelligenti e amichevoli. E soprattutto, non particolarmente invadente.

 
VictorArt >> :


Cosa c'è da dire?


 

Ed ecco un esempio del mio lavoro con l'indicatore Semen Semenych sulle correzioni



 
granit77 >> :

Una strana impressione è data dal ramo.
Sembra il viavai di intellettuali ubriachi al tavolo da gioco di un villaggio di zingari...

Se non ti citi, nessuno si ricorderà...

 
VictorArt >> :


È ancora più strano che sia io a dimostrarvi qualcosa.

C'è un "bollitore" nel negozio. Puoi anche prendere gratuitamente il "bollitore demo" (il codice sorgente dell'EA), girarlo nelle tue mani e vedere come può funzionare nel tester.

Se questo non è abbastanza per voi, potete comprare un "vero bollitore", ma molto economico - per soli 7. E provalo su un conto demo.

Se ti piace, puoi comprare un modello più costoso, completo di consigli personali sul suo uso.

E così via.

Cos'altro c'è da dimostrare?

Non ho idea se sarete in grado di fare soldi con l'aiuto di un EA adattivo o meno. Devi solo provarlo a te stesso - prova a fare soldi e forse ci riuscirai.

Perché è così difficile? Vedere qui.

In breve, molto dipende dal tuo CC, dalle quotazioni, dalle attrezzature, ecc. Per esempio, se il tuo canale va giù ogni 5 minuti, allora non sarò in grado di aiutarti - questo è il tuo problema, non l'EA.

C'è una teiera "perfetta" nel negozio? Abbiamo provato a discuterne, ma non il tuo! E la caratteristica principale di un bollitore "ideale" è che scalda l'acqua.

E lei si ostina a cercare di vendere alla gente il suo bollitore, che non scalda ancora l'acqua. E si appella al passaparola come una necessità quando si ha a che fare con voi.

Prima mostra che almeno nelle tue mani questo bollitore scalda l'acqua, e poi puoi analizzare perché non scalda l'acqua per gli altri.

Hai capito? Dovrebbe avere un senso. Quanto potrebbe essere più facile?

 
granit77 >> :

Se non ti citi, nessuno si ricorderà...

Punteggio! :))

 

granit77

Странное впечатление производит ветка.
Похоже на суету подвыпивших интеллигентов у стола наперсточника из цыганского поселка...

+1 ))