"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 16

 
VictorArt писал(а) >>

"Il profitto non è niente" - e poi va avanti per 15 pagine :)

Non sono solo le perdite che possono essere gestite.

Ma in sostanza - lo slogan è ancora vero. Non tutti vogliono cercarne l'essenza - la gente è troppo pigra per cercarla.

Quello giusto, dato il capitale corrispondente. Non è vero per l'equità che avete.

 
LeoV >> :

In generale, per esempio, nell'esperienza di molti trader, con una perdita fino al 30% - recuperare è reale, con una perdita del 50% - recuperare è molto difficile, con una perdita del 70% - recuperare è quasi irreale....

Leon, c'è un PAMM che ha dimostrato che è possibile recuperare anche con una perdita del 90%. Ecco il link, a proposito. In effetti, ha recuperato a zero. Un'altra cosa è che non ho potuto farne a meno.

 
LeoV >> :

Non è un mito - è una dura realtà, finché si mantiene il MM entro una leva di 1:5 e non si gioca al gioco del casinò chiamato fortuna o sfortuna del forex.....


Se, se, se...

L'unico modo in cui capisco il "se" è questo: "se puoi aprire nuove posizioni, allora puoi fare trading" - tutto il resto è fasullo.

 
Mathemat писал(а) >>

Lenya, c'è una PAMM che ha dimostrato che è possibile recuperare anche con una perdita del 90%. Ecco il link, a proposito. Ha recuperato a zero. Un'altra cosa è che non ho resistito.

Alexey, naturalmente sono d'accordo con te. È possibile. Tutto è possibile. Ma quanto lavoro, nervi e tempo ci vuole? E che senso ha se si cade comunque? .....)))))

 
VictorArt писал(а) >>

Se, se, se...

L'unico modo in cui capisco il "se" è questo: "se puoi aprire nuove posizioni, allora puoi fare trading" - tutto il resto è fasullo.

Non c'è niente di sbagliato nella parola "se". Quindi non dovremmo concentrarci su di esso, perché possiamo solo supporre qualcosa per ora, sulla base dei fatti e della nostra esperienza, che abbiamo.....

 
Urain >> :

A DC2008 Ma supponiamo che io non abbia perdite, cosa devo fare adesso o il mio sistema non è perfetto dopo questo?

Nessuna perdita è un caso speciale. Ma Kozma Prutkov ha avvertito: "Arriva alla radice", mentre tu stai solo cercando di vedere la punta del ramoscello.

Il modo giusto per dirlo è "le perdite tendono a zero", cioè il sistema di gestione è così buono che le perdite, in certi periodi, si annullano.
 
VictorArt писал(а) >>

Tutto può essere giustificato e tu l'hai dimostrato brillantemente :)

Lei ha scritto "un guazzabuglio di sciocchezze" e lo ha spacciato per "la verità in ultima istanza".

A proposito, "over-sit" è un termine puramente umano, maschile. Deriva dal fatto che è difficile per i trader umani sedersi su una sedia davanti al monitor e aspettare la chiusura di una posizione - possono sedersi per qualcosa di molto più utile del profitto :)

In realtà non ho giustificato nulla. Ho sottolineato la necessità di una giustificazione.

Qualsiasi cosa non può essere giustificata. Va contro il senso comune, perché altrimenti si può dimostrare contemporaneamente che la stessa affermazione è sia vera che falsa.

Ma da te ho chiesto di dimostrare matematicamente la tua teoria di trading (o meglio che funziona). Testare semplicemente l'EA non mi soddisfa. Non capisco perché si usa l'ipotesi che se un commercio non è stato redditizio, vale la pena invertire il commercio. Perché esattamente un ring buffer di 8 elementi di lunghezza? Perché l'inizio di "adattamento" con un vero commercio? Dopotutto, potete eseguire diversi trade virtuali, scegliere la migliore direzione iniziale di trade (l'avete fissata). Raccogliete le statistiche (basta non usare la cronologia settimanale, per favore), postatele e spiegatele (preferibilmente organizzate un thread separato, perché il concetto di trading system "ideale" è improbabile che sia applicabile a un sistema con questo tipo di drawdown). Se il vostro obiettivo è quello di attrarre investitori - è nel vostro interesse convincere la gente non tanto con frasi come "non capite"/"non avete capito", ma con fatti indiscutibili.

Lei può attenersi alla sua opinione, non è mia intenzione convincerla. E vi consiglio di andare a spiegazioni costruttive, e non di "sedersi attraverso" una tempesta di masse del forum ;)

 
LeoV >> :

Ma quanto lavoro, coraggio e tempo ci vuole? È necessario se si cade comunque? .....)))))

Questa conclusione non è giustificata da nient'altro che "la maggior parte delle persone si svuota - quindi un giorno tutti si svuoteranno".

Tuttavia, se i drawdown/perdite sono sotto controllo, è possibile non cadere giù, perché c'è una chiara conoscenza (+- un certo margine di errore) di dove sia il "fondo", in qualsiasi giro casuale di eventi.

 
VictorArt >> :

Non ho bisogno di essere capito e sostenuto - sono autosufficiente.

[...]

Non esiste ancora un manuale OTT. Finora ho coperto solo la newsletter di Adaptive EA, cioè non c'è materiale ben strutturato su OTT.

[...]

Posso rispondere alle domande se ce ne sono. Fondamentalmente, è semplice.

Bene, anch'io sono autosufficiente. Ma avrò ancora il bisogno di essere capito - anche quando sarò milionario.

Quindi raccogliamolo lentamente, OTT, proprio qui. Quindi, domande:

1. Cos'è una funzione propria (s.f.) in OTT? (So cos'è dalla matematica: è, grosso modo, una funzione invariante a certe trasformazioni ammissibili. Di quali trasformazioni stiamo parlando?)

2. Qual è la sincronizzazione di s.f. con il mercato?

 

È molto commovente... Lo fa! Le persone qui sono semplicemente al settimo cielo. Così, in uno stordimento da tali rivelazioni e scrivere pagina dopo pagina.

Cechov è ricordato qui. C'era un medico - Andrei Efimovich. All'inizio trattava gli sciocchi, ma poi ci si è messo lui stesso. Ward No.6 è la storia chiamata.

Forse, se sei ancora in grado, è meglio che ti fermi. Altrimenti, come quel dottore...