"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 14

 
VictorArt >> :

L'intero OTT è qui - devi solo capirlo nella sua interezza, non in pezzi e bocconi.

Questo non è tutto l'OTT, ma solo "una piccola parte dell'intero spettro" ((con) VictorArt ) relativo alla sua attuazione. Dov'è l'OTT stesso che state promuovendo così tanto?

 
DC2008 писал(а) >>

Una volta, tutti erano convinti che il Sole girasse intorno alla Terra... Tutti conoscono questa storia. Tuttavia, si ripete con noi al giorno d'oggi. Se la maggioranza crede così e non altrimenti, allora è giusto e non c'è posto per il dissenso. O forse la minoranza ha ragione? E chi fa avanzare la scienza e il progresso: la maggioranza o i pochi?

===

Quindi cos'è primario: il profitto o la perdita? E cosa è più importante da gestire?

Si può girare la terra intorno al sole, si può girare il sole intorno alla terra. Si può gestire il profitto, si può gestire la perdita. Molto spesso nella loro ricerca, dimenticano che l'obiettivo è sempre lo stesso: fare soldi, cioè realizzare un profitto. E se non c'è profitto, significa che c'è qualcosa di sbagliato, significa che abbiamo fatto un errore da qualche parte. E se lei scrive che il profitto non è interessato - allora a cosa serve tutto questo? Ricerca per il bene della ricerca?

 

- Ho due notizie per voi: quella cattiva e quella buona. La cattiva notizia è che abbiamo prosciugato i vostri soldi.

- !!!.... E la buona notizia?

- Lo scarico storto era perfettamente liscio.

 
Svinozavr >> :

- Ho due notizie per voi: quella cattiva e quella buona. La cattiva notizia è che abbiamo prosciugato i vostri soldi.

- !!!.... E la buona notizia?

- Lo scarico storto era perfettamente liscio.

+10 :о)

 
Svinozavr писал(а) >>

- Ho due notizie per voi: quella cattiva e quella buona. La cattiva notizia è che abbiamo prosciugato i vostri soldi.

- !!!.... E la buona notizia?

- Lo scarico storto era perfettamente liscio.

Sì, la notizia è davvero buona! ....))))

 
Mathemat >> :

Non è l'intero OTT, ma solo "una piccola parte dell'intero spettro" ((c) VictorArt ) relativo alla sua attuazione. Dov'è l'OTT stesso che state promuovendo così tanto?


Tutto quanto.

È semplicemente formulato in modo conciso.

 
DC2008 писал(а) >>

E se ti affidassi una grande somma di denaro, a cosa penseresti prima? Per il profitto o per non perdere i soldi degli altri?

===

Il campo della setta ha fatto una domanda, la cui risposta sta cercando di far rispondere Victor.

 
LeoV >> :

Si può girare la terra intorno al sole, si può girare il sole intorno alla terra. Si può gestire il profitto, si può gestire la perdita. Molto spesso, nella nostra ricerca, dimentichiamo che l'obiettivo è lo stesso: fare soldi, cioè realizzare un profitto. E se non c'è profitto, significa che c'è qualcosa di sbagliato, significa che abbiamo fatto un errore da qualche parte. E se lei scrive che il profitto non è interessato - allora a cosa serve tutto questo? Ricerca per il bene della ricerca?


Non hai elencato tutte le opzioni e hai dimenticato che il profitto conta su un periodo di tempo.

Il profitto non c'è, non c'è ancora, cioè forse arriverà un giorno.

Tuttavia, non posso semplicemente scrivere: "ci sarà sicuramente un profitto", perché questo significherebbe effettivamente una frode - il profitto nei mercati finanziari non può essere garantito in nessun caso - è una questione penale.

Quindi, tutto quello che posso dire è: "È un drawdown ora - è successo così, ma c'è ancora una possibilità di fare un profitto" Questo è tutto.

"Il profitto è niente, la stabilità è tutto" è lo slogan pubblicitario che più si avvicina a quello che sta succedendo. Ed è contagioso, vero? :)

 

Victor, non ho il tempo di entrare nella complessità di questo codice e tirare fuori da lì i presunti principi OTT. Hai qualche tutorial più chiaro e limpido su OTT, che non ti dispiace postare? Se lo fai, dì semplicemente che è il tuo know-how e che non lo darai via.

Se volete essere capiti e sostenuti, siete condannati a mostrare cos'è l'OTT - nei suoi principi di base, non nella sua implementazione concreta.

 
DC2008 писал(а) >>

E se ti affidassi una grande somma di denaro, a cosa penseresti prima? Per il profitto o per non perdere i soldi degli altri?

===

Così si scopre che la gestione delle perdite è più importante.

Se pensate alle perdite e avete paura di subirle, non otterrete alcun profitto. "Avere paura dei lupi non significa camminare nel bosco. Nel forex, fare un profitto implica una certa perdita. Ma entro limiti ragionevoli, naturalmente.....))))