È possibile implementare una contabilità AFFIDABILE della struttura delle posizioni aggregate in MT5? - pagina 26

 
api >> :

E le prove? Perché questa NON è una decisione commerciale?

Ti sei intrappolato in una trappola logica. Cercare di dimostrare il proprio punto di vista con affermazioni non comprovate, mentre si respinge il punto di vista di ogni altra persona senza alcuna considerazione.

Come minimo, questa è arroganza - la stessa cosa di cui accusate i Loker. Come se non potessero pensare diversamente e il loro cervello fosse bloccato. Guarda te stesso. Oppure chiedete a qualcuno dall'esterno di considerare la vostra posizione.

Oso rispondere per Svinozavr, ha davvero un sacco di ragazzi faccia tosta irrompere senza nemmeno preoccuparsi di leggere ciò che gli avversari scrivono.

Le prove c'erano, ma voi non le vedete perché vedete solo ciò che è bene per voi.

È stato detto che:


Timbo 19.10.2009 12:25 am.


Devi analizzare il mercato, non la tua avidità. Il TS dovrebbe essere costruito su fattori di mercato. Dovresti comprare e vendere quando il tuo sistema pensa che le condizioni siano mature per farlo, non quando hai guadagnato abbastanza soldi per una birra o quando sei abbastanza avido da guardare il drawdown.

Posso anche aggiungere che al mercato non importa quanto ho guadagnato/perso, si muove indipendentemente dal mio conto.

Se leggi attentamente, puoi vedere tutto, compresi i canarini :o)

 
api >> :

Esiste un TS meccanico. Questo è quando non ti interessa dove va il mercato, ma l'Expert Advisor guadagna. Ne avete mai incontrato uno? )))))

Lavoro con loro. Non tutto è roseo, ma ci è molto vicino.

(Scrollando le spalle) Che cosa ha a che fare con questo argomento ...

))) Non faccio altro. State sfondando una porta aperta. Almeno da quello che si sa di me dai post recenti, è difficile pensare che io lavori in modo diverso. A proposito, perché dovresti pensare il contrario? Non è che ti abbia dato una ragione...)))

 
Svinozavr писал(а) >>

(Cosa c'entra questo con l'argomento...

))) Non faccio altro. Stai sfondando una porta aperta. Almeno da quello che si sa di me dai post recenti, è difficile pensare che io lavori in modo diverso. A proposito, perché dovresti pensare il contrario? Non è che ti abbia dato una ragione...)))

Ma lei ha detto: "la decisione di trading dovrebbe dipendere dal mercato". E il mio TS prende una decisione in base al suo stato precedente e alle variazioni di prezzo sul mercato.

Mi stai dicendo che ho torto.

Insegna a tuo padre come fare ... Expert Advisor che lavora solo dal prezzo senza conoscere le azioni già eseguite e non ancora portate alla loro logica conclusione - il profitto!

Sarà interessante non solo per me.

 
Svinozavr писал(а) >>

))) Capisco la tua (volevo scrivere "vedo un miglio davanti a te", ma poi mi sono ricordato che non siamo nel Ministero della Cultura) mossa.

Non voglio parlare della qualità del pensiero qui (leggete Blaise Pascal - l'ha detto meglio), ma semplicemente dire: state confondendo la logica di prendere una decisione sul mercato (sulla storia delle quotazioni), con la logica di prendere una decisione sul funzionamento interno dell'esperto. Per fare l'auto-ottimizzazione, calcolare i pesi per la neuro, ecc. ecc. non ha bisogno di prosciugare il deposito - un back-test in qualsiasi momento è sufficiente. Può aver funzionato prima, ma non importa.

Stai ancora cercando di pizzicarmi :). Per quale motivo? (A proposito, il passaggio sulla qualità del pensiero è un'arma a doppio taglio).

Ma sull'argomento non hai risposto alla domanda. Ma indirettamente possiamo concludere che non è della sua area di interesse.

 
Urain >> :

Oso rispondere per Svinozavr, è troppo sfacciato per prendersi la briga di leggere ciò che scrivono gli avversari.

Le prove c'erano, solo che voi non le vedete, perché vedete solo ciò che è a vostro vantaggio.

È stato detto che:

Posso anche aggiungere che al mercato non importa quanto ho guadagnato/perduto, si muove indipendentemente dal mio conto.

Se leggi attentamente, puoi vedere tutto, compresi i canarini :o)

Sì, è quello che sto dicendo. Questo è strano. Perbacco, un'arma psicotronica, sarò un bastardo! )))

===== // disconnesso dal post


Dirò una cosa. Cerca solo di non essere offeso. Sono in borsa dallo scorso millennio. Non sono stato sul forum di MT per una settimana. Ho passato molto tempo su molti - ho studiato tutto ciò che era disponibile. Ma non è questo il punto.

Quello che mi è piaciuto di questo circolo sociale - i ragazzi sono ben versati nella programmazione, la maggior parte di loro conosce la matematica, ecc. Ma, rispetto ai forum sulle azioni, la maggior parte di loro non sa un accidente di trading. Ancora una volta, senza offesa - qui la maggior parte hanno "più di un centesimo in tasca" (Un amico tra gli estranei ...) Forse da questo. Lì, allo scambio, soldi e motivazioni molto diverse. Ecco, non è interessante cosa pensava un consigliere quando prendeva questa o quella decisione, ciò che è importante è la decisione che sta prendendo ora in base a ciò che ha.

MK è sulla strada del commercio normale. Sarò (e in realtà è per questo che sono venuto) molto felice quando ci sarà la possibilità di lavorare sullo scambio via MT.


Ma voi mi fate paura.

 
api >> :

Ma lei ha detto che "la decisione di trading dovrebbe dipendere dal mercato". E ho il TS che prende una decisione in base alla sua condizione precedente e al cambiamento di prezzo sul mercato.

Lei mi sta dicendo che ho torto.

Insegna a tuo padre come fare... Expert Advisor che lavora solo dal prezzo senza conoscere le azioni già eseguite e non ancora portate alla loro logica conclusione - il profitto!

Non sono l'unico che sarebbe interessato.

1. Ho sottolineato la necessità. Al mercato non importa se hai una storia o no. C'è un contesto di mercato, conto e depo - decisione da parte loro.

2. Giovane. Non essere scortese se vuoi comunicare, ok?

 

Per quanto riguarda l'MTS, è difficile trovare un campione più grande:

Мне неинтересно, куда и когда пойдет рынок, я ничего не знаю и не хочу знать о причинах этого движения, но когда движение начнется - я это увижу средствами ТА, когда движение закончится или поменяет знак - я это увижу средствами ТА. Работе внутри движения мне также помогает ТА.

Mi scuso per l'autocitazione, ma è strano sentirmi confondere con qualcun altro.

 
Svinozavr писал(а) >>

Non mi interessa dove e quando il mercato andrà, non so e non voglio sapere nulla sulle ragioni di questo movimento, ma quando il movimento inizia - lo vedrò con l'AT, quando il movimento finisce o cambia segno - lo vedrò con l'AT. Il lavoro all'interno del movimento è anche aiutato dall'AT.

1. Lo sento dal cafone. Non sono stato il primo a iniziarlo, ma sono d'accordo nel finirlo.

2. E io sostengo che non ho affatto bisogno dell'AT. Ho solo bisogno del prezzo, o più precisamente - quanti pips ci siamo allontanati dall'azione precedente (ordine).

Quindi dovrei gridare che il suo approccio è difettoso? Che solo io ho il diritto di avere ragione?

 
api >> :

1. Lo sento da un cafone. Non sono stato il primo a cominciare, ma sono d'accordo a finire.

2. Sostengo che non ho affatto bisogno dell'AT. Ho solo bisogno del prezzo, o più precisamente - quanti pips ci siamo allontanati dall'azione precedente (ordine).

Cosa ho detto? Devi citarmi, e poi dirmi cosa esattamente nella citazione ti ha offeso. E lascia quel "sei un pazzo" in stile bazar.

Comunque, non ne posso più. Ne ho abbastanza di te, davvero. Sono già... ...mi sono sorpreso da solo. ("Stai diventando carina con te stessa". - Il Re. Un miracolo ordinario. E. Schwartz )

Potete gioire - aha, niente da dire! - >> Uh-huh. Niente da dire. Festeggiate, pappemolli.

Come è già stato augurato qui: buona fortuna.

 
Svinozavr писал(а) >>

Come è già stato augurato qui: buona fortuna.

Uno in meno.... ))

È uno scherzo...