C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 19

 
Reshetov >> :

Le posizioni bloccate richiedono un margine,



Ho due conti reali non tariffari. In diverse banche DC. Le posizioni simmetriche bloccate non richiedono margine.

E permettetemi di ricordare ai loco-fobici dell'aritmetica: lavoriamo in tempo reale, e non possiamo ignorare il fattore tempo.

I prezzi sono a piedi. Staticamente loc è un leggero meno, mentre dinamicamente è un solido più, solo con qualche ritardo. Non vedere

Puoi farlo solo se sei cieco, o se non vuoi vedere, o se sei un truffatore.

Se la prima volta non sei riuscito a raggiungere la cima, nulla ti impedisce di entrarci di nuovo. Beh, ci sarà una perdita temporanea

un paio di verdoni in più.

Tutti hanno alcuni strumenti a casa (fabbro, falegname, disegno, ecc.) e se non si usa bene, per esempio,

con un bullone (beh, io non posso o ho paura) non puoi buttarlo via comunque.

E siamo stati privati con la forza di tali strumenti.

p.s. Non ricordo chi dei classici del genere ha detto: "O un commerciante sciocco o avido media.

La rete è una media nella sua forma più pura.

p.p.s. Mi chiedo per quale dei due nominati sopra ci tengono?

 
kombat писал(а) >>

Non farò alcun esempio. Non perché sono avido, ma perché sono evidenti e disponibili per tutti.

Dovete solo eseguire il terminale e, come è già stato detto qui: usate un po' il vostro cervello.

)))

Non credo, perché personalmente non considero la serratura come una strategia, come l'unico TS, o TS costruito sulla serratura aperta.

La serratura è una tattica, uno strumento, un martello per martellare i chiodi o uno schiacciamosche per martellare le mosche...

)))

In generale, se stiamo parlando del loch, dovremmo iniziare a ballare dalla stufa, dal sistema di contabilità del lotto, che permette di loch

e trattarli come un unico meccanismo...

!

I netturbini menzionano qui esclusivamente il blocco: perdita, ma ci sono 9 (!!!) tipi di blocco.

...

Bella risposta.

Per cuscino di trascinamento - sperimentare con la parabolica, non ho trovato di meglio. Al momento sto testando una parabolica modificata per le mie esigenze, vi farò sapere quando avrò finito. È già chiaro che quello modificato può spremere molto di più di quello standard.

Z.U. In linea di principio, le impostazioni della parabolica in trailing possono essere trovate per mezzo di un semplice Expert Advisor. Aprire ad una certa ora, chiudere quando si incontra la parabola. Successivamente, ottimizzate tutti i parametri e le impostazioni sono pronte (come il più semplice Expert Advisor, a proposito, abbastanza redditizio, ma non è questo l'obiettivo). La cosa principale è testare Sell e Buy separatamente.

 
api >> :

Non credo che qualcuno possa scrivere un esempio simile.

E questo è vero...

Perché al netting con la sua unica posizione, viene morso o distribuito con un offset per sempre.

Cioè questa posizione sta strisciando intorno alle coordinate del grafico dei prezzi come uno scarafaggio mangia-cetrioli che cerca il bagno.

)))

 
001 >> :

Bella risposta.

Sul cuscino di trascinamento - sperimentare con la parabolica, non ne ho ancora trovata una migliore. Attualmente sto testando una parabolica modificata per soddisfare le mie esigenze, e vi farò sapere quando avrò finito. È già chiaro che quello modificato può spremere molto di più di quello standard.

Z.U. In linea di principio, le impostazioni della parabolica in trailing possono essere trovate per mezzo di un semplice Expert Advisor. Aprire ad una certa ora, chiudere quando si incontra la parabola. Successivamente, ottimizzate tutti i parametri e le impostazioni sono pronte (come il più semplice Expert Advisor, a proposito, abbastanza redditizio, ma non è questo l'obiettivo). La cosa principale è testare Sell e Buy separatamente.

>>(((((((())).

Abbiamo i nostri baffi.

)))-(((

 
001 писал(а) >>

Non c'è niente di più semplice di questo.

Cioè se il prezzo ha passato 270 pip sul ritorno, allora altri 30 passeranno con una probabilità molto alta,

Circa sei anni o più. Domanda: avete fatto una buona ricerca?

Grazie, mi diverte. Ditemi, se il prezzo ha superato i 6500p (da St.2000 ad ora), allora risulta che la probabilità di salire di 100p è semplicemente incredibile, piuttosto che scendere dello stesso 100p? (non è una domanda, ma solo una scusa per pensare con la testa piuttosto che...)

Buon occhio. Al momento tutti i miei MT funzionanti sono costruiti senza l'uso di alcun indicatore. Solo gestione degli ordini e MM. Quindi, non è difficile concludere che ho provato tutti i tipi di trucchi e combinazioni di ordini centinaia di volte con diversi rapporti profitto / stop e vari lotti. Reti, medie (azioni), rollover - è tutto mio, ma non c'è posto per i lotti in tutto questo.

 
001 писал(а) >>

Questa era una buona risposta.

Quale buona risposta ha dato? Non posso nemmeno citarlo. Ma voi armadietti state cospirando, cazzo? ))))

State dicendo delle sciocchezze senza fondamento senza supportarle con un solo esempio matematico e continuate a fare il tifo l'uno per l'altro dopo)))).

Non ne ho mai abbastanza di te:))))

 

Già...

Questo sarebbe nelle parole di VV Mayakovsky:

Volete i LOC?

Ci penso io... !

:))))))))))))))))

Giusto?

 
kombat писал(а) >>

Già...

Questo sarebbe nelle parole di VV Mayakovsky:

Volete i LOC?

Sono su di loro... !

:))))))))))))))))

giusto?

Mayakovsky, è quello che tirava fuori qualcosa dai suoi pantaloni larghi?)... no, non conosco la sua opera:)

So una cosa per certo - avrete i vostri lucchetti fino a svenire ... beh, almeno il prossimo anno di sicuro (penso che questo tempo sarà sufficiente per guadagnare le vostre miglia ... come 001 detto all'inizio del topic - "nessun rischio di perdita":))

 
16 Июля 2009

В связи с реализацией требований NFA Compliance Rule 2–43(b) выпущены обновления терминалов MetaTrader 4:

— MetaTrader 4 Client Terminal build 225
— MetaTrader 4 MultiTerminal build 219
— MetaTrader 4 Mobile build 225
— MetaTrader 4 Mobile SE build 216

Per MK sarebbe logico prendere le statistiche per i loro clienti (più di 300 DCs/brokers/banche) e stimare quanti di loro hanno colto l'opportunità di disabilitare l'uso di posizioni di contrasto (lock/hedges/"progress"). Ce ne sono pochissimi, anche tenendo conto della pressione della NFA. Cioè la maggior parte non ha bisogno di questo "progresso".

------

MKs ha fatto MT5 per sostituire MT4, quindi esisteranno in parallelo solo per un certo periodo (transitorio). Sposteranno volontariamente-forzatamente tutti su MT5.

 
HideYourRichess >> :

Qual è l'interesse, sul forex? Di solito accade il contrario (guarda le fasi di sviluppo della MT).

Non è la mia reazione che è cattiva (domanda da pagina 13) - la vita non è frettolosa))) Inoltre - non confondere il temperamento con la fretta)).

Durkuya, avresti potuto dire che eri interessato ai loci. Questo, ovviamente, non è il caso. Ciò che mi interessava era il focus iniziale di MT sull'automazione del trading. In altre parole, non ha niente a che fare con il forex - non ha niente a che fare con la piattaforma.

E naturalmente ho provato molti tipi diversi. Per molto tempo (in relazione alla mia storia Forex, ovviamente) li ho considerati e ho sperimentato il loro uso. Come risultato sono arrivato alla conclusione a cui sono arrivato - che sapete è secchezza (mi dispiace, ma non riesco a pensare a un termine più accurato). Naturalmente, sono consapevole del fatto che la mia nitidezza iniziale mi ha aiutato. Mi ha aiutato a guardare loki non da sotto il banco della cucina, ma in modo più ampio. I localizzatori iniziali, che generalmente non hanno visto/commerciato in una normale borsa valori, non hanno avuto questo aiuto. Inoltre, se non avessi avuto strategie *netto, ovviamente), avrei potuto usare io stesso i lucchetti - perché no - a volte sembra più facile da implementare con loro. Ma, grazie al mercato azionario, l'ho evitato. Le cose stanno così.

E anche, come ho imparato che faranno l'accesso agli scambi reali attraverso MT, così in generale ha gioito che ha iniziato a lavorare per MT. Mi piace l'ideologia di MT come piattaforma per i robot. Con le mani, per essere onesti e tra di noi, sono ancora un giocatore - il tempo mi manca. Pertanto, quando ho visto un'altra opportunità (forse la più conveniente) di automazione, non ho fatto domanda per lavorare con essa.