C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 66

 
religare писал(а) >>

Se si segue la verità, si dovrebbe verificare se si può effettivamente fare una cosa del genere, piuttosto che inventare una scusa che è impossibile. Dobbiamo solo fare un paio di correzioni. Lo proveremo entro un mese ad una condizione: non distribuire l'EA a nessuno. Mi piacerebbe avere un tale EA che funzioni anche su MT5. Ho capito bene la sua proposta? Funzionerà sul nuovo terminale?

Sì, posso. Non lo distribuirò. I miei Expert Advisors per MT5 e MT4 "non sono compatibili", non sto ancora scrivendo EAs per MT5, e nessuno li sta scrivendo... È troppo presto, imho, non credo che sia saggio andare avanti con la locomotiva. Ma se sembra essere buono, in tempo (almeno quando MT5 tester appare) lo farò, anche gratuitamente. Una piccola condizione, perché lo faccio con uno scopo - per mostrare che la serratura può non essere una condizione necessaria per fare un profitto, bisogna scrivere un paio di righe di "raccontare" al pubblico il risultato della riprogettazione. Sentitevi liberi di contattarmi nel thread del forum.

 

Potremmo non vedere mai una linea o due

Lasciamo che sia Figar0 stesso a dire qualche riga, naturalmente senza alcun accenno di idea

 
Do più valore alla verità. Non solo poche righe. Se il risultato è lo stesso del mio EA con impostazioni redditizie - descriverò i dati comparativi su questo forum. Se i dati sono diversi, li descriverò anche. Forse scriveranno per MT5 prima del campionato di trading automatico.
 
Lasciamo che sia Figar0 stesso a dire qualche riga, naturalmente senza alcun accenno di idea
 

Posso dirvi io stesso l'idea, ma a che serve dirvela - tutti sanno cosa sono la martingala, gli ordini pendenti piazzati a una certa distanza, gli stop a strascico. Gli ordini opposti sono chiusi simultaneamente in modo che ci sia solo un profitto. Ho raffinato l'idea per quasi un anno e ogni mese appare qualcosa di nuovo

 
Come si può gestire una situazione così semplice senza una loca?
 
religare >>:

Идею и сам могу рассказать, только толку с рассказа - все знают что такое мартингейл, отложенные ордера, выставляемые на определенной дистанции, трал стопов. Противоположные ордера закрываются одновременно так, чтобы был только доходный результат. Я почти год дорабатываю идею и каждый месяц что-то новое появляется


Non è quello che voglio dire.

Pensi che la serratura sia necessaria.

Alcune persone pensano che il blocco non sia necessario perché funziona l'idea, non il blocco, e si può ottenere lo stesso risultato con la stessa idea senza usare il blocco riscrivendo il codice.

Non importa se il sito è redditizio o meno, il risultato sarà lo stesso o diverso senza il blocco.

Lo troverete nel tester.

Sergey lo sa dal tester e potrebbe dircelo, se non vi dispiace e nient'altro.

È così?

 
getch >>:
Как такую простейшую ситуацию разрулить без лока?


Questo è un caso speciale, è Faith che stiamo discutendo qui )
 

Questa è una questione tecnica, non religiosa. Su MT4 non è sempre tecnicamente possibile rompere un blocco.

Ha posto la domanda sul forum MQL5.

 
getch >>:
Это технический вопрос, а не религиозный. На MT4 с технической стороны не всегда возможно разрулить лок.


Per voi, sì, tecnico e se domani che dc introduce lotti superpupperminano, la domanda cadrà

E per i fedeli, no.