C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 21

 
Rayder69 ha scritto : >>.
È semplicemente stupido.... ognuno va per la sua strada senza ascoltare gli altri... e senza capire se stesso.

Sì, la stupidità, allora, è che la gente ha un sistema con locs che funziona, ma (non sono persone stupide per vedere questo) persistono nel sostenere che non può funzionare. Se questa non è stupidità, allora cos'è? Infantile? Un ordine per un parere?

Z.U.

Io ho già trovato una soluzione per me stesso. Il mio Expert Advisor lavorerà in ambiente MT, e le posizioni saranno aperte (tramite binder) nel terminale del broker, che permette le chiusure. I lupi sono sazi e la prole intatta.

 
001 >> :

Sì la stupidità, allora, è che la gente ha un sistema con locs che funziona, ma (non la gente stupida può vederlo) si ostina a sostenere che non può funzionare. Se questa non è stupidità, allora cos'è? Infantile? Un ordine per un parere?

Io ho già trovato una soluzione per me stesso. L'EA lavorerà in ambiente MT, e le posizioni saranno aperte (tramite collegamento) nel terminale del broker, che permette le chiusure. E tutti i lupi sono soddisfatti e tutte le compensazioni sono al sicuro.

Spero che tu non ti riferisca a me))). Stavo solo dicendo che sono solo diverse implementazioni della stessa cosa. Anche ammesso che se non avessi avuto strategie di rete pronte, allora avrei potuto ricorrere alle serrature stesse, perché in alcune cose l'implementazione nelle serrature sembra più facile.

 
001 писал(а) >>

Sì, la stupidità, allora, è che la gente ha un sistema con locs che funziona, ma (non sono persone stupide per vedere questo) persistono nel sostenere che non può funzionare. Se questa non è stupidità, allora cos'è? Infantile? Un ordine per un parere?

Non hai proprio ragione (IMHO, naturalmente) - l'affermazione non è che non può funzionare, è che funziona non per la presenza di serrature, ma per la tattica di abbatterle. Non sono la stessa cosa. Queste tattiche hanno delle controparti quando ci si avvicina senza l'uso di locs. Se usare o meno un lucchetto dipende dal commerciante. L'unica cosa che l'uso del blocco non dà alcun vantaggio al commerciante, perché è equivalente all'assenza della posizione. E questo dovrebbe essere compreso.

>> Buona fortuna.

 
VladislavVG писал(а) >>

Non hai proprio ragione (IMHO, naturalmente) - l'affermazione non è che non può funzionare, è che funziona non per la presenza di serrature, ma per la tattica di abbatterle. Non sono la stessa cosa. Queste tattiche hanno delle controparti quando ci si avvicina senza l'uso di locs. Se usare o meno una serratura dipende dal commerciante. L'unica cosa che l'uso del blocco non dà alcun vantaggio al commerciante, perché è equivalente all'assenza della posizione. E questo dovrebbe essere compreso.

Quindi buona fortuna.

1....A causa della disponibilità di tattiche per affrontarli..... Perché ci sia una tattica delle loco, deve essere nel terminale. L'argomento è questo. Ma, facendo appello all'inutilità delle locomotive, alcuni là NHL, NFA, NASA, o anche sapere cosa cazzo sono (cosa ci importa di loro?), cominciano a fare le onde. Anche se tutti sanno che questo è un ordine (basta guardare questa sciocchezza http://www.kroufr.ru/forum/index.php/topic,8549.0/topicseen.html).

2.Questo è come guardare, a mio parere, questo è un congelamento temporaneo del negativo e l'emergere di opportunità per distruggere il blocco, a differenza della fermata, dove il meno appare immediatamente sul conto.

...e l'opportunità di riparare la serratura... Quante volte è successo. È stato aperto. Blocco. O c'è di mezzo la casa, o l'elettricità. O stanco, non riesce a capirlo. Sputa il rospo. Riparato il giorno dopo. Altrimenti sarebbe stato un meno. E la vita non è liscia, quante sorprese ci sono in essa?

2 Svinozavr. Certo che no, stai parlando sinceramente, lo vedo. È solo che non è arrivato il momento o davvero la logica del tuo TS è diversa. Io permetto solo le varianti, a differenza dei lockiller dispettosi :)

 

Ecco un estratto della decisione della NFA.

......Questa è una strategia in cui i clienti aprono posizioni lunghe e corte sulla stessa coppia di valute nello stesso conto. La NFA ritiene che i clienti che usano questa strategia non comprendono il loro beneficio economico e il costo finanziario che stanno sostenendo. -----------> Che spasso. E come alcune persone sembrano cantare simili in questo thread. Ho capito. Vietarlo perché alcuni non capiscono. YYYYYY.

Questa strategia crea anche opportunità di abuso. Un commerciante di forex può pubblicizzare questa strategia a clienti inesperti per fare soldi con spread extra. Un cliente esperto può usare questo schema per riciclare denaro sostenendo perdite intenzionali sulle spese correnti. Gli account manager possono usarlo per truffare e frodare i loro clienti.

La NFA ha chiesto consiglio agli esperti. Due di loro erano d'accordo con la nostra proposta, dicendo che la pratica non è economicamente vantaggiosa. Un terzo ha sostenuto il divieto senza commenti. Un esperto che gestisce una piattaforma forex istituzionale ha sottolineato che gli investitori istituzionali non usano mai tali strategie. La maggior parte degli esperti ha convenuto che la pratica è stata introdotta su insistenza dei commercianti e che la NFA non dovrebbe determinare quali strategie dovrebbero usare. Alcuni suggeriscono che molti clienti se ne andranno semplicemente verso operatori stranieri che permettono tali pratiche.

 

Se un professionista (in qualsiasi professione) scopre che c'è qualcosa nella sua professione che non sa o non può fare, cerca di colmare la lacuna.

E non urla che se non sono in grado di farlo, allora non è necessario e addirittura dannoso. Questo non è un professionista, è un profano!

E a proposito di reti: chiedete a qualsiasi contabile - se ha in magazzino 10 cioccolatini per 10 rubli e altri 10 tali a 12 ppm,

quanto ha nei suoi libri? 20 pezzi a 11p? Vi dirà tutto! E vi mostrerà dove andare con la contabilità delle reti!

 
hhohholl писал(а) >>

E a proposito del netting: chiedete a qualsiasi contabile - se ha 10 cioccolatini a 10p in magazzino e altri 10 a 12p,

quanto ha nei suoi libri? 20 pezzi a 11p? Vi dirà tutto! E mostrarvi dove andare con la contabilità delle reti!

E questo dipende già dal modello contabile utilizzato. FIFO, LIFO e così via.

 
goldtrader писал(а) >>

Immagino che con una tale redditività gli sviluppi si siano già pagati da soli?

Ora puoi venderli a Goldman Sachs, per esempio.

Il trucco è che stavo per lanciarlo nel mondo reale, diciamo... Chi è Goldman Sachs, mi scuso per la mia incompetente insistenza.

Oh, scusate ancora, l'ho cercato su internet. Un'altra domanda, se posso chiedere: questa organizzazione è davvero interessata a questi progetti? Se è così, non pensare che sia impertinente dove hai preso le tue informazioni.

 
Panzer писал(а) >>

Lo dirò di nuovo - chi non riesce a trovare un modo per aggirarlo (codificatori, dannazione ))))) lasciarli commerciare in MT4, e in P5 eseguire solo l'ottimizzazione (a causa della velocità), qual è il problema?

>> Una domanda, quanto tempo vivrà MT4?

 
Indra66 >> :

Una domanda è quanto tempo vivrà MT4?

Non credo che nessuno possa dirlo con certezza, ma si tratta di un anno o due.