C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 18

 
001 >> :

Domanda a testa alta. Quante volte hai usato loco?

Io uso di più un doppio giro veloce in senso contrario. Ho avuto il blocco in una delle versioni di arbitraggio. Ma ho dovuto rimuoverlo più tardi e sostituirlo con una chiusura normale, perché a volte portava ad una mancanza di fondi quando si tentava la stessa chiusura. Le posizioni bloccate richiedono un margine, il che non va bene per il multitrading.


Per non parlare del fatto che OrderCloseBy() non ha sempre successo al primo tentativo, e bisogna inserire un pezzo di codice aggiuntivo da sovrapporre alla prossima chiamata start().

 
api >> :

Perché volete che cambi la mia visione dei loci?

E se tolgo il colore rosso, comincerete a menzionare su ogni forum che avete davvero bisogno di loki e lo proverete agli altri netofili? (Scusa se pensi che sia un insulto - non lo intendevo come un insulto).

Sì, hai ragione, preferirei andare a pescare (abbiamo il salmone in pieno svolgimento)

 
Mischek писал(а) >>

- I Loki non si mettono in mezzo.

- Non ci interessa se sono nel 5 o no.

- Davvero non capisco perché possano essere necessari (con un'eccezione che non è discussa in questo thread) ma NESSUNO LO HA ESPRESSO

- il confronto con quello rosso non funziona

__________________________________________________________

L'unico uso possibile di Loks in MT4 è nella seguente situazione

Si lavora con le mani secondo l'indicatore, si ottiene un segnale per comprare un lotto, comprare, dopo un po' comprare altri 2 lotti, comprare, dopo un po' comprare un altro lotto, comprare, dopo un'ora 8 ordini di acquisto e un segnale (sulla notizia, il movimento rapido) per chiudere tutti gli acquisti

Non possiamo evitare lo slittamento, qui possiamo bloccare la quantità, e prima di andare a letto con calma chiudere tutto, ma non è quello che stiamo trattando in questo argomento

E non è questo il problema in 5K.

Si tratta della "posizione" o della sua struttura.

Al mercato non interessa da cosa è composta la tua posizione o come si tiene conto della sua struttura e quanti Expert Advisors ha, tutto ciò che conta è la linea di fondo - la "posizione".

Il mercato non si preoccupa di come lo prendi in considerazione, o controlli i suoi componenti: puoi farlo con una matita su un pezzo di carta, o sotto forma di ordini mt4 nel terminale, ma in tutti i casi questo è BACKGROUND

e questo è solo un tuo problema.

La prima derivata di una mucca è il manzo, la seconda è la salsiccia e si ha salsiccia la prima derivata di una mucca )

+15

 
kombat писал(а) >>

Chi dice che la logica è corretta?

;)

1. un lotto sono due scambi isolati. In un sistema di lotto un accordo = posizioni, leggi due posizioni.

2. sì, e allora? la rete mangia anche la diffusione.

3. pigro per riscrivere la speculazione di un caso speciale...

Quindi?

Come pensi che io (con quasi 6 anni di esperienza) e molti altri trader "esperti", così sciocchi, non siamo riusciti a trovare un profitto dalle serrature, e tu e 001 lo abbiamo trovato?

Sì, sono d'accordo che ci possono essere sistemi basati su reti con un continuo recupero di ordini spesi, possibilmente invertiti, possibilmente attraverso uno step, con una partenza da diversi livelli di prezzo (al fine di catturare assolutamente tutti i movimenti di mercato)... e in questo tipo di sistema, appariranno periodicamente delle contro posizioni... sia comparabili che con lotti diversi, ma.... i momenti in cui queste posizioni si sovrapporranno... sono o non sono... Non sono né utili né dannosi... Come si dice - strappali e buttali via... L'equità non se ne accorgerà).

Per terminare questa inutile discussione, ripeterò la domanda che ho posto nel thread di mkl5 un paio di settimane fa e non ho ottenuto un solo esempio:

Dammi almeno un esempio, con l'uso di un loc che finisce per essere più redditizio che senza usarlo, ma usando una posizione.

 
api >> :

Vedete - non c'è una taglia unica per tutti. Locke può portare sia profitti che perdite. E lei ha sostenuto che porta solo a delle perdite. Dopo tutto, la frase "Una posizione bloccata in meno equivale a una posizione chiusa in meno" rappresenta una perdita definitiva, vero?

Sì, al momento della chiusura avrete una perdita quasi uguale a quella che avevate al momento della chiusura. Che io lo rivendichi o meno non fa differenza.


Almeno non consiglierei a nessuno di credere alle varie affermazioni (tutti possono sbagliare, anche le autorità più rispettabili). Potete usare il tester per misurare l'equity usando la funzione AccountEquity() subito dopo il blocco e per controllare di nuovo subito dopo lo sblocco per vedere da soli che non è successo nessun miracolo: l'equity rimane lo stesso (a parte la perdita di spread sulla posizione chiusa per il blocco). Se la perdita è avvenuta durante il bloccaggio, rimarrà dopo la cosiddetta "rottura".

 
philips писал(а) >>

1. un blocco all'apertura è una posizione nulla meno lo spread = meno lo spread.

2. un blocco al momento della chiusura di una delle posizioni è una posizione positiva meno la sua uguale posizione negativa e meno spread = meno spread.

3. L'uso di posizioni bloccate con un diverso rapporto stop/profitto (lock-net) è

a) una posizione positiva meno le sue negative meno lo spread su ciascuna delle posizioni meno lo slippage tra piccole posizioni all'interno di una grande posizione = meno lo spread totale e meno la distanza di slippage;

b) diverse posizioni positive meno una posizione negativa uguale alla loro somma meno lo spread su ciascuna delle posizioni meno lo slippage tra le piccole posizioni all'interno della grande posizione = meno lo spread totale e meno la distanza di slippage.

001 e compagni di sventura, altre domande di matematica logica?:)

Non una sola domanda sulla matematica. Una cosa la so. Lock priva DC dei profitti, e quei profitti vanno a me, A MENO CHE non si seguano certe regole. Segui le regole quando apri e chiudi le posizioni. Ci sono anche delle regole quando si tratta di lotti.

Ci sono un milione di persone in rete che dimostreranno che non si possono fare soldi sul mercato azionario o sul forex. I terreni che hanno sono gli stessi dei lottatori loco. NON SO COME FARE. Questa è una stronzata.

 
001 писал(а) >>

. Io so una cosa. Locke sta privando i DC dei profitti...

:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Comunque, su questo argomento... posso renderti felice - nessun DC sano di mente cancellerà MT4 a meno che non venga minacciato con gravi sanzioni. Perché? Perché loki è possibile in MT4 :).

Non scriverò più nulla su questo tema finché qualcuno non mi mostrerà un esempio redditizio con una chiusura che non può essere ripetuta senza di essa.

 
philips писал(а) >>

Come pensi che io (con un'esperienza di quasi 6 anni) e molti altri commercianti Forex esperti siamo così stupidi che non sono riusciti a trovare alcun profitto nel Forex, ma tu e 001 sì?

.......

Dammi almeno un esempio, con l'uso di locs, che finirà per essere più redditizio che senza usarlo, ma usando una posizione.

Non c'è niente di più semplice di questo.

Apri una posizione, metti uno stop. Lo stop è spento (30 pips per esempio). Un caso.

Il secondo. Ho aperto una posizione e ho impostato un blocco al posto dello stop. L'ordine è scattato. Se il prezzo si è allontanato di 30 punti *10=300 punti, cioè il blocco è il 10% del cambiamento di prezzo, se il prezzo è passato attraverso 30*10-30 (il blocco) = 270 (alla posizione di blocco). Cioè se il prezzo passa 270 pip nel movimento inverso, altri 30 pip passeranno con una probabilità molto alta, dato che questo blocco è solo il 10% dell'intero movimento del prezzo.

Questo è un esempio. In breve, uno stop è una perdita di denaro. Un blocco è un congelamento temporaneo di questa perdita. Dato che il mercato è piatto più del 70% del tempo e solo a volte ci sono tendenze tra i flussi, non ha senso tagliare il bilancio con gli stop.

Inoltre ci sono opzioni per chiudere il blocco in + anche se il prezzo si è allontanato irrevocabilmente dal blocco. Sì, sì, per quanto paradossale possa sembrare (questa logica è implementata come parte di Expert Advisor nel primo post)

Per quanto riguarda i sei anni o più. Domanda: avete fatto una buona ricerca?

 
philips >> :

Pensi davvero che io (con un'esperienza di quasi 6 anni) e molti altri commercianti forex "esperti" siamo così sciocchi da non riuscire a trovare un profitto con le serrature, mentre tu e 001 l'avete trovato?

Sì, sono d'accordo che ci possono essere sistemi basati su reti con un continuo recupero di ordini spesi, possibilmente invertiti, possibilmente attraverso un passo, con un inizio a diversi livelli di prezzo (per catturare assolutamente tutti i movimenti di mercato)... e in questo tipo di sistema, appariranno periodicamente delle contro posizioni... sia comparabili che con lotti diversi, ma.... i momenti in cui queste posizioni si sovrapporranno... sono o non sono... Non sono né utili né dannosi... Come si dice - strappali e buttali via... L'equità non se ne accorgerà).

Per terminare questa inutile discussione, ripeterò la domanda che ho posto nel thread di mkl5 un paio di settimane fa e non ho ottenuto un solo esempio:

Fammi un esempio, con l'uso di un loc, che finisca per essere più redditizio che senza usarlo, ma usando una sola posizione.

Non farò alcun esempio. Non perché sono avido, ma perché sono evidenti e disponibili per tutti.

Tutto quello che dovete fare è eseguire il terminale e, come è già stato detto qui: muovete un po' il cervello.

)))

Non ancora, perché personalmente, non considero la serratura come una strategia, come l'unico TS, o TS costruito sulla serratura aperta.

La serratura è una tattica, uno strumento, un martello per martellare i chiodi o uno schiacciamosche per martellare le mosche...

)))

In generale, se vogliamo parlare del loch, avremmo dovuto iniziare a ballare dai fornelli, dalla contabilità del lotto,

che permette molti e deve essere visto come un unico meccanismo...

!

I netturbini menzionano qui esclusivamente il blocco: perdita, ma ci sono 9 (!!!) tipi di blocco.

E almeno la metà dei tipi non provoca nemmeno palpitazioni... La metà dell'altra metà ha solo bisogno di attenzione.

Che, tra l'altro, non è superfluo in ogni caso...


Ma perché subito gli sciocchi? Ne ho scritto specificamente sopra, beh, qui c'è di più, più dettagliato:

Alcuni non riescono a capire, altri non riescono ad accettare, altri sono diplomati della famosa "accademia della panificazione",

Ci sono molte ragioni perché ognuno è diverso. Come i commercianti, tutti commerciano ma il 95% perde e solo il 5 guadagna...


Faccio trading in borsa da sei anni e non ho iniziato subito, perché era troppo losco e il terminale non era MT.

Ma mi sono appassionato a mt, e come a scuola guida, dopo circa sei mesi, ho superato con sicurezza la "città", e ora "l'inferno a otto corsie" non è terribile.


Ho una certa forza dell'abitudine e mi dimentico ancora del trailing stop.

Bene... Ti dico che ognuno è diverso nelle sue capacità o abitudini...

 

Sì, pochi argomenti polarizzano la comunità del forum come l'argomento dei loka.

philips писал(а) >>

...

Questo è tutto, non scriverò più nulla su questo argomento qui fino a quando qualcuno non mi mostrerà un esempio più con un blocco che non può essere ripetuto senza di esso.

Non credo che nessuno possa scrivere un esempio simile. Perché hai ragione. Ma hai ragione solo su questo. La serratura è necessaria, se non a voi, a qualcun altro. E non per ottenere un "esempio più" a tutti, ma come un modo per non mescolare orsi e manzo nella stessa padella.