C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 14

 
Figar0 писал(а) >>

Il circo è andato e i clown stanno ancora lavorando) QUI C'È LA VENDITA PIÙ BREVE????? La fede non permette? Senza di loro qualsiasi consulente su questa coppia sarà in grado di sedersi fuori tutte le perdite senza alcun lotto, serrature...

Leggete attentamente i primi post, un EA è per vendere, l'altro è per comprare. Penso che non sia un grande segreto che il mercato non è semantico e le impostazioni per comprare e vendere sono diverse. Inoltre, il primo Expert Advisor ha sia Buy che Sell. >> Attenzione, signori.

 
Mischek писал(а) >>

Se c'è un DownTrend= nelle impostazioni metti true - mostra il risultato

E che dire del fatto che si basa SOLO sulle serrature

Mi ricordo, hai promesso di mostrare quello con il rapporto - risatina

è lui?

Ci hai preso tutti... scherzando.

https://c.mql5.com/mql4/forum/2009/10/kcvw.rar

 
001 писал(а) >>
È difficile trovare una variante con tali parametri a 10 anni,

Il punto non è (o meglio, non solo) quanto è vecchio, ma gli affari sono solo 146.

Copperfield è un indizio morto. :)

Molti possono generare un rapporto nel tester senza perdere trade, ma questo miracolo non funziona sul reale.

 
goldtrader писал(а) >>

Copperfield si riposa. :)

>> Devo chiederti di spiegare questo.

 
Scusa, non ho letto tutto il thread; voglio aggiungere la mia voce all'opinione che i loc sono molto necessari. Perché il mercato non è davvero simmetrico e la strategia può tenerne conto.
 

LOC è il nostro moLotoc !!!

:)))

 
001 писал(а) >>

Questa è la frase che vi chiedo di spiegare.

Ecco una spiegazione...

>> e qui.

 
Svinozavr >> :

Signori! Smettete per un momento le vostre voluttuose polemiche e capite la proposta:

All'interno di MT4, scrivete un file, che verrebbe incluso negli EAs e che "intercetterebbe" i segnali di trading degli EAs e formerebbe segnali per le posizioni nette. Naturalmente, nel trading Expert Advisor i fi ioni dovrebbero essere sostituiti da quelli i cui segnali verrebbero intercettati.

Questo risolverà TUTTE le vostre controversie, che apparentemente non finiranno mai. Hai solo bisogno di eseguire due versioni dello stesso EA - una con i lotti, l'altra con posizioni nette formate da lotti.

Per favore, pensate in questa direzione. Questo è costruttivo. (Altrimenti litigheremo tutti qui, per l'amor di Dio!)

Ecco una e due dichiarazioni su questo argomento in primavera. L'unica cosa che c'è è un'errata sopravvalutazione degli sviluppatori che hanno implementato in MT5 la memorizzazione delle posizioni virtuali sul server commerciale.

Il blocco non è il problema. Le ragioni dell'inaffidabilità del concetto stesso di MT5 sono descritte qui. E la logica conseguenza privata:

con le attuali funzionalità MT5 pubblicate, scrivere un Expert Advisor MQL5 affidabile per il trading manuale simultaneo sullo stesso strumento di trading è impossibile!

P.S Ho chiesto ai beta tester qui e qui come vedono la soluzione a questo problema in MT5... Nessuna risposta nemmeno a domande simili poste agli sviluppatori.

 
goldtrader писал(а) >>

Ecco una spiegazione ...

E qui.

Tu non capisci rispettabile, ho bisogno della tua spiegazione.
 
goldtrader >> :

Ecco una spiegazione ...

))

È più come se gli armadietti si stessero riposando)