C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 12

 
Svinozavr писал(а) >>

Nemmeno io ne ho uno - storicamente, dopo lo scambio, non scrivo con i lokas.

Forse alcuni dei litiganti? Anche se, a giudicare dalla loro reazione alla proposta, a loro piace più il processo stesso della discussione che l'opportunità di scoprire qualcosa).

Ad essere onesti, la mia esperienza con la lingua non è sufficiente per rispondere subito. Non so nemmeno bene di cosa si tratti. Inoltre ho bisogno di vedere MT5 dal vivo.

 
001 >> :

L'iniziativa è punibile :)

Sono annoiato.

>> forse dovrei chiamare Niroba, tanta iniziativa è sprecata.

Niente da fare, niente sponsor, tende sul campo invece di camere d'albergo... >> non esiste.

 
001 >> :

. Non so nemmeno di cosa stai parlando. Inoltre, ho bisogno di vedere MT5 dal vivo.

+5

>> >> Buona seduta.

 
Xupypr >> :

Salviamo anche lo spread senza una loco.

Stronzate...

Perché non mettere un Limitatore ai posti TP e SL per un blocco?

Questo è nettlingismo e locofobia!

Quando uno di essi si innesca, il secondo viene cancellato. E TP della posizione viene spostato al suo posto.

Ish? Guarda, ho un cimitero. (с)

----

Igor, sono sicuro che hai capito che è una battuta da parte mia :))

Gli argomenti e le spiegazioni sono inutili qui - è un argomento per il bene dell'argomento stesso, ahimè.

 
Mischek >>: {...} invece di camere d'albergo, tende nel campo... >> non può

Sei sicuro che ci saranno delle tende? )) Se lo fanno, sono già affittati ))

 
Urain >> :

Vediamo se possiamo ottenere un articolo.

Questo... Non credo che ci siano molte possibilità di motivare qualcuno qui. Nemmeno le idee. Forse dovremmo fare un ramo. Beh, così: Trasferimento di esperti loco in una posizione netta.

L'idea è tua - le carte sono nelle tue mani!

 
001 >> :

Ad essere onesti, non ho abbastanza esperienza con la lingua per rispondere subito. Non capisco nemmeno bene di cosa si tratti. Inoltre ho bisogno di vedere MT5 in azione.

E non stiamo parlando di MT5. Si tratta di farlo all'interno di MT4 per ora. Questo eliminerebbe la controversia e svilupperebbe un algoritmo da implementare in MT5.

 
alexx_v >> :

Sei sicuro che ci saranno delle tende? )) >> e se lo fanno, sono già in affitto).

Forse chiedete a Sabluk, lui è onesto.

E metterà tutti i punti per i fabbri in pochissimo tempo.

È vero, c'è il rischio che poi se la prenda con noi e ci dia sponsor e solo gawkers e un'infermiera...

 

Va bene, ci sto. Prima di tutto, una domanda per tutti - qualcuno ha fatto trading in conti netti? Solo che non ho capito subito cosa si intende. Se ho capito bene, allora lo stesso sistema sul terminale toad di forex.com. Se è così, allora non ci sarà nemmeno un SINGOLO LOOK. All'interno di una posizione di tipo possiamo riempire, chiudere una posizione di tipo, qualsiasi apertura di posizione opposta chiude lo stesso volume e se questo volume (nuova posizione) è più grande di quello vecchio, allora ci sarà una parte di posizione verso l'altro lato. Questo è tutto. L'unica cosa che dobbiamo fare è aprire il secondo conto, e l'unica cosa che non possiamo fare è aprire il primo.

L'unica possibilità è quella di aprire un secondo conto, non capisco quali siano le conseguenze.

 
001 >> :

Va bene, ci sto. Prima di tutto, una domanda per tutti: qualcuno ha fatto trading in conti netti? Solo che non ho capito subito cosa si intende. Se ho capito bene, allora lo stesso sistema sul terminale toad di forex.com. Se è così, allora non ci sarà nemmeno un SINGOLO LOOK. All'interno di una posizione di tipo possiamo riempire, chiudere una posizione di tipo, qualsiasi apertura di posizione opposta chiude lo stesso volume e se questo volume (nuova posizione) è più grande di quello vecchio, allora ci sarà una parte di posizione nell'altro lato. Questo è tutto. L'unica cosa che dobbiamo fare è aprire il secondo conto, e l'unica cosa che non possiamo fare è aprire il primo.

L'unica possibilità è quella di aprire un secondo conto, cosa minaccia, non lo capisco ancora.

+6