C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 8

 
Urain писал(а) >>

L'equity drawdown conta?

Ho gestito un EA dal 1999 ad oggi, gli ho dato 300 dollari -> non ha perso soldi. Vedere l'equità sull'immagine. Cos'è l'equità, se sono in blocco il 90% del tempo?

 
001 >> :

Non ho ancora mostrato le statistiche di EA, dove c'è un po' di distanza tra le pose. C'è una bella risata lì.

Se questa è una minaccia allora sono d'accordo che ridacchiare è molto meglio che cagare.....

 

Quanto denaro in più dovrebbe essere caricato nel deposito con questa logica?

 
Svinozavr >> :

Bravo. A proposito, questo potrebbe essere un modo per utilizzare le strategie del lotto sul net trading senza molto lavoro. Interessante. Dovrò pensarci.

Ugh - la mia testa è completamente confusa. Non ho mai avuto un solo esperto di timone! Perché lo chiedo?))

C'è una funzione che servirà da cuscinetto tra il centro decisionale e la parte esecutiva.

 
001 >> :

Quanto denaro in più dovrebbe essere caricato nel deposito con questa logica?

Poiché non ci saranno pose lok, avrete bisogno di meno soldi.

 

Beh, ecco una di quelle cose "per qualcosa".

Stamattina ho fatto un acquisto redditizio sull'euro.

Ora sono occasionalmente seduto sui picchi...

In fondo c'è un sell-stop, nel caso la cletta si apra e le tartarughe impazziscano...

)))

Ho anche avuto uno stop a 0 sul Bai, una volta che ho preso un Sell, e piazzato una posizione pendente su questa dimensione di pips.

Quindi lo stop non può essere tirato giù senza motivo.

O in generale, se la coppia andrà a sud, chiuderò l'attuale Lok. La pausa sarà inchiodata.

Quindi, ho una scelta...


Ma sulla rete, dovrei..:

chiudere l'acquisto e aprire la vendita e aspettare e vedere cosa succede.

Lo vedo ora, ma non era così bello stamattina... ;)


Quindi, le vendite in perdita sono una misura temporanea, o un mezzo per fissare il profitto/posizione.

E questi accordi non hanno cambiato la mia posizione iniziale sul grafico! (Intendo la posizione).



 
Mischek писал(а) >>

Se è una minaccia, prenderò una risatina, è molto meglio che cagare.....

Dio con te che minaccia. Lo scopo -> di mostrare UNA delle opzioni di utilizzo della loco. E merda... non te ne frega un cazzo del mondo così com'è, almeno guarda nel cuore di Mosca...

 
kombat писал(а) >>

Beh, ecco una di quelle cose "per qualcosa".

Stamattina ho fatto un acquisto redditizio sull'euro.

Ora sono occasionalmente seduto sui picchi...

In fondo c'è un sell-stop, nel caso la cletta si apra e le tartarughe impazziscano...

)))

Avevo anche l'abitudine di mettere uno stop a 0 su un Buy, una volta che ho preso un Sell, e impostare un ordine pendente su questa dimensione di pips.

Per evitare che lo stop non sia stato tirato giù senza motivo...

O in generale, se la coppia va a sud, chiuderei l'ordine corrente. Un ordine pendente sarebbe inchiodato.

Quindi c'è una scelta...

Ma sulla rete, dovrei

chiudere l'acquisto e aprire la vendita, e aspettare e vedere cosa succede.

Lo vedo ora, ma non era così bello stamattina... ;)

Quindi, le vendite in perdita sono una misura temporanea, o un mezzo per fissare il profitto/posizione.

E questi accordi non hanno cambiato la mia posizione iniziale sul grafico! (Intendo la posizione).

Questa è un'opzione. Cosa succede se aspettiamo un giorno SENZA toccare la serratura? Il prezzo potrebbe tornare?!

 
Urain >> :

Si tratta di una funzione che servirà da cuscinetto tra il centro decisionale e la parte esecutiva.

Esattamente. Il primo pensiero costruttivo che ho visto in tutta questa loco-frenia.

Signori! Forse, invece di bisticciare, dovreste pensare a come fare una transizione indolore con i vostri scarafaggi - pardon - con i loch - non al commercio netto. Qui sembra esserci un modo suggerito.

Cioè viene creata un'interfaccia, un driver, un buffer - qualsiasi cosa - che sarà responsabile del trasferimento di blocchi virtuali in scambi reali in rete.

 
001 >> :

Questa è un'opzione. E se aspettiamo un giorno senza toccare la serratura? Il prezzo potrebbe tornare?!

Perché aspettare qualcosa?

>> stiamo solo aspettando il tempo.