C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 7

 
))))))))))))
 
001 писал(а) >>

Stiamo solo discutendo, vero?

Quante volte?) Non un solo argomento oltre a "Non c'è vita senza locs"...

 
001 >> :

Ragazzi, non capisco. Perché gli anti-loki sono così sexy. Stiamo solo discutendo?

Che differenza fa contro - MQ ha detto HUMMY e nessuna serratura. Lokam - Abzac. In alternativa aprire 2 conti e rialzare sul primo e salare sul secondo. Alla fine del giorno/settimana/mese "sincronizza" il depo.

 
Figar0 писал(а) >>

E gli spread, e gli slippage?

Guardate le statistiche, semplicemente non si preoccupano degli spread, degli swap e ancor meno degli slippage. Perché entrambe le posizioni sono aperte allo stesso tempo.

Non ho ancora mostrato le statistiche dell'Expert Advisor dove c'è una certa distanza tra le posizioni. Può farvi ridere.

 
Figar0 писал(а) >>

E gli spread, e gli slippage?

Cosa può significare lo spread per le persone con grandi obiettivi :)

 
Mischek >> :

Siamo agenti di influenza a tempo pieno ingaggiati dai nonni per combattere i fabbri che ci portano via i profitti con strategie di chiusura win-win

Questo è il lavoro.

>> Esattamente. E per questo ci è stato promesso - come pagamento - il permesso di usare loki in segreto. )))))))))))))

 
001 >> :

Guardate le statistiche, semplicemente non si preoccupano degli spread, degli swap e ancor meno degli slippage. Perché entrambe le posizioni sono aperte allo stesso tempo.

Non ho nemmeno mostrato le statistiche dell'Expert Advisor, dove c'è una piccola distanza tra le posizioni. Potrebbe farvi ridacchiare.

Quindi stai parlando di demo trading e stavamo pensando... >> facciamo una risatina sulle statistiche insieme.

 
Figar0 писал(а) >>

Quante volte?) Non un solo argomento, tranne "Non c'è vita senza serrature"...

Possiamo considerare la mancanza di posizioni chiuse in perdita come un argomento?

 
001 >> :

La mancanza di posizioni chiuse in perdita può essere considerata un argomento?

L'equity drawdown conta?

O è solo per mettersi in mostra, per ingannare l'investitore, perché anche gli investitori sono intelligenti ora.

 
Urain >> :

Volete lavorare come con la serratura e in realtà senza?

Si prega di fare un conto di posizione virtuale e quando si bloccano le posizioni virtuali, inserire un ordine per la differenza e questo è tutto,

Se volete fare trading senza di esso nel mercato reale, basta usare quello virtuale e viceversa, quindi qual è il problema?

Bravo. A proposito, questo potrebbe essere un modo per utilizzare le strategie del lotto sul net trading senza molto lavoro. Interessante. Dovrò pensarci.

Ugh - mi stai incasinando la testa. Non ho mai avuto un esperto di serrature in vita mia! Perché lo chiedo?))