Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 387

 

api:

"Il trading senza perdite è di breve durata" - si potrebbe concludere che è solo dalle perdite che il commercio diventa di lunga durata.

Sono giunto alla conclusione opposta - i trade perdenti non vengono chiusi su SL, ma si accumulano gradualmente.

A cosa può portare (e porterà) alla fine - personalmente non ho bisogno di spiegarlo.

 
Swetten:

Sono arrivato alla conclusione esattamente opposta: le posizioni non redditizie non si chiudono su SL, ma si accumulano gradualmente.

A cosa può portare (e porterà) alla fine - personalmente non ho bisogno di spiegarlo.


Spiega solo che non avete alcun metodo per determinare l'ulteriore direzione del mercato. State giocando d'azzardo sul mercato. Se siete fortunati, siete sfortunati. Sfortunati - limitate le vostre perdite. Se sei fortunato, hai guadagnato. Immaginate di sapere sempre dove va il mercato. Metteresti uno stop loss? Quale sarà il bisogno di loro ora? Gli stop aggiungeranno "durata" al vostro commercio in questo caso?

P.S..

È sufficiente conoscere la direzione in cui sta andando il mercato, non sempre, ma per la durata del commercio. D'accordo - ha senso ed è abbastanza alta la probabilità di tale conoscenza.

 
api:


Questo spiega solo il fatto che non avete alcun metodo per determinare la direzione futura del mercato. Siete sul mercato per giocare d'azzardo. Se sei fortunato, sei sfortunato. Sfortunati - limitate le vostre perdite. Se sei fortunato, vinci. Immaginate di sapere sempre dove va il mercato. Metteresti uno stop loss? Quale sarà il bisogno di loro ora? Gli stop aggiungeranno "durata" al vostro commercio in questo caso?

P.S.

È sufficiente conoscere la direzione in cui va il mercato, non sempre, ma per tutta la durata dello scambio. Concordo - ha senso e ha una probabilità abbastanza alta di tale conoscenza.

Geniale!!!

Il ramo di Niroba, Niroba fa trading e salva i trade perdenti, da qui la conclusione - Svetka non sa fare trading.

Grazie per cinque minuti di risate esilaranti e sincere. Ugh... Mi fa male lo stomaco. :)

 
Swetten:
Condividi: come comunicano le persone benestanti?

Beh, non in quella che personalmente chiamo "stupida arroganza da pigrizia e presunzione" - o sfacciata stupidità.
 
api:


... Immaginate di sapere sempre dove sta andando il mercato. Metteresti degli stop? Che bisogno c'è ora di loro? ....

Pavel Ivanovich, sognare o indovinare è una cosa, commerciare è un'altra. Se tu o Niroba "sapeste sempre dove va il mercato", né tu né lui sareste su questo forum. Perché questi presupposti idealistici?
 
mydone:

Beh, non in quella che personalmente chiamo "stupida arroganza da ozio e presunzione" - o sfacciata stupidità.

Ho capito - nel tuo modo di eludere una risposta, perché non c'è niente di sostanziale da dire.

Solo generalità ed etichette.

Tu stai trollando spessa, mydone, spessa.

Devi essere più sottile. Più sottile. :)

 
goldtrader:
Pavel Ivanovich, sognare o speculare è una cosa, commerciare è un'altra. Se tu o Niroba "sapeste sempre dove va il mercato", né tu né lui sareste su questo forum. Perché questi presupposti idealistici?


Due errori:

1. Specialmente per questo caso, ho aggiunto un poscritto. È sufficiente sapere dove va il mercato al momento dell'affare. Se pensi che questi siano sogni - non è un mio problema, è il TUO PROBLEMA.

2. Ma io sono qui! E non mi disturba sapere che ci sono momenti in cui si sa dove va il mercato. Puoi non sapere dove andrà dopo che avrà raggiunto il primo obiettivo, ma questo non ti impedisce di ottenere un profitto prima di quel momento.

Svetlana:

Sono contento che vi siate divertiti. Facendomi sapere che hai messo in chiaro che non sei qui per ottenere conoscenza/ricerca della verità, ma per deridere gli altri membri del forum. E a proposito, tu trai le conclusioni sbagliate "il ramo di Niroba, fa trading e salva i trade perdenti di Niroba, da qui la conclusione - Svetka non sa fare trading". Probabilmente è per questo che state ridendo.

Se decidete di tenere una master class, non dimenticate di invitare anche me. Non leggo tutte le discussioni su questo forum. Potrei saltarlo.

 
api:


Due errori:

1. Specialmente per questo caso, ho aggiunto un poscritto. È sufficiente sapere dove va il mercato al momento dell'affare. Se pensi che questi siano sogni - non è un mio problema, è il TUO PROBLEMA.

2. Ma io sono qui! E non mi disturba sapere che ci sono momenti in cui si sa dove va il mercato. Puoi non sapere dove andrà dopo che avrà raggiunto il primo obiettivo, ma questo non ti impedisce di ottenere un profitto prima di quel momento.

Svetlana:

Sono contento che vi siate divertiti. Facendomi sapere che hai messo in chiaro che non sei qui per ottenere conoscenza/ricerca della verità, ma per deridere gli altri membri del forum. E a proposito, tu trai le conclusioni sbagliate "il ramo di Niroba, fa trading e salva i trade perdenti di Niroba, da qui la conclusione - Svetka non sa fare trading". Probabilmente è per questo che state ridendo.

Se decidete di tenere una master class, non dimenticate di invitare anche me. Non leggo tutte le discussioni su questo forum. Potrei mancare.

Sono affascinato dalla tua logica sul divertimento. C'è anche un thread su questo forum dedicato esclusivamente all'umorismo e al debunking in generale.

Questo è solo per riferimento, visto che non leggi tutti i thread.

Non dirò nulla sulle "conclusioni sbagliate".

Non tutti possono farlo.

 
Swetten:

C'è anche un thread su questo forum dedicato esclusivamente all'umorismo e al disimpegno in generale.

Hai ragione. Non leggo il thread sull'umorismo. Non ho tempo per questo.
 
Swetten: 19.05.2010 12:15

Scommesse accettate, quanti giorni vivrà il conto PAMM.
P.S. La mia previsione - un mese, al massimo due. Cioè tra 61 giorni.


La vostra previsione come sempre non era giustificata, inoltre, per il periodo specificato il conto è triplicato!;о)