Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 386

 
gip:
Fibo è un'azienda indegna, dopo tutto. Nascondono il fatto che il deposito originale di questo PAMM è stato perso. E questi segnali di trading sono un setup. E abbiamo visto prima come ti permettono di far passare un conto demo per uno reale. Una truffa in generale.


Non ho ancora avuto problemi con l'esecuzione e i prelievi degli scambi con Fibo.

Dopo aver raddoppiato il mio deposito nel conto 1581806 ho ritirato il mio e sto lavorando sui miei guadagni. :)

Questo account è stato congelato da me dall'inizio di questo thread https://www.mql5.com/ru/forum/120788

Se avete avuto problemi con questo broker, fatemelo sapere, può essere in un messaggio privato, altrimenti parlate solo di spazzatura. ))

 
Attenzione, Fibo sta nascondendo il fatto che Niroba ha perso il suo deposito iniziale, continua a pubblicizzare il suo conto PAMM, ingannando così i clienti, ingannando i loro clienti.
 
gip:
Vi informo che Fibo sta nascondendo il fatto che Niroba ha perso il suo deposito iniziale, continuano a pubblicizzare il suo conto PAMM, ingannando così i clienti, ingannando i loro clienti.
Non mi aspetterei altro, sei nel tuo solito repertorio di negare costantemente l'ovvio. :)))))))))))))))))))))))
 

NYROBA:

Non c'è un solo trade perdente!

E da dove verranno i trade perdenti se fai trading senza stop? :) Non sarei orgoglioso di questo "risultato" se fossi in voi, perché il risultato in un caso simile è lo stesso - una chiamata di margine e uno stop out. E il prelievo dell'80%, aggiunte di emergenza al deposito, che abbiamo visto, ne è la prova. Fare trading senza perdere trade è di breve durata - non è fare soldi, è una trovata pubblicitaria.
 
goldtrader:
E da dove verranno i trade perdenti, se fai trading senza stop? :) Non sarei orgoglioso di questo "risultato" se fossi in voi, perché il risultato in un caso simile è lo stesso - una chiamata di margine e uno stop out. E il prelievo dell'80%, le aggiunte di emergenza al deposito, che abbiamo visto, ne sono la prova. Il trading senza perdere trade ha vita breve - non è fare soldi, è lavorare per il pubblico.


Posso farle una domanda? Se il tuo broker ti permettesse di piazzare uno stop-out in un punto del mercato, useresti questa opportunità? E quando avrai risposto a questa domanda almeno per te stesso, rispondi alla domanda successiva: perché? E quando rispondete a questa domanda - confrontate la situazione con Niroba e il suo "sistema". Forse avete visto il testo del suo robot, che non fa "non un solo trade perdente!"e sai per certo che un errore è proprio dietro l'angolo e che sicuramente fallirà? Allora condividilo con me, perché non l'ho visto.

Ho evidenziato nelle sue parole, secondo me, un'idea assolutamente sbagliata. Anche se si sostituiscono i "trade perdenti" con gli "stop", questa affermazione rimane un'illusione, anche se non più assoluta. ;)

 
api:
Posso farle una domanda? Se un broker ti permette di mettere uno stop loss in un punto del mercato, lo useresti? E quando avrai risposto a questa domanda, almeno per te stesso, rispondi alla domanda successiva: perché? E quando rispondete a questa domanda - confrontate la situazione con Niroba e il suo "sistema". Forse avete visto il testo del suo robot, che non fa "non un solo trade perdente!"e sai per certo che un errore è proprio dietro l'angolo e che sicuramente fallirà? Allora condividilo con me, perché non l'ho visto.

Ho evidenziato nelle sue parole, secondo me, un'idea assolutamente sbagliata. Anche se si sostituisce "trade perdenti" con "stop", questa affermazione rimane un'illusione, anche se non più assoluta. ;)


e lascia che ti faccia una domanda, 80% di drawdown e aggiunte al deposito, questo è il miglior sistema di trading forex che hai visto?

S,Y, vi suggerisco di dargli un milione da gestire, e poi canterete in modo diverso.

 
api:


Posso farle una domanda? Se il vostro broker vi permettesse di piazzare uno stop ad un punto lontano dal mercato, approfittereste di questa opportunità? E quando avrai risposto a questa domanda, almeno per te stesso, rispondi alla domanda successiva: perché? E quando rispondete a questa domanda - confrontate la situazione con Niroba e il suo "sistema". Forse avete visto il testo del suo robot, che non fa "non un solo trade perdente!"e sai per certo che un errore è proprio dietro l'angolo e che sicuramente fallirà? Allora condividilo con me, perché non l'ho visto.

Ho evidenziato nelle sue parole, secondo me, un'idea assolutamente sbagliata. Anche se si sostituisce "trade perdenti" con "stop", questa affermazione rimane un'illusione, anche se non più assoluta. ;)

Il broker mi permette di mettere uno stop dove voglio, perché è un BROKER, non una cucina. Ma questo è qualcosa di completamente diverso. Non voglio discutere, perché non ne vedo il motivo. Sulle basi del trading (fissare le perdite) è ridicolo discutere. Naturalmente, se lo scopo del gioco (soprattutto il gioco, non il trading) non è un numero record di operazioni redditizie con assenza di operazioni perdenti. Un asilo. :)
 

Parlate così tanto dei sistemi degli altri - probabilmente avete tutti i vostri e super cool - ma purtroppo non sembrate persone benestanti nel vostro stile di comunicazione

 
mydone:

Parlate così tanto dei sistemi degli altri - probabilmente avete tutti i vostri e super cool - ma purtroppo non sembrate persone benestanti nel vostro stile di comunicazione

Condividi: come comunicano le persone benestanti?
 
Prival:


Posso farti una domanda: 80% di drawdown e aggiunte al deposito, è il miglior TSM che hai visto?

B.S., vi suggerisco di dargli un milione di dollari da gestire, e poi canterete una melodia diversa.


Non sto difendendo il suo TS. Lasciatelo fare da solo.

Richiamo solo l'attenzione di coloro che seguono questo thread sul fatto che i "beccamorti" che si sono fatti prendere dalla frenesia, non si accorgono di quali sciocchezze stanno parlando.

"In altre parole, non è un commercio in perdita, è un commercio in perdita. In altre parole - i trade perdenti si aggiungono alla longevità. Assurdo. Quando il prossimo trade mangia il deposito tutta la "durata" sarà finita.

Ho inoltre suggerito che intendeva "Il trading senza fermate è di breve durata". Questo è qualcosa su cui discutere. Tutto dipende dal livello di rischio di ogni affare - quale parte del deposito è coperta dal deposito, dall'algoritmo per determinare la direzione del mercato, e da altri fattori. Ma devi capire chiaramente la natura degli stop - è un metodo di fissazione dei profitti e delle perdite. Impostare uno stop peggiore del livello di entrata è solo un metodo per prendere una perdita. Il che significa che tali fermate riducono solo il deposito e non portano alla sua longevità. Se qualcuno si è già preparato ad argomentare con me che fissare le perdite con uno stop loss lascia il deposito in una condizione migliore che fissare le perdite con uno stop out, vorrei far notare che questo può accadere solo quando si entra nella direzione sbagliata, o con una quantità di rischio scelta in modo errato. Se il rischio è corretto e anche la direzione, il commercio sarà redditizio. Ma anche un commercio redditizio ha i suoi momenti di perdita. A partire dallo spread iniziale, ad un certo drawdown come risultato di piccole fluttuazioni di mercato. Questo è quello che volevo mostrare con il mio esempio con un singolo pips stop.

Spero di aver spiegato tutto abbastanza chiaramente.