Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 301

 

300 pagine di flub.

"Credo, signori, che sia stata una commedia..." :)

 
Swetten писал(а) >>

300 pagine di flub.


Quindi non rovinare il thread, scrivi cinque post alla volta... ))
 
NYROBA >>:

Так и не надо флудить в ветке, по 5 постов за раз пишите... ))
Mantengo la valutazione del floodgate! :)
 
RomanS писал(а) >>
Mi chiedo cosa ci aspetta sulla coppia euro sterlina? Mi piacerebbe vedere una ripartizione...


La sterlina EUR può salire a 0,9, poi probabilmente scenderà a 0,82 ))

 
Swetten писал(а) >>
Mantengo la valutazione di fludowl! :)


Non c'è bisogno di farlo!!! ))

 

"Previsioni sensazionali arrivano sotto forma di 'spam' negli ultimi giorni. Gli esperti della società di consulenza FBK prevedono che alla fine di dicembre il dollaro costerà 42 rubli, e il prezzo del petrolio crollerà a 12 dollari al barile. Dopo il petrolio, il prezzo dell'oro scenderà. Tuttavia, altri analisti intervistati dal portale d'affari BFM.ru erano scettici su questa dichiarazione. Esperti della Financial and Exchange Corporation hanno inviato previsioni simili alle e-mail di molti utenti di Internet".

http://www.newsru.com/finance/08dec2009/prognos.html

Ci sono molte cose interessanti su Niroba. :)

 
NYROBA >>:


Это торгует робот на базе Волновой теории, в реальном режиме времени, причём на памм счёте. :)

Посмотрим на что он способен ;-)


Vedi, Alexei, date le molte bugie che hai detto qui e in rete, un altro PIPPING non serve affatto

O investire o monitorare o collegare al pamm

Altrimenti non è altro che il vostro auto-training pubblico.

Se non lo pensate, lasciate che mi corregga (niente cloni per favore).

Hai due scelte, o lo dimostri e avrai un flusso costante di clienti, o continui a giocare il ruolo di clown malato.

 
NYROBA >>:


Евро-фунт могут к 0.9 подкинуть, потом, скорее всего, к 0.82 сливать будут ))

Beh perché hai tirato fuori un argomento dolente, l'euro sterlina che hai venduto da 0,7 se non sbaglio.

.

ZZZ chi li sta piantando, me lo puoi dire? :)

 
Mischek >>:


Видите ли алексей, учитывая вагоны вранья, вываленные вами и тут и в инете, очередные КАРТИНКИ не канают вааще

Или инвест или мониторинг или ссылка на памм

иначе это не более чем ваш публичный аутотренинг

Если же и чысячь местных обитателей кто то считает иначе, пусть он меня поправит ( только клонов не надо )

нироба, у тебя два варианта, либо доказать и тады приток клиентов тебе обеспечен либо продолжать играть роль больного клоуна

Abbiamo già avuto questa conversazione nell'ottantesima pagina di questo thread. Naturalmente non ci sarà alcun monitoraggio né del pamm né dell'investimento.
Avete visto come commercia veramente. Chi pubblicizzerà questo commercio? Tutta la sovraesposizione e il rischio ingiustificato di perdita.
Solo schermate e "previsioni".

 

http://fibo-forex.ru/trader/pamm/details.html?account=1590256

Showumastgoon, signori.

Dieci giorni di conteggio. Non è male, in realtà. :) Sono circa 400 sterline dal maestro. Beh, aspettiamo e vediamo cosa succede. Si accettano scommesse su quanti giorni vivrà l'account. La mia ipotesi è da 80 a 90 giorni.