Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 176

 
NYROBA >> :

Per coloro che sono in ritardo, ho fatto uno screenshot, il profitto attuale finora è di $10.104

Piss, questa è una stronzata di pipsing... Neanche un accenno di onda....

Forse davvero sulla M1?

 
Helen >> :

Come vivere ora!!!!

Scusa se ho postato prima, non lo sapevo.....

Guarisci presto!!!

 
NYROBA >> :

Per coloro che sono in ritardo, ho fatto uno screenshot, il profitto attuale finora è di $10.104

Darai un vero investitore per WMZ?

 
Helen писал(а) >>

Come vivere ora!!!

Elena ti sei già ripresa?

Vinin qui https://www.mql5.com/ru/forum/120169/page12 ha scritto che sei malato e quindi non puoi inviare il tuo nome utente e password.

Oh, mio Dio! Tu sei sano! Grazie a Dio! Sono felice che gli screenshot siano così curativi per te! :)

 
NYROBA >> :

Elena ti sei già ripresa?

Vinin qui https://www.mql5.com/ru/forum/120169/page12 ha scritto che sei malato e quindi non puoi inviare il tuo nome utente e password.

Oh, mio Dio! Tu sei sano! Grazie a Dio! Sono felice che gli screenshot siano così curativi per te! :)

Zitta puttana... Sei già coperto di sporcizia, quindi non puoi lavarti, vai a scoparti le tue onde...

 

Niroba, smetti di essere divertente. Se hai promesso di pubblicare la password dell'investimento, per favore pubblicala correttamente. Non per un'ora o cinque minuti. Se non lo fai, allora non dire un cazzo. Che cazzo è online?

Cos'è questo, l'asilo?

 
NYROBA >> :

Per coloro che sono in ritardo, ho fatto uno screenshot, il profitto attuale finora è di 10 104 $

E per WMZ darà veri investimenti?

KUKU!

>> Devo recuperare qualcosa.

 
Per mille dollari, credo.
 
Alexan >> :
Per un migliaio di dollari, penso

>> sembra che sia là fuori a studiare i prezzi degli immobili.

 
NYROBA >> :

Per coloro che sono in ritardo, ho fatto uno screenshot, il profitto attuale finora è di 10.104 dollari.

Il circo non c'è più, ma un clown rimane.

Continuate a soffrire di sciocchezze. Buona fortuna