Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 154

 

Signora Ballistica, se vuole commentare l'EURJPY, per favore


 

ULAD писал(а) >>


No, non ho ancora venduto. Penso da 1,6500 e forse un po' prima. La sterlina manca sempre questo livello. E idealmente, naturalmente, 1,6570.

Sia tu che Niroba avevate ragione.

20.10.2009 16:46 era.



 
Sorento >> :

Dio sia il vostro giudice, signore.

Il tempo lo dirà.

E se state perdendo tempo in questo thread sul metodo di Niroba (non ne so ancora molto, purtroppo), significa che non è una domanda infantile.

E i modi per risolverlo dipendono da tutti. "Il rasoio di Occam rende molte cose infantili. ;)

E tieni la vodka, ti tornerà utile.

Un'altra cosa. Personale.

Ti posizioni come ingegnere capo, ma non ci sono progetti infantili o altri tuoi progetti in Codebase.

ma ci sono 691 commenti e frugare.

Finché non faccio qualcosa di veramente utile, non lo caricherò su Codebase.

Non fatevi prendere dall'entusiasmo, non ha niente a che fare con mql. mql è un linguaggio di programmazione di livello 80.

L'ho già spiegato cento volte agli autoproclamati signori e coetanei: il punzecchiamento è una norma della comunicazione, mentre il punzecchiamento è una reliquia della divisione in classi.

PS "Gracious Lord Niroba" "Mistress Ballistics" - come ad alcune persone piace umiliare e degradare gli altri...

 
Sorento >> :

Signore, ho visto il metodo di Niroba come una semplificazione di Elliot. E ha deciso di non fermarsi lì.

Non è molto chiaro.

Il "metodo di Niroba" non esiste, non fa commercio dalle foto che ha postato.

"Elliot's Simplification" non ha niente a che vedere con il trading o con mql, il che significa che è ancora più lontano dall'argomento del forum della pesca al salmone.

Per alcuni è intrattenimento, per altri è onanismo, per altri ancora è business. Per altri sono affari.

Quindi vi ho chiesto di decidere se si tratta di affari o di divertimento.

Se si tratta di un affare, è meglio metterlo via.

Se è intrattenimento, allora c'è un ramo su EURUSD o crearne uno nuovo.

 
Sorento писал(а) >>

Dite a un ignorante qual è il punto di tenere in alto?

C'è una differenza tra "ignorante" e "ignorante"... inizia il tuo proprio thread o vai qui https://www.mql5.com/ru/forum/120287/

 
Sorento >> :

Signora Ballistics, se fosse così gentile da commentare la coppia EURJPY, spara

Non comunica sui forum, viene una volta ogni mezzo anno ad aggiornare il relama.
 
DDFedor >> :

C'è una differenza tra "ignorante" e "sprovveduto"... inizia il tuo proprio thread o vai qui https://www.mql5.com/ru/forum/120287/

Certo che c'è. ;)

Lo scopo di questo thread è un mistero?

 
gip >> :
,,,

"Elliot Simplification" non ha niente a che vedere con il trading o con mql, cioè è ancora più lontano dall'oggetto del forum della pesca al salmone.

Ti ho chiesto di definire se si tratta di affari o di intrattenimento.

Se si tratta di affari, allora è meglio metterlo via.

Se è intrattenimento, allora c'è un ramo su EURUSD o crearne uno nuovo.

Ora capisco la sua aggressività.

Ci penserò.

Ho inviato la password di investimento al conto demo MT5. Potrei testare il prodotto e misurare i risultati delle previsioni.

Non ho nessun supporto.

..

Non ci saranno più disegni e post infantili qui. È un affare...

;)


E lo rimuovo quando l'errore di previsione supera il 10-15%. VA BENE?

 
Sorento писал(а) >>

Niente più disegni o post infantili qui. Affare...

Non vedo perché dovreste prestare attenzione a qualche autoproclamato dittatore del thread. Non sono nessuno qui - né gli iniziatori del topic, né i moderatori, né gli autori di alcun post significativo. Sto solo facendo un salto. Mostrarsi. Da qui l'aggressività - non c'è altro.

 
Yurixx >> :

Non capisco perché presti attenzione a tutti gli autoproclamati dittatori del thread. Non sono nessuno qui - né gli iniziatori del topic, né i moderatori, né gli autori di alcun post significativo. Sto solo facendo un salto. Mostrarsi. Da qui l'aggressività - non c'è altro.

Se volete sostenerlo, forse dovreste provare a discutere questi disegni con lui. >> Vedrò quanto è costruttiva la discussione.