Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 146

 
ULAD >> :


Congratulazioni! Immagino che tu stia pescando con l'attrezzatura per la pesca a mosca?

>> non è la pesca a mosca.

È più facile guardarlo una volta...

 
NYROBA >> :

Chi vi ha detto che entro la fine dell'anno?

un frocio con un cappotto di pelle

Non mentirmi, cazzo, ogni volta che fai una previsione a caso...

all'inizio dell'ultimo thread mi hai assicurato che sarebbe stato 12 entro la fine dell'anno e hai promesso di guardare la mia faccia sorpresa quando la previsione si è avverata alla fine dell'anno

è stato quando i mercati hanno iniziato a riprendersi che vi siete resi conto di essere pieni di merda e avete iniziato a risparmiare per il 2010

E smettila di andare a zig zag, non vedo niente nei tuoi zig zag senza l'LSD.

 
ULAD >> :


È un sacco di legname per stampare un pezzo di carta.

>> è stato elettronico per mezzo secolo ormai.

 
oil >> :

>> così è stato elettronico per mezzo secolo.


Penso che non abbiano così tanto legno, è per questo che sono passati a digitel.
 
ULAD >> :

Debito nazionale =11,9 trilioni. Ci vorrebbero 3 anni e mezzo per ripagare tutto quello che gli Stati Uniti hanno prodotto.

C'è un sacco di legno per stamparli.

Il "tutto prodotto negli Stati Uniti" si chiama PIL (PIL USA), che è qualcosa come 15 trilioni.

Il debito nazionale è in gran parte in titoli di debito, e non può essere estinto prima della scadenza (domani per esempio), anche se si vuole veramente estinguerlo, bisogna pagare delle multe.

 
Euro - interessante stoploss sulla vendita - ovviamente i nemici ci hanno dato un obiettivo in sei mesi ....
 
oil >> :

un frocio con un cappotto di pelle

Non ti avvicinare di soppiatto, ogni volta che fai una previsione a caso...

>> Ilya, togliti di mezzo.

Stiamo avendo una seria conversazione sull'approccio professionale alla pesca del salmone.

)))

 
Mischek >> :

Si chiama "mosca".

A proposito, ieri 6 kg e un po

un paio di settimane ancora, buoni posti dalla riva, se vieni più tardi è impossibile da trovare, il filo è già alternato, nessuna barca ancora

E il mio amico ha pescato in tutto il quartiere, ora mi ha detto di andare dai vicini.

a Imatra su Saimaa. I lucci vengono catturati lì. L'inverno scorso ne ha portato uno di 11 kg.

Ha una dima speciale con un diametro di 350 mm, quindi non si adattava al foro.

I finlandesi sono venuti ad aiutarlo, hanno passato mezz'ora nel buco,

Mi sono rotto le mani a sangue, ma ho tirato fuori la picca.

Il ghiaccio lì è spesso 50-70 cm, quindi è un lavoro duro. Non è una mosca!

:)

 
goldtrader >> :

Ho un amico che ha tutti i pesci della zona e ora mi dice di andare dai suoi vicini.

a Imatra su Saimaa. Lì si tira su un luccio. Lo scorso inverno ne ha riportato uno di 11 kg.

Aveva una smerigliatrice speciale, di 350 mm di diametro, ma non entrava nel buco.

I finlandesi sono venuti ad aiutarlo, hanno passato mezz'ora nel buco,

Ho le mani insanguinate, ma ho tirato fuori la picca.

Il ghiaccio lì è spesso 50-70 cm, quindi è un lavoro duro. Non è una mosca!

:)

Il fiume Vuoksa parte da Saimaa.

La situazione in Finlandia è interessante, il tasso di riproduzione dei pesci è più basso lì, ma ci sono più pesci in generale.

Naturalmente, nessuno mette le reti di notte.

In inverno, in Finlandia, è facile catturare lucci su buche di ghiaccio - basta fare delle buche lungo la riva, metterci il pesce vivo e fare un banya, poi venire a prenderlo la mattina.

Ma si può andare più in alto verso Sartavala, in Carelia, le strade sono terribili, alcune persone hanno i nostri camion UAZi-Bukhanka nei loro cottage estivi, vanno meglio delle jeep.

A Imatra c'è un accogliente parco acquatico con una simulazione di un temporale.

 
Ho pescato grosse lasche in un fiume di montagna avvolgendo un pacchetto di sigarette attorno all'amo.