Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 6

 
goldtrader писал(а) >>

Signor Niroba, quali sono le circostanze che impediscono ORA:

1. pubblicare la password di investimento,

2. per monitorare l'account su onyx,

3. aprire PAMM.

ORA, non QUANDO .... QUANDO, quando le circostanze sono giuste.

Abbiamo visto abbastanza immagini divertenti all'asilo.

C'è UNA ragione, ed è in superficie:

Faccio trading su ordini pendenti, cioè li imposto ai livelli di Fibo,

qualsiasi programmatore con una mente matematica che abbia letto almeno

qualsiasi programmatore con una mente matematica che abbia letto almeno un libro sulla teoria delle onde può facilmente capire

i miei trade e gli ordini pendenti l'algoritmo della strategia di trading.

Cosa che non vorrei fare! ;-)

La strategia di trading è semplice come si suol dire: TUTTO È GENIALE È SEMPLICE!

Quindi vi manderò il mio login e la password di investimento più tardi e probabilmente non più di un'ora.

 
Fduch писал(а) >>
Niroba stava mostrando risultati sbalorditivi. Il suo record è 12000% in un mese, non mi sbaglio. 12.000 per cento al mese. Sui conti chiusi, davanti a tutti. Dicono che mi ha detto che c'è Nili (IMG: style_emoticons/default/smile.gif) Niroba ha sempre perso, e come ho capito dalle sue parole, era perché ha cercato di scambiare triangoli senza spotting. Per quanto ne so ha usato excel per determinare e calcolare proprio quei triangoli. Aveva una formula che determinava il modello del triangolo e gli obiettivi tramite la correlazione delle lunghezze dei lati. E il resto era solo una serie di pause... Ma sì, tutti i suoi conti hanno finito per fallire, a causa dell'avidità...

E ho visto che lei non ha visto questi risultati e sta deliberatamente mentendo.

Mostratelo nella vita reale e non ci saranno domande.

 
LeoV >> :

E ho visto che lei non ha visto questi risultati e sta deliberatamente mentendo.

Mostratelo nella vita reale e non ci saranno domande.

è una citazione))) l'ho messo in corsivo apposta, pensavo che avresti capito))

Cerca su Google una parte del testo, oppure ecco il link - http://forex.co.kg/forums/index.php?showtopic=10&st=520

 
NYROBA писал(а) >>

C'è UNA ragione, ed è in superficie:

Faccio trading su ordini pendenti, cioè li piazzo ai livelli di Fibo,

Se non volete mostrare questi ordini pendenti, aprite un conto PAMM. Qual è il problema? Nessuno vedrà nulla - tutti sono interessati al capitale, compreso me come potenziale investitore, acquirente di segnali e così via.....))))

Niente di personale - solo business.......

 
NYROBA >> :

...può facilmente dedurre da

le mie transazioni e gli ordini pendenti all'algoritmo della strategia di trading.

Pensavo che volessi automatizzare la tua strategia. Se è così facile, perché non ha funzionato?

P.S. Mi unisco a Leonid - solo business)) Automatizzare le onde di Elliot che danno 12 000% e si perdono a causa dell'avidità suona bene

 
Fduch писал(а) >>
>>...ho perso, a causa dell'avidità...

Ho trovato una ricetta per essere prosciugato "a causa dell'avidità".

Ho iniziato a ritirare i profitti secondo il rapporto aureo, cioè

ritirando il 61,8% dei miei guadagni, tutto è andato alla perfezione! ;-)

 
NYROBA писал(а) >>

Ho trovato una ricetta per essere prosciugato "a causa dell'avidità".

Ho iniziato a ritirare i profitti secondo il rapporto aureo, cioè

ritirando il 61,8% dei miei guadagni, tutto è andato alla perfezione! ;-)

Negli screenshot passati, il profitto era superiore al 100% e non l'hai ritirato - stai mentendo di nuovo.....

 
La password dell'investimento può essere pubblicata proprio ora - il mercato è comunque chiuso. Non farti illusioni, nessuno ha bisogno di conoscere il tuo sistema. A proposito, probabilmente non ci sono nemmeno fermate. E se un broker vede e lancia un picco...:)
 
NYROBA >> :

C'è UNA ragione, ed è in superficie:

Faccio trading su ordini pendenti, cioè li piazzo sui livelli di Fibo,

qualsiasi programmatore con una mente matematica che abbia letto almeno

qualsiasi programmatore con una mente matematica che abbia letto almeno un libro sulla teoria delle onde può facilmente capire

i miei scambi eseguiti e gli ordini pendenti l'algoritmo della strategia di trading.

Il problema della privacy è risolto da:

1. Conto PAMM.

2. monitoraggio su onice. Si può nascondere tutto in esso e lasciare solo il controllo dell'equilibrio e dell'equità.

Suggerisco di fare una petizione all'amministrazione del forum per eliminare il thread come pubblicità se prima di domani.

Nessun monitoraggio pubblico su onyx sarà aperto, PAMM sarà aperto o l'invest-password sarà pubblicato.

Tutto il resto è una completa truffa.

 
LeoV писал(а) >>

Qual è il problema? Nessuno vedrà nulla - tutti sono interessati all'equità

Periodicamente salverò e posterò il rapporto dettagliato del mio conto di trading, si può vedere molto bene l'equity.