Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 3

 
NYROBA писал(а) >>

Nessuno ti obbliga a leggere o scrivere i post in questo thread! :))))))))))))

A VOI è permesso ignorarlo....

Non è possibile perché è davanti ai tuoi occhi quando apri il forum MKL.....

 
Alex, potresti rinominare il topic "Screen Trading by Wave..." per ordine, altrimenti stai ingannando la gente...
 
alexx_v писал(а) >>
Alex, potresti rinominare il topic in "Wavescreen Trading..." per ordine, altrimenti stai ingannando la gente...

SUPER!!! Oppure "Trading sulle schermate di NIROBA" - senza domande.....)))) Ma in nessun modo "Online".....)))))

 
"Schermi commerciali..." :))
 
alexx_v писал(а) >>
Alex, rinomina l'argomento in "Wavescreen Trading..." perché stai ingannando la gente...

Ho scritto che vi manderò il mio nome utente e la password più tardi, quando sarà il momento. :-)

A proposito, salvo le schermate dei conti di trading che ho monitorato nell'ultimo thread,

Ho un sacco di scambi sui miei conti, quindi devo tenerli registrati nell'ultimo thread.

 
alexx_v писал(а) >>
"Schermi commerciali..." :))

Sì, "Trading Niroba's screenshots!" .....)))))

 
alexx_v >> :
"Schermi commerciali..." :))

+1 )

 
NYROBA >> :

Ho scritto che vi manderò il mio nome utente e la password più tardi, quando sarà il momento. :-)

cioè quando c'è un grande "+" nel conto? o quando i pianeti sfilano?

 
NYROBA писал(а) >>

Ho scritto che vi manderò il mio nome utente e la password più tardi, quando sarà il momento. :-)

Se l'approccio è giusto - si mette fuori la parola d'ordine dell'investimento, tutti guardano il trading terribilmente redditizio, e poi uscire e dire - "Beh? Hai visto il maestro?".

Se è il contrario, non funziona....)))))

 
alexx_v писал(а) >>

Cioè, quando ci sarà un grande "+" nel conto?

Vedremo come procede il commercio. ;-)