La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 27

 
alexneoua:
Ecco un sito web con informazioni sull'analisi quantistica http://uroki-forex.org.ua e il software Dukaskopy Demo Lab, qualcuno sa come esportare i dati da mt4 in esso?

Ho già capito le citazioni
 
alexneoua:
Qui c'è un sito web con informazioni sull'analisi quantistica http://uroki-forex.org.ua e il programma Dukaskopy Demo Lab, qualcuno sa come esportare i dati da mt4 in esso?

Citazione:

C'è una quantità colossale di informazioni sul forex su internet in questo momento, il 90% delle quali devi vagliare per non sprecare il tuo tempo.

E un po' più in là:

Acquisire la conoscenza del mercato non è difficile per chiunque abbia un intelletto medio. Ma il livello di conoscenza o di intelletto non determina il risultato delle azioni di mercato del trader.

......................

Devi scrivere la stessa parola in modo diverso due volte nello stesso paragrafo, e in entrambi i casi con errori.

Non nominare nemmeno le virgole.

E questo è sulla pagina principale!!!

Nessuna parola.... tranne le parolacce...... Insegnante yo .....


......................................................

IL FOREX È DEGRADANTE...!?


 

Proprio la teoria del caos tiene conto di tutto - prendete Bill Williams e i suoi metodi - tutto funziona per me - dovrei essere bandito per le PR - ma ho aperto i miei occhi sul mercato quando ho perso soldi e ho letto questo libro, ma è stato 3,5 anni fa e da allora quasi nessuna perdita - tutto alle pompe e metodi che perfeziono ogni anno

Penso che questo possa essere stupido - ma il prezzo è un graal - il prezzo corre sempre via da loro se non - allora è un flat))

 
Mixon777:

da allora quasi nessuno scarico

))
 
Mixon777:

Proprio la teoria del caos tiene conto di tutto - prendete Bill Williams e i suoi metodi - tutto funziona per me - dovrei essere bandito per le PR - ma io stesso ho aperto gli occhi sul mercato quando ho perso soldi e ho letto questo libro, ma è stato 3,5 anni fa e da allora quasi nessuna perdita - tutto a carte e metodi che perfeziono ogni anno

Ho sempre avuto un bel prezzo. E un'altra cosa, forse è sciocco - ma un fiocco è un graal).


Sto ancora armeggiando con esso (voglio dire, il suo metodo) PROFITUNITY - funziona ancora (ancora in un test) - controllo ANTI_UNITY (segnali opposti), cioè, aprire non in acquisto, ma in vendita - su coppie piatte come EURGBP ... :-)))

P.S. Il codice del gufo è stabilito da me.

 
Sceptic Philozoff:

DC2008, dicci come intendi l'AT quantistica. Senza il tuo contributo, il thread è destinato a diventare un fiume in piena.

In realtà, il concetto di analisi quantistica è apparso dopo la pubblicazione dell'opera seminale "Teoria generale dell'evoluzione o Dukascopy" di Andrey Duk nel 2000, ed è un campo di analisi strettamente delineato con le sue idee originali e il suo apparato matematico specifico. È un peccato che il termine "analisi quantistica" sia stato abusato.
 
Sergey Pavlov:

In primo luogo, volevo sapere chi è interessato a questo in primo luogo. In secondo luogo, la velocità dei cambiamenti di prezzo nel mercato ultimamente è tale che l'AT classica non può tenere il passo. Tutti erano in una situazione in cui il mercato andava contro tutte le leggi dell'AT. Oserei dire che nel prossimo futuro il grafico dei prezzi sarà a gradini (le tendenze scompariranno) e l'altezza dei gradini sarà tale da distruggere e allontanare dal mercato tutti i romantici del Forex e i sostenitori della TA classica. Tuttavia, non stanno facendo profitti nemmeno ora. Ed è giusto - non si può stare in un posto solo. Tutti coloro che si vantano dei loro profitti sulla base della TA classica sono di microforex o demo. E se si affida una somma a 6 cifre a un tale esperto, egli fallirà o porterà lo 0,000%.

Una direzione si è già formata: le reti neurali.

Il secondo (molto interessante) è il commercio non tradizionale (vedi il campionato del 2008), cioè l'assenza di qualsiasi AT.

La terza (e non l'ultima) è l'analisi quantistica.

C'è probabilmente un quarto e un quinto, ecc.

È più che certo che molti sviluppatori di robot creano le proprie teorie e algoritmi unici. E nessuno condividerà le loro scoperte in nessun caso. Non potrei essere più d'accordo. Ma ancora, siamo abituati a prevedere il movimento dei prezzi ecc. Ma prevediamo lo sviluppo della teoria del mercato. In quale direzione dovremmo concentrare i nostri sforzi?

Qualcun altro non crede che ci siano sempre più robot sul mercato? E un robot ha un miglior tempo di reazione e migliori nervi. Di conseguenza, la prospettiva è quella della robotica.

E la battaglia dei robot deve, ovviamente, essere vinta dai NOSTRI ESPERTI NAZIONALI.

Quella che ha più senso per me è l'analisi quantistica. Dividere l'intero mercato in N quanti, esaminare ciascuno separatamente e poi integrarlo. E non importa quanto bruscamente il mercato si contragga, può essere domato. Tuttavia, potrei sbagliarmi.

Formiamo la nostra risposta al mercato moderno. Quali indicatori o altro sono necessari per sentirsi sicuri e a proprio agio.

Penso che l'analisi quantistica non operi sul mercato, ma sulle quotazioni di un particolare strumento, dove per quantum si intende una variazione di un punto nel prezzo, anche se di solito si usano più punti per sopprimere il rumore disinformativo.
 
Sergey Pavlov:

Non vi spiegherò o proverò nulla personalmente. Tutto ti è chiaro così com'è. E quando avrete i vostri pensieri, sarò felice di discuterli e sostenerli.

Lo scopo di questo thread è quello di prevedere l'ulteriore sviluppo della teoria del mercato e dell'analisi delle serie temporali. Partecipare direttamente allo sviluppo della teoria del mercato.

=========

Per riassumere in modo intermedio - Quali direzioni nella ricerca sulle serie temporali sono emerse e quali sono delineate:

  1. Reti neurali
  2. Analisi quantistica
  3. Dinamica del ritmo

=========

Se qualcuno è interessato alla ritmodinamica, vedere http://www.mirit.ru/

Sul lato positivo dell'analisi quantistica: il suo fondatore Andrey Duca, un ex docente dell'Università di San Pietroburgo, è già un multimilionario in Svizzera e comproprietario del gruppo Dukascopy, che comprende una banca, una società di brokeraggio e qualcos'altro che non ricordo.
 
Елена:

In realtà, l'analisi ha funzionato, sta funzionando e continuerà a funzionare finché esisterà il mercato. Quelli classici inclusi. Bisogna solo sapere come usarlo. Ma la previsione, nel senso comune degli analisti, non ha mai funzionato, non funziona e non funzionerà... Quindi, questo argomento non può essere sviluppato né da soli né in comune... Gli schemi temporali (o le serie) funzionano, sì, ma anche nell'ambito dell'analisi ordinaria del DIRITTO ORA.

Naturalmente, solo il mio umile...

Elena, i canali quantici di Duk sono calcolati e disegnati in anticipo, quando il canale non si è ancora formato, a differenza dei canali convenzionali, che sono disegnati su tre punti. Quando si formano tre punti, è troppo tardi per entrare nel mercato. Quindi prevedere è possibile, bisogna solo capire bene il termine.
 
Sergey Pavlov:

Ripetere. Segnali e loro risultati. Per esempio, alcuni sistemi generano segnali (acquisto / vendita). Questi segnali e i loro risultati (profitto // perdita) sono studiati. Per l'analisi l'intero mercato è diviso in N quanti, nel mio caso 512, ma può essercene un numero qualsiasi - sta al ricercatore decidere. Poi, per ogni quantum studierò i canali commerciali (nel mio caso 25-2000). L'indagine non è ancora finita, poiché ci vogliono circa 16 ore per calcolare un quantum su i7 965. Ma possiamo già dire in anticipo che per ogni quantum c'è un canale di trading dove facciamo profitto.

Quello che non mi piace dell'analisi quantistica è il tempo dell'analisi stessa. Sicuramente si può creare qualcosa di più veloce. Ma cosa?

Sergei, quanto è appropriato il termine "l'intero mercato diviso in N quanti", penso che il termine corretto sarebbe "N intervalli". Dopo tutto, il termine "quantum" ha un significato molto diverso?