La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 20

 

L'ANALISI TECNICA CLASSICA NON FUNZIONA.

L'AT classica si basa su metodi sviluppati prima dell'avvento del computer. È chiaro e facile da usare. La formazione dei commercianti inizia con questo. Si basa su postulati - tendenza, correzione, segnale. Era molto popolare e ha mostrato buoni risultati fino al 2006. Con lo sviluppo della teoria del mercato, è stata sostituita da metodi più moderni di analisi delle serie temporali, come: reti neurali, cluster analysis, analisi quantistica e dinamica del ritmo.

(da Trader's Encyclopaedia 2052)

 
faa1947 >> :

Non riconoscere la BP come non stazionaria non cambierà e rimarrà come un processo dinamico non stazionario.

Se fate attenzione, noterete che il testo citato aveva un'attenzione personale. Se si pensa che il prezzo non sia stazionario, allora si deve pensare che l'AT non funzioni. Altrimenti è schizofrenia. Questo è quello che ho chiarito con la persona.

faa1947 >> :

La forza dell'AT è che non entra nelle caratteristiche statistiche della BP, ma va dall'altra parte - modelli: c'è un incrocio di due MA - c'è un segnale. Un sistema di trading redditizio può essere costruito sulla base di modelli e ci sono molti esempi (vedi il campionato).

Il campionato non ha dimostrato nulla - vedi Monkey Championship.

Uno schema, dici? Ben fatto! Prime parole sul punto. Quindi l'intersezione delle due MA.

Mettiamolo in codice, facciamolo passare attraverso la storia di qualsiasi cosa, valutiamo statisticamente i risultati e otteniamo 50/50. Cioè il modello è garantito che non funziona, non esiste un modello simile.

 
timbo писал(а) >>

Se fate attenzione, noterete che il testo citato era personale. Se si crede che il prezzo non sia stazionario, si deve credere che l'AT non funzioni. Altrimenti è schizofrenia. Questo è quello che ho chiarito con la persona.

sciocchezze. Non stazionario significa semplicemente che le stime delle caratteristiche statistiche sottostanti non convergono, ma cambiano nel tempo. Certamente non significa che l'AT non funzioni.

 
Avals >> :

sciocchezze. La non stazionarietà significa semplicemente che le stime delle principali caratteristiche statistiche non convergono, ma cambiano nel tempo. Non significa certo che l'AT non funzioni.

Sì, ho esagerato un po'. Si è impantanato in divagazioni casuali. Cioè la frase dovrebbe essere che un credente nel cammino casuale del prezzo non può credere nell'AT.

 
timbo писал(а) >>

Sì, ho esagerato qui. Sono fissato con le divagazioni casuali. Cioè la frase dovrebbe essere che un credente nel cammino casuale del prezzo non può credere nell'AT.

Beh, la fede non c'entra niente. Qualsiasi teoria o modello non è la verità - è solo uno strumento che può essere utile in una situazione o nell'altra. Quindi i creatori di teorie che per esempio si basavano su un modello di prezzo come SB o SB con deriva non sostengono che sia vero e che l'AT non funzioni su questa base. Sono solo premesse e presupposti per costruire una teoria, che può essere utile a volte, ma mai affermare affermazioni categoriche come "tutto il resto non funziona ed è una stronzata".

 
Di cosa si discute? Non fa differenza cosa usare. Tutto funziona, l'importante è capire se si possono fare soldi con questo. Tutti abbiamo le nostre fonti di reddito in questa vita, e il Forex potrebbe non essere una di queste. Non si può discutere su questo.
 
DC2008 писал(а) >>

L'ANALISI TECNICA CLASSICA NON FUNZIONA.

L'AT classica si basa su metodi sviluppati prima dell'avvento del computer. È chiaro e facile da usare. La formazione dei commercianti inizia con questo. Si basa su postulati - tendenza, correzione, segnale. Era molto popolare e ha mostrato buoni risultati fino al 2006. Con lo sviluppo della teoria del mercato, è stata sostituita da metodi più moderni di analisi delle serie temporali, come: reti neurali, cluster analysis, analisi quantistica e dinamica del ritmo.

(da Trader's Encyclopaedia 2052)

Buttate via questa enciclopedia. Per la definizione di analisi tecnica (analizzare un grafico di quotazioni per prendere una decisione), tutto ciò che è elencato dalle reti neurali appartiene all'analisi tecnica.

 
AlexEro писал(а) >>

Se papà Carlo scolpì un Pinocchio meccanico con un coltello da un tronco (e il suo amico Giuseppe iniziò a farlo con un'ascia), e Pinocchio perse cinque pezzi d'oro, non significa che il palazzo di legno di Kolomna non possa essere costruito con un'ascia e un coltello (e anche 300 anni prima):

Ben detto!

 

Vorrei anche aggiungere uno slogan comune:

Se perdi il tuo deposito, non significa che il Forex è una truffa, che l'analisi tecnica non funziona, non significa nient'altro che la perdita sei tu, e non dovresti gridarlo così forte.

 
timbo >> :

È esattamente quello che stai facendo: se hai un profitto per 5 anni, allora l'AT funziona. Se aveste 55 anni, potreste parlare di qualche significato di questo fatto, ma questo è un incidente, sulla base del quale si traggono conclusioni globali.

))) No, mi piace questo ragazzo! Punzecchia, sgarra e si comporta in generale, come si addice a un classico - mi cagherò addosso, ma non cederò!

Amico mio, fino a 1000 scambi al giorno su Forti ti dice qualcosa (in media, circa 400)? Questo è solo per i forti sui futures dell'indice. Su mamba, naturalmente, molto meno frequente, ma comunque. E non sono un investitore.

Quali 5 anni? 5 anni è il tempo in cui semplicemente non ho altre fonti di reddito - sai leggere? Non significa che ho iniziato a fare trading nel 2004))). Beh, fanculo, che siano 5. Credi ancora nell'aritmetica, spero? Moltiplicatelo. Non è abbastanza? Mi dispiace! ))) A che ora lo prendi, la miliardesima volta? Mi dispiace). Sai, c'è un test di intelligenza in cui devi continuare una serie di numeri. Quindi si può continuare dopo il 10 al 9. Anche se quella fila è 1, 2, 3, 4... Allora lei dirà: "Dottore, è un piccolo campione! È solo un colpo di fortuna! È lì che morirai con il dottore. Conteggio. )))


Non incasinarmi la testa - hai capito tutto perfettamente e sei solo diventato incosciente. (Tutto bene. Divertiti con questo. )))