EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 392

 
oil писал(а) >>

sei a tuo agio in un casco?

Che cazzo di notizia?

Ho scritto su una gamma di fattori che nessun livello prenderà mai in considerazione.

Prendono in considerazione una serie di fattori. Merda, sto pensando, ho dimenticato di mettere il cavallo nella stalla.

 
oil >> :

sei a tuo agio in un casco?

Che cazzo di notizia?

Ho scritto su una gamma di fattori che nessun livello prenderà mai in considerazione.

Tanto per chiarire, i livelli sono una certa discrezione di quoziente. I fattori gamma si sommano e danno una direzione generale e approssimativa, e quale dei dieci o venti livelli funzionerà, stiamo cercando di capirlo. La comprensione dei livelli dà almeno una discrezione approssimativa di target, profitto e stop per coloro che lavorano con piccoli periodi.

 
Helex >> :

Solo la gamma di fattori che prendono in considerazione. Merda, mi chiedo cosa mi fermi, ho dimenticato di mettere il cavallo nella stalla.

Non dovrebbe avere un cavallo, a giudicare dal casco. Non è comodo su un cavallo con un casco del genere, ma in piedi andrebbe bene.
 
NikT_58 >> :

1.5107


1.4907 :)
 
gip писал(а) >>
L'elmetto dice che non dovresti avere un cavallo. È scomodo su un cavallo con un casco come quello, ma in piedi andrebbe bene.

>> Mi chiedo perché indosso questo casco e vado a cavallo.

 
gip писал(а) >>

1.49 :)

Scommesse al ribasso? Ci sto! 1,45. :)

 
Per esempio ieri sera è uscita la notizia sulla Cina e l'Eurobucks era giù di 80p come spiegano questi livelli perché 80?
 
Ottantacinque cifre? Almeno dammi il tempo.
 
Alexan >> :

Scommesse al ribasso? Ci sto! 1,45. :)

Chi ha parlato di declassamento? Non ho suggerito una cosa del genere.

 
Durante la notte, con l'uscita della notizia, 1,5025 è sceso a circa 1,4945