EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 262

 
Chi è così intelligente da comprare l'UE? Quando entrerò nella vendita, il prezzo dovrebbe scendere come una pietra, ma voi mi state rompendo le scatole.
 
IlyaA писал(а) >>
Pensi che l'eurik mostrerà un doppio top a 4840 e verso le stelle senza fermarsi?

Avvicinandosi all'obiettivo, sarà possibile dire se ci sarà un pullback o una svolta.

 
IlyaA >> :
Pensi che l'eurik mostrerà un doppio top a 4840 e verso le stelle senza fermarsi?

Vediamo come H4 chiude....

 
gip писал(а) >>
Andiamo, chi è il furbo che compra l'UE? Quando mi metto a vendere, il prezzo dovrebbe scendere come una pietra, e voi mi state rompendo le scatole.

Grandi giocatori.... E questo è l'effetto matrioska per i bagarini.

 
gip >> :
Chi è il furbo che compra l'euR? Devo andare a vendere, il prezzo dovrebbe scendere, ma voi mi state rovinando il ronzio.

Nessuno sta ricomprando, si limitano a raccogliere i limiti di vendita in silenzio, come nell'estate 2008)))

 
gip >> :
Chi è il furbo che compra l'euR? Quando sono in vendita, il prezzo dovrebbe scendere, ma mi stai rompendo le scatole.

Anch'io sono in pantaloncini.

 
Strapperò le orecchie a quei grandi giocatori...
 
Cvinto писал(а) >>

Nessuno li sta comprando, semplicemente raccolgono i limiti di vendita in silenzio, come nell'estate 2008)))

Il mercato è sempre stato e sarà sempre governato dai top player e gli altri hanno corridoi per fluttuare a 300 pips.

 
A proposito, non riesco ancora a capire chi sono i bagarini. Dicono cose diverse su se stessi. Ma per la maggior parte è qualcuno che fa trading su un breakout dei confini dei canali orizzontali?
 
gip >> :
Sì, a proposito, non riesco ancora a capire chi sono i bagarini. Dicono cose diverse su se stessi. Ma soprattutto sono quelli che fanno trading sulla rottura dei massimi del canale orizzontale.

Pensano che se il prezzo sale devono solo comprare per guadagnare 5-10 punti e viceversa)))