EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 250

 
Correzione ABC sul quotidiano, questa sarà l'onda A sul settimanale.
 
Krotu >> :

Penso che ci sarà un forte aumento oggi e poi un calo per tutta la settimana fino a giovedì - la Banca d'Inghilterra parlerà lì, potrebbero annunciare tassi d'interesse negativi e questo scuoterà il mercato molto forte e veloce, e poi è finita la commedia - il dollaro sarà cancellato e il rublo sarà reso la valuta mondiale 8))))))).

Questo processo si chiama qualcos'altro. Non si chiama "pensare".

 
gip >> :

Questo processo si chiama qualcos'altro. Non si chiama "pensare".

Questa è la mia versione - può andare bene? 8)

 
Helex >> :

Non proprio con i tick, o piuttosto con i tick con i tick, e a parte questo movimento giornaliero, trend/float, ecc. un mucchio di fattori

Uso 40 grafici di valuta, petrolio e ultimamente raramente oro.

Al momento ho un indicatore, o meglio un Expert Advisor, che sta dando segnali di buone entrate, in questo momento è solo per la posizione lunga (più di mezzo anno) GBPUSD sta suonando nelle mie orecchie. Ma il drawdown è corrispondentemente ))))

Sì, vedo dai tuoi trade che il mio EA funziona meglio dei tuoi tick :)

Lo si può capire dai molti grafici delle valute.

E il petrolio? Sono ancora, come mi ha detto Nikt, alla ricerca di una conferma di inversione sul petrolio.

 
strangerr >> :
Correzione ABC sul quotidiano, che sarebbe onda A sul settimanale.


Stai scambiando solo Eliot o Eliot+Neely?
 
IlyaA >> :


Scambia solo Elliott o Elliott+Neely?

Puramente Elliott, per come la vedo io, potrebbe sbagliarsi, chi lo sa, ma finora non mi sto lamentando.

 
IlyaA >> :


Stai scambiando solo Eliot o Eliot+Neely?

Collega - mi tolgo il casco davanti a te 8) - C'è qualche differenza tra i due, vi chiedo? 8)))))

 
Krotu >> :

Collega - mi tolgo il casco davanti a te 8) - C'è qualche differenza tra i due, vi chiedo? 8)))))



Neely è più severo e un mucchio di condizioni che limitano il volo di fantasia. :)))
 

Un mio amico mi ha mandato un link curioso. (Non è davvero rilevante, però - chi lo sa!)

Vi consiglio di leggerlo - molto interessante

http://www.fx-oby4enie.com/poleznoe/mini/texnologii-DC.html

 
rid >> :

Un mio amico mi ha mandato un link curioso. (Non è davvero rilevante, però - chi lo sa!)

Vi consiglio di leggerlo - molto interessante

http://www.fx-oby4enie.com/poleznoe/mini/texnologii-DC.html


Grazie. Grande articolo!