EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2302

 

In corto circuito ...1.23 in attesa ...

 
Noterday:

Mi stupisce come tutti voi liquidate immediatamente cose che non conoscete nemmeno....Non è inerente agli esseri umani come esseri viventi in generale. È un'anomalia.

Ho detto chiaramente che se volete comunicare con lui, scrivetegli, credetemi, anche come informazione supplementare, non sarebbe male.

Ma voi, senza scoprirlo, state già parlando del risultato... Questo è il criterio di un uomo che non crede più a niente.... o è una qualità di tutti i programmatori...non so

Non parliamone più.

E riguardo a quel grafico, NikT_58, prendi solo quell'opzione, tutto qui, non c'è bisogno di svalutare nessuno, i commercianti non lo fanno ;)

Sono categoricamente contrario ai segnali di vendita. Questo è tutto. Da qui i miei cavilli.

Solo il commercio reale può essere pagato. È a questo che servono i conti pam, tutto qui.

 
NikT_58:

Sono fortemente contrario alla vendita di segnali. Questo è tutto. Da qui la mia leggerezza.

Solo il trading reale può essere pagato. È a questo che servono i conti pam, tutto qui.


Non dà segnali, dà consigli.
 

Ragazzi, basta così.

C'è un'e-mail per contattarlo. Ok, questo è... Finiamo questa discussione.

 
Noterday:

Ragazzi, basta così.

C'è un'e-mail per contattarlo. Ok, questo è... Fermiamo questa discussione.


Proprio così ... meglio andare in un thread vicino e dare una mano - mettiamo insieme una serie di script per il trading manuale sotto le 5 cifre ...

 

Di cosa avete discusso tutto il giorno? Mi sono perso qualcosa?

 
Alexan:

Di cosa avete discusso tutto il giorno? Mi sono perso qualcosa?

Ho letto alcune pagine e non riesco a capire di cosa stanno parlando .....
 
odiseif:
e sto leggendo alcune pagine e non riesco a capire di cosa stanno parlando .....

Hanno cancellato la corrispondenza di ieri.
 

La mia opinione...


 
Se discutiamo, è meglio andare in argomento. Chi vede la prospettiva a breve termine di scendere a 1,2350 oggi?