EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2086

 
nzdusd dovrebbe cadere
 


obiettivi imminenti bianchi oggi - domani .... in rosso gli obiettivi in grassetto sono ancora in dubbio ... forse dopo una correzione ... ma se continua ad andare così, non c'è nessun ostacolo per un ulteriore ribasso dopo 1,3000 (tecnicamente parlando almeno)
 
Qualcuno dica qualcosa. Sono seduto in isolamento nel cottage e non posso credere ai miei occhi.
Candele ribassiste a 12 ore di fila
 

Profondo calo prolungato a 1.800.

 
Это по какой паре?
forte928
писал(а)
>>

Caduta profonda prolungata a 1.800...

 
Merkel si dimette! Stupido...
Mandatela insieme a Papandreou in qualche lontano viaggio turistico...
 
forte928 >>:

Глубокое затяжное падение до 1.800..

Perché ti sei seduto, dovresti chiuderlo?

 
NikT_58 >>:

А сел-то зачем, может закрыть?

Forte si è sbagliato, intendeva 1,3000 o 1,2000, forse 1,0000, ma non inferiore;))))

 
oleniknik >>:

вчера ж кто то говорил, что после флета мелкого будет яркое движение ... наслаждайтесь .. или Вы не успели ...

Sono arrivato a 120 p, ma credo di essermi affrettato ad uscire. Non capisco cosa sia successo. La mia idea è che se stiamo andando in quella direzione, c'è qualcos'altro che non va, e non lo so. Ecco perché sono preoccupato. Beh, non è a causa dell'appartamento di ieri, vero? Che cos'è? Forse l'Eurozona sta davvero per finire? Che cosa allora? Perderemo una tale coppia.

 
zhuki >>:

Успел на 120 п,да вот думаю может поспешил выйти. Просто не понимаю что случилось. Моё представление,что если так идём,то что то стряслось ещё,а я не знаю. Вот и переживаю. Ну, не причина же во вчерашнем флете? А в чём? Может и правда конец Еврозоне приходит? Что тогда? Такой пары лишимся.

In realtà e mi aspettavo di vedere a 1,31. Se è uscito a quel livello, va bene.

Alexan: e cosa mostravano le tue cianografie, triangoli e simili? Tutti i "cubi" hanno colpito? Le paperelle di gomma con i fischietti non sono affogate? )))