EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 155

 

Mistica o come prendere il massimo dall'inizio di una mossa...

Questo per non creare un argomento di un punto di snodo appena innescato...

Guardo in alto non giocando molto bisogno di finire l'indicatore ... e poi è venuta l'idea di confrontare il livello passato della previsione con l'attuale tasso di aumento, prendo la linea di tendenza che ha disegnato la mattina e trascinato al minimo passato e massimo attuale ... e penso che sia il momento di cambiare la direzione dell'ordine ... Vendo ... e il prezzo prende un picco!!!!!.... ero sotto shock ... mi aspetto la fine del movimento, chiudendo l'ordine ... Mystic ... Per due minuti 30 punti ...

 
In qualche modo, dopo il discorso di Trichet, il petrolio ha iniziato a scendere. Di cosa si tratta?
 

Reid è scomparso.

Reid, dove sei?

 
Non è ancora interessato qui... Reid torna indietro...
 
Suggerisco ancora una volta di riassumere le previsioni fino alla fine di oggi e quello che abbiamo domani. La vostra battaglia signori e coetanei non ha detto che alla confusione, ma una certa confusione, ma era vivace e molto divertente, ho letto con gusto, rileggere 5 volte ogni sabbath 8)))))
 
Krotu >> :
Suggerisco ancora una volta di riassumere - quali sono le previsioni fino alla fine di oggi e cosa abbiamo domani. Le vostre battaglie signori e coetanei hanno causato non dico che confusione, ma una certa confusione, ma era vivace e molto affascinante, ho letto con gusto, rileggere 5 volte ogni sabbath 8)))))

Sentire il fondo adesso e risalire domani, o meglio stasera.

 
Non posso ancora dire nulla, preferisco finire l'indicatore, è meglio che lo faccia e poi mi distraggo...
 
strangerr >> :

Ora sentendo il fondo e su domani, o meglio stasera.


Su dove? Biglietto per la finale o andare a 1,48 e poi cadere in profondità?
 

Mentre stiamo cadendo.... Sfondamento di 1,4597... Saliamo...



 
Chi sta pensando a Funtobucks?