EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1544

 
Questa è la mia opinione! Non è un segreto che in tempi di crisi è vantaggioso per qualsiasi paese mantenere la sua moneta a buon mercato! Ci sono molti modi per renderlo più economico. Un modo è quello di mantenere bassi i tassi di interesse, ma questo porta ad aspettative inflazionistiche, che a loro volta hanno un effetto negativo sull'economia. C'è anche un metodo di economia politica che di solito non porta all'inflazione. La realizzazione di questo metodo la vediamo attualmente nella situazione della Grecia. Questa è la carta che la Germania vuole giocare sul sentimento di panico per spingere l'UE il più in basso possibile. Questo è redditizio, ma se gli americani permetteranno che questo accada è qualcosa che si risolverà nelle prossime ore o giorni
 
Alex_Xv писал(а) >>

Beh, non è necessario entrare in tutto il deposito)))


Non mi importa quanto sono dentro, sto ancora impazzendo.
 
Vlad72 писал(а) >>


Se fossi entrato come te a 3552 buy, sarei già paralizzato.


Ho una buona sensazione che lei sia un vero trader.
 
Galina >>:


ну значит вам еще многому придется научится :)


Galina, se non l'hai notato, non ho uno stop loss, ma un sell stop e non mi interessa molto se il prezzo sale o scende a 1,30 o 1,00, quindi chi e cosa imparare, vedremo quando i tuoi stop saranno colpiti.
 
chi sa dov'è Forte?
non può sentirlo....
 
Fibo >>:


енто ты здря! ежли чел реально верит в 1,41 щаз, то стоп 1,34 нормальная практика. конце концов каждый торгует по своему и в конечном итоге выбирает объем сделки по стоплоссу и пониманию того сколько он может потерять. значит его сие устраивает.


Non fermatevi.
 
Pensi che un sell stop sia meglio di uno stop?
Vedrò come farai, ho i miei dubbi che tu possa farlo :)))
 
Galina >>:
А вы считаее, что селл стоп лутше стопака ???
Ну посмотрю я как вы с ним сравитесь, большие у меня сомнения что у вас это выйдет :)))


Galina, non perderò più di 152pp in ogni caso, se devi spiegare anche questo, passo.
 
Galina >>:
А вы считаее, что селл стоп лутше стопака ???
Ну посмотрю я как вы с ним сравитесь, большие у меня сомнения что у вас это выйдет :)))

OK, BREAK. In attesa che il prezzo superi questo livello.... E poi punzecchieremo i lati.....

È tutto in questa tensione.... e tutto quello che dobbiamo fare è aspettare ancora un po'.... finché non lasciamo questo r .... е 1.3450.....

Sull'orologio gli ordini continuano a spostarsi verso il lato della vendita. Già 60 a 40 per il lato vendita.

 
Non ho mai visto o sentito queste stronzate prima d'ora.))))