EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1425

 
Alex_Xv писал(а) >>

E ora))))


in ritardo...
ma non è ancora a metà strada - ma è pericoloso - meglio aspettare un'inversione a U e salire...
 
forte928 писал(а) >>

Senza offesa, ma un paio di giorni fa è stata mostrata un'immagine con il movimento nelle onde alte e lì chiaramente e chiaramente è stato mostrato tutto il movimento fino a 1,41 il movimento di ieri completamente riflesso nel punto, oggi vedremo come va oltre ma tutto questo movimento - il completamento della terza onda dalla H4, poi un movimento di rollback della quarta onda nel caso estremo possiamo vedere 1.Probabilmente sono stato troppo frettoloso, forse avevo paura di comprarlo ma non so perché, forse avevo paura di comprarlo proprio ora... Se sei un principiante, devi aprire una posizione Sell quando il prezzo stava andando nella direzione opposta... Buona fortuna...


Forse mi sono affrettato, forse sono arrivato troppo tardi per chiudere, non è questo il punto. Quando si fanno affermazioni altisonanti su quanto sia facile prevedere il movimento è necessario mettere un conto da monitorare, altrimenti non si ottengono altro che chiacchiere. La differenza tra me e te è che quando faccio una previsione è una previsione verso qualche luogo e verso dove, non giù sulla M5, su sulla M15, massimo sulla M30, minimo sulla H1. Un'altra differenza è che quando ho torto dico che ho torto piuttosto che tirare fuori una delle mie mille previsioni e dire guarda come ho ragione. Buona fortuna.

PS su 3600 vi mostrerò la foto quando torno a casa. Le possibilità ci sono.

 
mixo_lexus писал(а) >>

Ho capito che sul grafico orario ci dovrebbe essere una correzione per circa un'ora ... poi un tentativo di prendere 2,618 ... se non, poi un'altra correzione ...
Nel pomeriggio, tutto è cambiato ...
Ho la struttura che 2.618 arriverà domani alle 8 del mattino GMT 0



questo è quello che ho in termini di tempistica - pivot point e passare alla quarta onda correttiva...
 
syan писал(а) >>


Forse mi sono affrettato, forse sono arrivato troppo tardi per chiudere, non è questo il punto. Quando si fanno affermazioni altisonanti su quanto sia facile prevedere il movimento è necessario mettere un conto di monitoraggio, altrimenti si sta solo chiacchierando. La differenza tra me e te è che quando faccio una previsione è una previsione verso qualche luogo e verso dove, non giù sulla M5, su sulla M15, massimo sulla M30, minimo sulla H1. Un'altra differenza è che quando ho torto dico che ho torto piuttosto che tirare fuori una delle mie mille previsioni e dire guarda come ho ragione. Buona fortuna.


Non ti offendere :)))
Nessuno dà mai garanzie qui :)))
Siamo tutti umani, tutti facciamo errori.

 

il treno si sta dirigendo verso 1,3840 senza fermarsi

 
Ok, chiudo l'acquisto sulla sterlina. (TOTALE di 145 p + 30 sul secondo add-on) Non sono sicuro di volerlo lasciare. La resistenza mi sembra seria, cercherò di vendere con attenzione.

 
forte928 >>:

все паровоз понесся к 1.3840 без остановки

Se tutti quelli che sanno contare e corrono dietro di loro la pensano così, possono alimentare un treno in più per ospitare tutti i bagagli dei passeggeri, e lasciare che il treno corra su un orario di spedizione, attraverso la dogana.

Ilmixo è in generale, con i lahuse nella carrozza comune?

 
Bene, lo sbarco è stato annunciato... piattaforma uno...
 
forte928 >>:

все паровоз понесся к 1.3840 без остановки

Forse non sta andando giù, ma è un po' ipercomprato, sai, a circa 3700 o un po' più in basso.



 
forte928 >>:

все паровоз понесся к 1.3840 без остановки

Dubito che sarà oggi...

Il massimo intraday di EURUSD è stato raggiunto....

Più che altro un pullback...