EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1324

 
Non si possono fare soldi sul recinto durante le anomalie, ma si può salvare quello che si ha.
Galina è scomparsa, probabilmente al seminario di Soros.
Ho notato anche su diversi forum e chat che gli "habitué di successo" che danno consigli "autorevoli" sono scomparsi.
La stocastica domina la giornata.
 
RekkeR писал(а) >>
Non si possono fare soldi sul recinto durante le anomalie, ma si può salvare quello che si ha.
Galina è scomparsa, probabilmente a un seminario con Soros.
Ho notato anche su diversi forum e chat room che gli "habitué di successo" che danno consigli "autorevoli" sono scomparsi.
La stocastica domina la giornata.


Galina è ancora in posizione sull'Euro, ma probabilmente non sull'Aussie.
 
RekkeR >>:
На заборе, во время аномалий, не заработаешь, но то что есть сбережешь.
Галина пропала, на семинаре у Сороса наверное.
Заметил на нескольких форумах и чатах, тоже исчезли "успешные завсегдатаи" роздающие "авторитетные" советы.
Стохастик сейчас рулит.


Galina non è a un seminario, ma in chiesa a pregare)).
 
RekkeR >>:
На заборе, во время аномалий, не заработаешь, но то что есть сбережешь.
Галина пропала, на семинаре у Сороса наверное.
Заметил на нескольких форумах и чатах, тоже исчезли "успешные завсегдатаи" роздающие "авторитетные" советы.
Стохастик сейчас рулит.

Penso che ti sbagli su Galina, ora andiamo di sopra.

 
ya_kutka >>:

Думаю,Вы зря так о Галине.Сейчас наверх и пойдем.


E chi disegnerà il minimo, Alexander Sergeyevich?))
E su Galina - è una battuta, ho detto e ora dirò che siamo vicini al punto di svolta.
 

Stiamo bene senza minimi. Lavoreremo su un altro drago e staremo bene :)

 
Disegniamo ancora un po'. Vuoi il 3569? O più in basso? Non sono molto bravo in questo. Mi stupisce l'intelligenza con cui calcola tutto. E forte. E qualche altro. Sto solo imparando da te. Ho cercato di scoprire dove prendi le tue informazioni. Scoperto Woolf oggi, lo spodachi del forum. Di nuovo, grazie.
 
Alexan >>:

Нам и без минимумов хорошо. Сейчас очередного дракончика отработаем и нормалек :)


Lo disegneremo)).
 
strangerr писал(а) >>


E il minimo che disegnerà, Alexander Sergeevich?)))
E su Galina - è una battuta, ho detto e dirò ora che siamo vicini al punto di snodo.


Sì, a quanto pare, siamo decisamente al punto di snodo.
22:00 USA Rapporto mensile sull'esecuzione del bilancio / Saldo del bilancio federale Febbraio -42.6B
-199.5B
Anche se c'è una previsione come questa.
-207.5B
 
Dov'è Gala????