EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1314

 
Dopo tutto, il mio DC è il migliore.
Come fa a sopportare tutte le mie perversioni?
 
kraizislot >>:
Это понятно. Не спорю. Но лось в днях это пугктов-то сколько... . А паре это дело преодолеть ОЧЕНЬ трудно будет, короче вырастет, пусть и не сразу, но ябы) открыл сейчас селл+бай, а потом оставил бай, как пара разверёться, и в путь.


Penso che dal 19 marzo comincerà a salire, ci sono segni di questo
 
NikT_58 >>:
Все таки мой ДЦ самый лучший.
Как он терпит все мои извращения?


Quale? Il mio RBC tollera tutto)).
 
kraizislot >>:
Это понятно. Не спорю. Но лось в днях это пугктов-то сколько... . А паре это дело преодолеть ОЧЕНЬ трудно будет, короче вырастет, пусть и не сразу, но ябы) открыл сейчас селл+бай, а потом оставил бай, как пара разверёться, и в путь.


Non sarebbe meglio comprare in una piccola % del deposito?
 
kraizislot писал(а) >>
Oh, che ortografia... >>( Non posso correggerlo, il software non me lo permette. Beh, questa coppia di valute è ai minimi storici, molto interessato al parere di Galina.


Perché non permette? Premi "modifica" e scrivi correttamente. :))
EURAUD è ben al di sotto. Abbiate pazienza, l'ho comprato e sono paziente. Galya, come stai?
 
Ho messo il limite di acquisto all'incirca come il primo vero depo deve essere anche prosciugato. (per supporto, non ho messo il contrario=) ).
 
NikT_58 >>:
Все таки мой ДЦ самый лучший.
Как он терпит все мои извращения?


Quale? Ditemi.
 
Alexan, il mio PC non ha un X attivo, quindi le funzioni internet sono supportate tramite, uno, non posso nemmeno rispondere direttamente alle email perché gli script sono disabilitati lì. ZS, io sono fatto così, mi piace il mio PC e anche il software.
 
kraizislot писал(а) >>
Alexan, il mio PC non ha un X attivo, quindi le funzioni internet sono supportate attraverso, uno, non posso nemmeno rispondere alle email direttamente perché gli script sono disabilitati lì. ZS, io sono fatto così, mi piace il mio pc e anche il software.


Comunque, lunga vita al DOS!
 
DOS^&*?, tipo, non senza quello. Sì!, e ho un piccolo depo, una piccola percentuale del depo per una coppia non è disponibile per me, solo scommesse inverse, anche se la verità è che ho aperto un acquisto regolare, e lo sto guardando da mezz'ora. Aspettando che mi dia metà della caparra con un cenno, tu-tu.