EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1156

 

RekkeR Grazie mille ;)

 

Finora non stiamo andando bene.

Non c'è bisogno di discutere. Vedremo come va il movimento oggi. Allora sapremo subito se domani tocca a noi o no. E non ci sono abbastanza informazioni per decidere su scala globale.

Naturalmente, possiamo contare che l'Euro seguirà i livelli calcolati da Galina, ma nessuno scommetterà la sua vita :). E Galina non è dispiaciuta per il deposito. In casi eccezionali, tutti i livelli vengono sfondati facilmente, e la crisi è un caso eccezionale. Io avrei aspettato l'inversione, non sarei entrato con tutto il deposito fino a quando il prezzo non fosse salito.

 
strangerr писал(а) >>

Gli "aggressori" possono già entrare in vendita con uno stop a 1,3610, ma aspetterò un po')))

1,3610 è troppo basso per uno stop. Direi 1,3693. È lì che si trova la C superiore del presunto triangolo. Se lo sfondiamo - sfiga con questo triangolo, mi sbagliavo :))

L'onda E può facilmente raggiungere 1.3630 (+/-) e poi può scendere a 1.3390 o più in basso. Questa sarà la conferma della rottura del triangolo.

Penso che non sia ancora tutto tirato fuori. Resteremo nei paraggi fino a qualche evento significativo che darà un calcio all'UE verso l'alto o verso il basso. Secondo le mie stime, scenderanno (la seconda onda), poi saliranno per l'ultima volta e poi la coppia scenderà.

1,3693 (+/-) può essere sfondato - tutto va secondo lo scenario di Galina.

 

~
 
syan писал(а) >>

qualcosa del genere. Canali lunghi e corti. Se è su, va a 36, se è giù, va a 33.

Beh, sembra che abbia raggiunto il 36 e sta scendendo. Anche lo stocastico sull'H4 sta girando. Penso che la giornata sarà a sud fino alle 19 circa e poi le prese di profitto.

 
Alexan >>:

1,3610 слишком мало для стопа. Я бы сказал 1,3693. Там находится вершина С преполагаемого треугольника. Если пробиваем - облом с этим треугом, был не прав :))

Волна Е спокойно может до 1,3630 дойти (+/-) и оттуда рухнуть со свистом минимум до 1,3390 или ниже. Вот это будет подтверждением пробоя треуга.

Думаю еще не всё отрисовали. еще поболтаемся сегодня до какого-нибудь значимого события, которое даст пинка евре вверх или вниз. По моим прикидкам сейчас еще просядем (вторую волну нарисуем), потом в последний раз приподнимемся и рухнуть должны.

1,3693 (+/-) пробиваем - все идем по Галиному сценарию.


Scende oggi.
 
Potete raccomandare una normale casa di intermediazione !!!! Lavoro con forexclub e mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato qui, noto una forte divergenza di quotazioni.
 
Sono d'accordo
 
Ho due computer e diversi broker. Due di loro mi hanno pugnalato duramente e uno è stato sfacciato. Pensavo di dormire ma stavo giocando a poker tutta la notte. Ho sistemi senza indicatori che danno un profitto decente durante la volatilità, quindi è meglio lavorare di notte.Io scommetto in contanti e lo stesso con le monete presso i broker in cui credo. Ho lasciato andare i contanti e ho perso contanti. Due broker hanno mentito sfacciatamente, uno di 7 punti e l'altro di 12. Quello di 12 punti è riuscito persino a ricostruire gli indicatori.
 
Galina, devi solo pregare che la giornata non chiuda sotto 1,3479.