EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1106

 
Galina >>:

Ну КАК ВАМ
Я ХУ ХУ !!!!

Все, не знаю как там у Вас с разметкой, а пока мой сценарий отрабатывается !!!

Я домой ребят поехала.

И мой вам совет,

НЕ ШОРТИТЕ ЕВРУ !!!!

:)))


Lo scenario è in via di definizione e questa assurdità continuerà per molto tempo fino a quando non arriveremo a 1,3615.(((.

Con i pullback.

 
Ma la cosa principale è che domani potrebbe essere un'inversione delle posizioni di oggi e il longtrend mostra due settimane di questo tipo di volatilità, ma oggi, anche 15 minuti non sembra buono, niente da scommettere.
 
È un po' incasinato.
 
A me piace il contrario. Quando sono in una turbolenza, posso regolare la risonanza. E quando c'è una tendenza, posso lavorare correttamente solo con società di intermediazione affidabili. Non posso farlo a lungo termine.
 
L'indicatore a 15 minuti disegna modelli di flip, nessun trend è disegnato, immagino che non abbia senso restare nei paraggi per riposare
 
La mia previsione sul punto 1,3590 rimane valida e scenderemo ancora...172p in basso
 
forte928 >>:
Мой прогноз по поводу точки 1.3590 остается в силе туды еще раз сходим и пойдем вниз..172п вниз


Sopra 36
 
forte928 писал(а) >>
La mia previsione sul punto 1,3590 è ancora valida e scenderemo ancora...172p in basso

Ha preso un po' troppo in alto, andrà ancora più in alto per rafforzarsi? movimento sulle notizie di sorta

 
forte928 писал(а) >>
La mia previsione sul punto 1,3590 è ancora valida, scenderemo ancora una volta... 172p in basso

Forte NON andrà l'eurik giù

O la mia grande formula per l'arbitraggio multicurrency non vale un centesimo!

E non mi ha mai deluso finora!

E questa volta non mi deluderà!!!

 

Mi piace quando lo alziamo o lo abbassiamo e saliamo un po' di più, ma non ho voglia di farlo sempre.