EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1022

 
Galina >>:

Ага, пока еще растет....

Вопрос, что делать будем если перестанет ? :))))


Galina, continuo a pensare che tu stia prendendo in giro e ingannando le persone intorno a te. Pensi che siamo tutti qui per divertirci? Andare sempre controcorrente è stupido. E perché te ne vanti non è chiaro.
 
gip >>:


Галина, мне всё-таки кажется вы дурачитесь и дурачите окружающих. Думаете мы все здесь ради развлечения собрались? Вставать всё-время против тренда это просто глупость. И почему вы этим бравируете непонятно.

Totalmente d'accordo!

 
gip писал(а) >>

Galina, credo che tu stia scherzando. Pensi che siamo tutti qui per divertirci? Andare sempre controcorrente è stupido. E perché te ne vanti non è chiaro.

Beh, forse è stupido, questo sta a voi deciderlo.

Come si dice, si vede da fuori.

Finora, questo è l'unico approccio che mi ha portato soldi.

Ognuno commercia come può.

La cosa principale è il risultato :)

 
Galina >>:

Ну может и глупо, это ушь вам решать.

Как говорится со стороны виднее.

А мне пока только такой подход денег приносил.

Каждый торгует как может.

Главное ведь результат :)


Beh, se c'è un risultato, allora ovviamente sono felice di sbagliarmi. Lavorare con punti di chiamata molto grandi, entrate casuali e stop di dimensioni ridotte è ovviamente marginalmente redditizio. Ma su un periodo così lungo. Se non è un segreto, all'incirca quanti di questi depositi individuali avete avuto?
 
gip писал(а) >>

Se avete il risultato, sono felice di sbagliarmi. Lavorare con decolli molto grandi, entrate casuali e fermate della dimensione del deposito è naturalmente leggermente redditizio. Ma in un periodo così lungo. Se non è un segreto, all'incirca quanti di questi depositi individuali avete avuto?

Partirò dalla fine.

Beh, per esempio, shortando l'euro da 1,50, e più o meno nello stesso periodo shortando l'aussie.

L'ho già descritto.

Poi un long dell'euro a 1,29.

Poi lungo del neozelandese (è stata una grande mossa al fondo, ho preso due aggiunte contro il trend, ma purtroppo non sono riuscito a trarre profitto, avevo bisogno di soldi).

La mia posa peggiore era !!!

Ecco, te lo dico io.

Era l'EUROPA LUNGA da 1.6010 (ho perso 25-30 thsd pm), stavo sparando, perché ho deciso che ho perforato il massimo in settimane.

Ma ho recuperato velocemente, e a 1,52 ho aperto gli short, ma non mi sono seduto fino alla fine, sono saltato fuori prima.

Nel GBPJPY ho shortato da 203, ma ero anche short prima della fine.

Poi ho perso su questa coppia, perché sono andato lungo da 153.

In realtà è molto.

Non è tutto.

 

Non combattere

Gli Stati Uniti hanno dato dati reali sulla disoccupazione.

ma probabilmente ha mentito di nuovo sui prezzi di produzione.

In attesa di Philadelphia e del petrolio.

 

Oggi alle 18:00, le opzioni a 1.35 e 1.37 sui mercati americani sono cancellate.

Quindi non aspettate, l'eurik probabilmente non farà nulla prima di allora.

 

La sterlina sembra andare giù.....

Potrebbe andare molto lontano...........

Merda, allora anche l'eurik andrà giù....

 
Sulla sterlina penso che non andremo sotto 5547 (+-10pp:))), sull'euro il target è 3510 (+-8pp) =)))
 
Non capisco. I disoccupati non hanno più autorità?