EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2301

 
Noterday:

Eccolo, dovrei chiarire - FREE =) ha fornito un conteggio, ecco qui, forse servirà a qualcosa...

Sono d'accordo, tutti i conteggi sul ramo sono completamente GRATUITI, e possono anche aiutare.
 
Sono d'accordo, ma questo è USDCHF, si dovrebbe vedere come guida l'eu)))) Questo è un bel colpo d'occhio. Comunque, lascia perdere...
 
Darò un'occhiata al suo ramo su Akmos, però.
 
Mathemat:
Darò un'occhiata al suo ramo su Akmos, però.

Guarda anche il mio))) Sono "Sashenka" lì =)

Gli euras su quel ramo, nella correzione è come ha funzionato))) (http://i066.radikal.ru/1006/98/ce4939d7a273.gif)

 
Mathemat:
Alla fine darò un'occhiata al suo ramo su Akmos.
Se tu fossi un moderatore faresti le tue cose invece di correre nei thread degli altri. Il forum impiega mezz'ora per caricarsi su una linea dedicata, puoi postare un ramo sul forum come archivio, e iniziare la seconda serie in parallelo.
 
Noterday:

Eccolo, chiarisco - FREE =) ha fornito un conteggio, ecco, forse aiuterà in qualche modo...

http://img80.imageshack.us/img80/5831/166o.gif

Ora da aggiungere. È un bene che questo segnale sia gratuito, perché è una sciocchezza e non lo sarà.

Questo è il modo di chiudere l'argomento.

 

Non sono sicuro che sia una stronzata. In ogni caso, non abbiamo ancora raggiunto il fondo della correzione sul chiff, questo è sicuro. Si può discutere sul markup, ma questo è solo uno degli scenari...

E anche ora si sta disegnando qualcosa di simile a un triangolo, che scoppierà con un'ultima corsa verso il basso.

 
Mathemat:

Non sono sicuro che sia una stronzata. In ogni caso, non abbiamo ancora raggiunto il fondo della correzione sul chiff, questo è sicuro. Penso che possiamo discutere sul markup, ma è solo uno degli scenari...

Al momento sembra un triangolo che porterà al lancio finale.

Voglio dire che il segnale, se è reale, dovrebbe essere confermato.

È solo un pensiero. E questi pensieri non sorprenderanno nessuno.

E vendere una tale merda... È un inganno di se stessi e delle persone.

 
NikT_58:

È solo che il segnale, se è un vero segnale, deve essere confermato.

Ma questo è solo un pensiero ad alta voce. Ed è il tipo di cosa che non sorprende nessuno.

E vendere quel tipo di merda... È una frode verso se stessi e verso le persone.

E anche lì selezionerà dei commercianti. Questo è divertente. Pantaloni da asilo con spalline.
 

Mi stupisce come tutti voi scartiate immediatamente cose che non conoscete nemmeno....In genere non è inerente all'uomo come essere vivente in linea di principio. È un'anomalia.

Ho scritto fin dall'inizio che se vuoi comunicare, scrivigli, credimi, anche come informazione supplementare, non ti farà male.

Ma voi, senza scoprirlo, state già parlando del risultato in anticipo... Questo è il criterio di un uomo che non crede più a niente.... o è una qualità di tutti i programmatori...non so

Non parliamone più.

Per quanto riguarda il grafico, NikT_58, dovresti solo prenderne nota, tutto qui, non c'è bisogno di svalutare qualcuno, i commercianti non lo fanno ;)