EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2297

 
Alexan:

Io e il popolo ci siamo consultati e abbiamo deciso.... È il momento che l'UE torni giù. Massimo a 1,2360 e poi di nuovo giù. Per qualche motivo sembra così.

E riguardo alla sterlina ho un'opinione speciale: vedo una sorta di formazione terminale sull'orologio e di conseguenza un buon tiro verso il basso a 1,4350. Cosa ne pensi - possibile?

A proposito, cos'è la spazzatura sul mio forum - sto scrivendo qui - tutte le lettere sono chiaramente digitate, alcune scompaiono solo mentre si scrive. Non ho mai notato alcun problema con la tastiera. Non ho notato alcun problema con la tastiera. Oh! E ora manca la lettera "p" in "looking closely"... È solo un po' incasinato...

 
Un piccolo terzo è uscito in C.
 
Mathemat:
Un piccolo terzo è uscito in C.
Si, ma Wolf ne ha preso uno buono)).
 
Alexan:

Il popolo ed io ci siamo consultati e abbiamo deciso.... È il momento che l'UE torni giù. Massimo a 1,2360 e poi di nuovo giù. Per qualche motivo sembra così.

E sulla sterlina ho un'opinione speciale: vedo una sorta di formazione terminale sull'orologio e di conseguenza un buon tiro verso il basso a 1,4350. Cosa ne pensi - possibile?

A proposito, cos'è la spazzatura sul mio forum - sto scrivendo qui - tutte le lettere sono chiaramente digitate, alcune scompaiono solo mentre si scrive. Non ho mai notato alcun problema con la tastiera. Non ho notato alcun problema con la tastiera. Oh! E ora manca la lettera "p" in "looking closely"... È solo un po' incasinato...

L'UE non andrà a fondo. È un po' presto.
 
 
Mathemat:
Un piccolo terzo è uscito nella C.


Nel terminale, va bene. La versione di Stranger è stata la prima. Poi ho deciso di spostare i punti. Penso che entrambe le opzioni abbiano il diritto di esistere. Perché il terzo è troppo piccolo? Più grande della quinta. E questo terminale (KDT) - con una prima allungata.

Notizie fino all'ippen di mia madre oggi:

Gio 17.06

- Impatto forte
- Impatto medio
- Impatto debole


Tempo Paese Indicatori macroeconomici Periodo Fatto Previsione Precedente Impatto
01:45 REGNO UNITO Il governatore della Banca d'Inghilterra Mervyn King parla a Londra
01:45 USA Il presidente della Federal Reserve Ben Bernanke parla a New York
11:15 Svizzera Produzione industriale primo trimestre -6,3% q/q 6,4% q/q
11:30 Svizzera Decisione sui tassi d'interesse della Banca di Svizzera 0,25% 0,25%
12:30 Eurozona Bollettino mensile della BCE
12:30 REGNO UNITO Vendite al dettaglio Maggio 0,1% m/m 0,3% m/m
14:00 REGNO UNITO Indice di aspettativa degli ordini di produzione Giugno -15 -18
16:00 Germania Discorso del presidente della Bundesbank Axel Weber a Francoforte
16:30 Canada Vendite all'ingrosso Aprile 0,4% mamma 1,4% m/m
16:30 USA Indice dei prezzi al consumo Core CPI Maggio 0,1% m/m 0,0% m/m
16:30 USA Richieste iniziali di disoccupazione nella settimana fino al 12 giugno 454 000 456 000
16:30 USA Indice dei prezzi al consumo Maggio -0,2% m/m -0,1% m/m
16:30 USA Bilancia dei pagamenti primo trimestre -120 miliardi -116 miliardi
18:00 USA Indice manifatturiero di Filadelfia Giugno 21,3 21,4
18:00 USA Indice degli indicatori anticipatori Maggio 0,4% m/m -0,1% m/m
18:30 USA Scorte di gas naturale per la settimana fino al 13 giugno 99 bcf

 

Notizie importanti in cinque minuti:

11:30 Svizzera Decisione della Banca nazionale svizzera sul Libor / Libor Rate Giugno 0.25%
0.25%
11:30 Svizzera Riunione della Banca nazionale svizzera sulla politica monetaria / SNB Monetary Policy Assessment Giugno

11:30 Svizzera Conferenza stampa della BNS Giugno

11:30 Svizzera Rapporto sulla stabilità finanziaria della BNS Giugno

Beh, il franco ha avuto una bella impennata. L'Eurofrank è fuori uso.

 
notare le coppie di franchi ......
 
odiseif:
notare le coppie di franchi ......

Il franco si rafforza su tutti i fronti dopo la riunione della banca nazionale
 
Alexan: Perché il terzo non è abbastanza grande? È più grande della quinta. E questo terminale (KDT) - con il primo allungato.
Beh, sì, il terzo non deve essere il più grande, ma è quasi invisibile nella variante di strangerr, sovrapponendosi appena al risultato del primo. Non voglio suggerire il markup ora, è troppo presto.