EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2296

 
Alexan:

Non posso dare una ripartizione con il 100% di certezza, ma qualcosa del genere:

Potrebbe essere così

 
Triangolo in E
 

Beh, non è fuori questione. Anche se personalmente mi aspetto che la coppia cada. Ma potrebbe anche essere in alto. Dovremo aspettare il risultato.

 
L'1.237 ci sarà oggi o no?
 
Sono lontano dall'essere un professionista, potrei sbagliarmi, ma la mia opinione è che 1,237 non sarà sufficiente per oggi. Ne ho avuto abbastanza per oggi, ho finito. Forse domani sarà più facile, il movimento inizierà. Buona fortuna a tutti!
 
Noterday:

Dai, scommettiamo su un flick virtuale =)

Quando inizia la caduta potrei sbagliarmi (la più alternativa è 1,27, ma è improbabile), potremmo salire e aggiornare i minimi giorno dopo giorno... 3of3of3 andrà giù.

Un flick virtuale è come il denaro virtuale)). Non so se sono stupido o se i miei sci non funzionano. Nessuno vede l'inversione a U?

Alexan, cosa pensi dell'euro? Mi aspetto una correzione verso l'area di 1,22.

 
IgorM:


Ho un indicatore come questo:

Ho acceso il mio EA sulla demo, è andato in acquisto - di solito sa meglio di me dove, visto che ultimamente non capisco più come funziona :)

Bel lupo.)))


 
strangerr:

Alexan, cosa pensi dell'Euro? Mi aspetto una correzione a 1,22.

Abbiamo parlato con la gente e abbiamo deciso.... È ora che l'euro torni a scendere. Massimo fino a 1,2360 e poi di nuovo giù. Per qualche motivo sembra così.

E riguardo alla sterlina ho un'opinione speciale: vedo una sorta di formazione terminale sull'orologio e di conseguenza un buon tiro verso il basso a 1,4350. Cosa ne pensi - possibile?

A proposito, cos'è la spazzatura sul mio forum - sto scrivendo qui - tutte le lettere sono chiaramente digitate, alcune scompaiono solo mentre si scrive. Non ho mai notato alcun problema con la tastiera. Non ho notato alcun problema con la tastiera. Oh! E ora manca la lettera "p" in "looking closely"... È solo un po' incasinato...

 
Alexan:

Abbiamo parlato con la gente e abbiamo deciso.... È il momento che l'UE torni giù. Massimo a 1,2360 e poi di nuovo giù. Per qualche motivo sembra così.

E riguardo alla sterlina ho un'opinione speciale: vedo una sorta di formazione terminale sull'orologio e di conseguenza un buon tiro verso il basso a 1,4350. Cosa ne pensi - possibile?

A proposito, cos'è la spazzatura sul mio forum - sto scrivendo qui - tutte le lettere sono chiaramente digitate, alcune scompaiono solo mentre si scrive. Non ho mai notato alcun problema con la tastiera. Non ho notato alcun problema con la tastiera. Oh! E ora manca la lettera "p" in "looking closely"... È solo un po' incasinato...

Correzione se sull'euro, anche sulla sterlina. E le lettere vanno bene, ma il forum si sta impantanando.
 
strangerr:
Correzione se sull'euro, anche sulla sterlina. E le lettere vanno bene, ma il forum balbetta.


Quindi sono solo io a fare la figa.

Ho un sacco di tacchini che chiedono una mossa al ribasso su eu, pound, poundjen ecc.

P.S. Mandami il tuo skype in privato, se non ti dispiace :)

Pensi che la sterlina sia finalmente scesa?