EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2249

 
Tantrik:
E le tue tattiche non sono di roba alta :-)). buona fortuna!


Cosa potrebbe essere il 4448-42 corretto sulla sterlina?

Anche se dopo una settimana o due potremmo arrivare facilmente a 49 secondo me)))

 

Consiglio a tutti i commercianti di lasciare il trading, altrimenti non avrete tempo per vivere. A volte ti dimentichi anche di respirare per cinque minuti mentre fai trading, non hai notato?


 

Vi svelo il grande segreto che per tutta l'estate 2010, l'EURO scenderà, me lo auguro )))))))))) !!!

E solo nell'inverno del 2010, nel nuovo anno 2011, comincerà a rafforzarsi e a consolidarsi da qualche parte, nel 2011 entro l'estate.

Non credeteci, controllate !!!

 

Trach TibidOh sarà secondo te))

 
forte928:


1.2660 poi correzione a 1.2470 e poi a 1.2760 penso che si formerà un drago

La mia opinione è che non andremo a tale quantità di pip senza gli americani, e gli americani non l'hanno comprata.
 
NikT_58:
La mia opinione è che non faremo così tanti punti senza gli americani e gli americani non l'hanno comprato.

Se succede succederà, succederà, tutta la questione è sempre una questione di tempi, più importante è che il processo è già iniziato...
 
forte928:

Se succede, è destinato a succedere, tutta la questione riguarda sempre la tempistica, l'importante è che il processo sia già stato messo in moto...
Finché "il procuratore non l'ha sanzionato".
 

Per ora mi attengo alla tattica non sofisticata. :)


Un'inversione di marcia deve essere provata...

;)

 
 
L'EUR sembra dirigersi di nuovo verso sud, ma non riesco a determinare la sua portata, qualcuno può darmi un suggerimento?